Novità

GENOVA (AGOSTO) CHIUSA

koku;n1907357 ha scritto:
Allora esce 17 71 :p

Ciao ciao

Ciao koku, tutte le previsione sono buone, quando ci azzeccano,
forse ti riferisce a questa combinazione?

17-71.jpg

Io non la gioco, è una trappola,
i numeri sono nell'intestazione e sono sembre aggiornati.
Puoi chiedere qualsiasi informazione, no metodi.
Un caro saluto Giuseppe

Ultima modifica:
Ciao Giuseppe , mi riferivo all'ambo di Roma

12 / 64 + 90 e quindi la Terzina....si continua ?

Grazie !

wnapoli;n1907379 ha scritto:
Ciao Giuseppe , mi riferivo all'ambo di Roma

12 / 64 + 90 e quindi la Terzina....si continua ?

Grazie !

Scusa Paolo ci stavo pensando, si, quella rimane è una mia personale.

Giuseppe58;n1907373 ha scritto:
Ciao koku, tutte le previsione sono buone, quando ci azzeccano,
forse ti riferisce a questa combinazione?

Io non la gioco, è una trappola,
i numeri sono nell'itestazione e sono sembre aggiornati.
Puoi chiedere qualsiasi informazione, no metodi.
Un caro saluto Giuseppe

ciao Giuseppe io nn conosco metodi o altro ma con questo tipo di combinazione ho vinto un paio di volte a tutte
e visto ke tu hai detto del 17 TO
adesso lo provo anche a TO e ovviamente TUTTE qualke estrazione.

Ciao ciao :cool:

koku;n1907383 ha scritto:
ciao Giuseppe io nn conosco metodi o altro ma con questo tipo di combinazione ho vinto un paio di volte a tutte
e visto ke tu hai detto del 17 TO
adesso lo provo anche a TO e ovviamente TUTTE qualke estrazione.

Ciao ciao :cool:

koku io a tutte non li punto perché è un gran spreco di soldi,
ti faccio un es. ieri c'era l'ambo 8-15 di Marion a tutte, io l'ho puntato secco su Ge-Pa,
mi è uscito sfalsato, pazienza, ma se usciva era un gettone da mille.
Ma non è finita, lo tengo d'occhio, per giovedì c'è un'altra ruota.
Spero che lo becchi anche tu.

Ultima modifica:
CIAO GIUSEPPE OGGI RIESCO A LEGGERE QUALCHE PAGINA,E VISTO CHE DIVERSE AMICHE E AMICI SONO IN QUESTO BEL POST COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI.POI VISTO CHE CI SONO VORREI DIRTI CHE IL 15-8 E' IL COMPLEANNO DI UN FAMIGLIARE POSSO CHIEDERTI UN CONSIGLIO? MI PIACEREBBE GIOCARLI E SE FOSSE VINCENTE METTERE LA CEDOLINA IN UNA BUSTA.EH SI SAREBBE UN BEL REGALO GRAZIE SE MI RISPONDERAI.BUONA DOMENICA A TUTTIIII. CLA'

Ciao Mina10...come stai ? Che piacere rileggerti....la mamma come sta ? Baci , Baci !!!

Mina10 , Giuseppe sicuramente ti darà il giusto consiglio per cercare di vincere , mi auguro che tu possa farlo il prima possibile carissima...visto che hai intenzione di fare un bel regalino , speriamo daiiiii

Giuseppe è sempre gentile ed anche molto bravo !!!

Ciao Mina10 , fatti viva ogni tanto

Ciao Paolo grazie lo so che mi volete bene lo sento.ma mi sono limitata ultimamente proprio perche' mamma non sta bene io sono molto presa e poi sinceramente siccome mi piace portare se posso un po' di gioia in questo momento non ci riesco e' un periodo della vita che va affrontato ma si deve andare avanti .Un abbraccio al piccolo di casa.nb.Giuseppe scusa l'invasione,ma qua in forum si e' creata una sorte di familiarita' bellissima e noto quanta voglia di far vincere e aiutare avete voi previsionisti nel collaborare insieme.Vincite o meno si respira aria di collaborazione e di rispetto ,questo mi fa felice.grazie un abbraccio a tutti.

Ciao Paolo grazie lo so che mi volete bene lo sento.ma mi sono limitata ultimamente proprio perche' mamma non sta bene io sono molto presa e poi sinceramente siccome mi piace portare se posso un po' di gioia in questo momento non ci riesco e' un periodo della vita che va affrontato ma si deve andare avanti .Un abbraccio al piccolo di casa.nb.Giuseppe scusa l'invasione,ma qua in forum si e' creata una sorte di familiarita' bellissima e noto quanta voglia di far vincere e aiutare avete voi previsionisti nel collaborare insieme.Vincite o meno si respira aria di collaborazione e di rispetto ,questo mi fa felice.grazie un abbraccio a tutti.

mina10;n1907390 ha scritto:
CIAO GIUSEPPE OGGI RIESCO A LEGGERE QUALCHE PAGINA,E VISTO CHE DIVERSE AMICHE E AMICI SONO IN QUESTO BEL POST COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI.POI VISTO CHE CI SONO VORREI DIRTI CHE IL 15-8 E' IL COMPLEANNO DI UN FAMIGLIARE POSSO CHIEDERTI UN CONSIGLIO? MI PIACEREBBE GIOCARLI E SE FOSSE VINCENTE METTERE LA CEDOLINA IN UNA BUSTA.EH SI SAREBBE UN BEL REGALO GRAZIE SE MI RISPONDERAI.BUONA DOMENICA A TUTTIIII. CLA'

Ciao Mina è un piacere comunicarti la ruota, solo che devo aspettare l'estrazione di martedì,
ho visto già dove uscirà il 15.
Un caro saluto da parte mia. Giuseppe

Ciao Mina10 , mi dispiace tanto che non stai attraversando un periodo facile....tieni duro , grazie per i saluti ed un GRANDE BACIO !!!

Speriamo di conoscerci un giorno.....

GRAZIE GIUSEPPE SO'ATTENDERE HIHIH .PAOLO UN KISS CERTOOooooChe si.SOLEDADDDDD UN KISSSS MOOOO SCAPPOOOOO TENGO SA FA'HIHIHI.

CIAOOOO MINA ,CHE PIACERE RILEGGERTI!!!!
UN CARO AFFETTUOSO SALUTO.....................
333730_790076851_abbraccio-1_H144907_L.jpg

Buongiorno amici,
due suggerimenti, su NA il 90 come abbinamento in terzina è in gioco,
invece su TO se è possibile una lunghetta anche su CA come recupero spese

e non dimenticatevi di abbinare il 2.
Un caro saluto a tutti Giuseppe

Ciao Giuseppe , buongiorno !!!

Grazie per i suggerimenti....

Allora ricapitolando , il 90 su Napoli da aggiungere
all'ambo in gioco per formare una Terzina giusto ?

Su Torino io ho giocato i 2 Ambi da te segnalati + la Quartina....

Ma il 02 lo devo mettere sulla eventuale lunghetta di Cagliari ? O anche su Torino ?

Giuse' dita incrociate e speramm !!!

Grazie ancora e buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari