Novità

GENOVA E MILANO UN' AMBATA E UN AMBO PER SOGNARE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti ed un saluto particolare a Vecchione del quale seguo gesta e commenti non solo su questo forum!!!
Mi sono appena iscritto perchè sono riuscito a ricavare una previsione che ha buone possibilità di sfaldarsi entro i prossimi 3 colpi di gioco.
Mette in gioco una sola ambata ed un solo ambo secco su due ruote quindi non c'è bisogno di enormi capitali di gioco da investire, questo è un bene visto il magro periodo che stanno passando le nostre amate famiglie italiane.
La previsione è la seguente:
Genova e Milano
Ambata 90
abbinamento per ambo secco 75
solo per chi volesse tentare la sorte del terno secco e sottolineo </u> secco</u> dovrà abbinare il numero 15.
BUONE VINCITE A TUTTI!!!

Ciao, Fabrizio

Ma chi sei...
Ma chi seiiiii!!!

Primo post Ambata e ambo secco a Genova!

Meno male che ti ho visto e giocato. Un grazie enorme!!!!

BRAVO126.gif
S_THUM120.gif

;) l'ho preso su tutte , grazie :)[8)] non avevo la possibilità di seguirla su ruota..

che dire ? [:0] aspettiamo novità ..poi sui nuovi siamo dei cannibali !:D

grazie io ho avuto fiducia in te e ho vinto grazie mille erano mesi che non vincevo grazie lottoevinco spero di vedere al più presto altre tue previsioni sei un fenomeno grazie

chantal

Non ho vinto, ma son lo stesso contento per te. 1 post e 1 previsione a dir poco clamorosa. Bravissimo! :). Chi ti ha seguito ha avuto un colpo d'occhio mica da ridere. ;)

E alla fine ce l'hai fatta...

:D:D:D SIETE VOI LA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE DI QUALSIASI VINCITA!!!
Sto pagando lo scotto di aver seguito persone senza scrupoli nell'arco di questi anni, poi un giorno ho deciso di ricavarmi le previsioni da giocare da solo.
Sono previsioni ricavate senza l'ausilio di alcun software ma unicamente utilizzando metodologie visive in grado di fornirle quanto più ristrette e vincenti possibili!
Prima di comunicarle a voi sono testate da me senza spendere neanche un centesimo di euro, quindi, anche una semplice ambata è probalissima fin dal primo colpo nonostante si debbano giocare per un max di sei.
Sto studiando da qualche tempo la ruota di bari ed entro e non oltre lunedi' alle ore 22.00 vi saranno importanti novità. Grazie di nuovo per la stima accordata e... Buone vicite a tutti!!! Fabrizio oppure se preferite l'[8]evinco. :):):)

complimenti x la tua previsione vincente purtroppo io avevo giocato pazienza sarà la prossima volta comunque grazie lo stesso e quando le prossime previsioni, un saluto

Bravo!!! anch'io ho preso l'ambo su genova secco , ma non dalla tua previsione. Ci devono essere delle convergenze, almeno sui metodi con qualcun altro che non ricordo.
Ancora bravo e andiamo avanti così per le prossime previsioni.
:D[8D]:D[8D]:D

pierluigi

quote:Originally posted by pier58

Bravo!!! anch'io ho preso l'ambo su genova secco , ma non dalla tua previsione. Ci devono essere delle convergenze, almeno sui metodi con qualcun altro che non ricordo.
Ancora bravo e andiamo avanti così per le prossime previsioni.
:D[8D]:D[8D]:D

pierluigi

Buongiorno....peccato neanche io l'ho visto......ho capito le convergenze con chi sono.......LOTTONI........lui è mitico davvero peccato.....ciao a tutti e buona domenica......oggi mi tocca il carnevale...sigh
:D:D

NON MOLLARE MAI
FORZA LAZIO

SEI STATO MERAVIGLIOSO,,,,CONTINUA COSìì,,,,,MA LA COSA + BELLA è GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS[:o)]

CIAO FABRIZIO E BEN ARRIVATO. NEMMENO IO TI HO VISTO PERCHE' ULTIMAMENTE NON HO MOLTO TEMPO, MA VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI! CERTO L'AVREI GIOCATO, PERCHE' E' UNA PREVISIONE RISTRETTA E QUINDI POSSIBILE DA SEGUIRE. mA NON MANCHERO' ALLA PROSSIMA !!
ASPETTO FIDUCIOSA..ANCHE PERCHE' SONO SOTTO ACC....
wishes_6.gif

Cristina.gif

CRISTINA

[:I]ANCHE LOTTO 13 AVEVA POSTATO LO STESSO AMBO...90-75 SU GE!!!;)Pensate,aver visto queta splendida convergenza(a quanto ho capito,da metodi diversi)potevamo puntarci davvero qualche euro in piu'!!!Ma vi terremo d'occhio!!!!;)[8)];)[8)]Buona domenica!!![:X]

FRANCESCA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68