imported_n/a
Advanced Premium Member
Carolina
nn devi scusarti,
fà proprio lo stesso.
Ciao.
Glint

nn devi scusarti,
fà proprio lo stesso.

Ciao.

Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao SoLo.ho visto il post aperto x glint.lui nn l'ha visto altrimenti ti avrebbe senza dubbio risposto.lo farà sicuramente se vedrà lo spazio ge su.altrimenti entra tranquillamente in l'arcobaleno e il gelsomino dovrebbe esserci questa sera.buona serata e benvenuto/a in questo forumquote:Originally posted by SoLo
ciao glint potrei chiederti una previsione io non ho un motivo x cui dare una spiegazione ma nella mia mente girano due numeri 9 e 19 potrei chiederti magari basandoti su una certa esperienza dove giocarli o aggiungere magari u altro numero x giocare una terzina ... ciao spero di ricevere una tua risposta ..
SoLo
Scusate se mi intrometto..9-90 e 18-90 a Genova!Ciao Glint!quote:Originally posted by marty52
ciao SoLo.ho visto il post aperto x glint.lui nn l'ha visto altrimenti ti avrebbe senza dubbio risposto.lo farà sicuramente se vedrà lo spazio ge su.altrimenti entra tranquillamente in l'arcobaleno e il gelsomino dovrebbe esserci questa sera.buona serata e benvenuto/a in questo forumquote:Originally posted by SoLo
ciao glint potrei chiederti una previsione io non ho un motivo x cui dare una spiegazione ma nella mia mente girano due numeri 9 e 19 potrei chiederti magari basandoti su una certa esperienza dove giocarli o aggiungere magari u altro numero x giocare una terzina ... ciao spero di ricevere una tua risposta ..
SoLo
MARTINA
Anche per me,grazie!Punterò bene il 21-90 come dici tu..Buona serata!quote:Originally posted by Glint
Ciao Ennio
sono buoni quegli ambi
..anche per me, io qui
punto deciso sul 1° ambo
Genova 21.90 sekko, gli
altri 1 euro.
Ma anche quelli da te indicati
sono caldi, caldi su Genova.
p.s...disturbo?......
...ma dai Ennio, è un vero piacere
scambiare opinioni con te.
Glint