Novità

GENOVA E MILANO UN' AMBATA E UN AMBO PER SOGNARE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo.
Debutto al fulmicotone.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

quote:Originally posted by lottoevinco

:D:D:D SIETE VOI LA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE DI QUALSIASI VINCITA!!!
Sto pagando lo scotto di aver seguito persone senza scrupoli nell'arco di questi anni, poi un giorno ho deciso di ricavarmi le previsioni da giocare da solo.
Sono previsioni ricavate senza l'ausilio di alcun software ma unicamente utilizzando metodologie visive in grado di fornirle quanto più ristrette e vincenti possibili!
Prima di comunicarle a voi sono testate da me senza spendere neanche un centesimo di euro, quindi, anche una semplice ambata è probalissima fin dal primo colpo nonostante si debbano giocare per un max di sei.
Sto studiando da qualche tempo la ruota di bari ed entro e non oltre lunedi' alle ore 22.00 vi saranno importanti novità. Grazie di nuovo per la stima accordata e... Buone vicite a tutti!!! Fabrizio oppure se preferite l'[8]evinco. :):):)

CIAO FABRIZIO,

HO BISOGNO DI SCIVERTI TI DO'IL MIO MAIL PERSONALE, PER FAVORE PUOI METTERTI IN CONTATTO.

CANDY

complimentissimi....anche se vedo solo ora

Elisabetta
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

ti faccio i miei complimenti,queste sono le giocate che preferisco e non ti ho visto purtroppo sarà per la prossima te saludi ciao.

CIAO AMICO E' COMPLIMENTI X LA BELLA VINCITA, IO MI STO COLLEGANDO SOLO ADESSO XCHE' HO AVUTO PROBLEMI CON IL COOMPUTERS.CMQ TI ANDREBBE DI INSERIRE LA TECNICA COSI' POSSIAMO FARE DELLE PREVISIONI PURE NOI DEL FORUM?. NEL FRATTEMPO TI FORNISCO UNA PREVISIONE PROGRAMMATA IL 24/01/2008 SULLE RUOTE DI ROMA/TORINO/VENEZIA AMBO SECCO =33-55= ANCORA X 13 COLPI SU 14 EFFETTIVI. GIUOCALA ,TI DARA' SODDISFAZIONE.[8D][:p][^]:(

CHE DIRE SEI STATO MOLTO BRAVO IN FUNZIONE DEL FATTO CHE NON HAI POSTATO più DI UN AMBO IL CHE VALE QUANTOMENO TANTISSIMO PER CHI NON HA MOLTI SOLDI DA SPENDERE .SE continui così sono sicuro che tanti ti seguiranno con simpatia armony:):):):):):):):):)

Ciao, il 90 su Milano con quale combinazione lo vedi più probabile, io lo sto giocando con il 61, maria c. Dimenticavo grazie per una tua ev. risposta

PER TORO65 : Grazie per la previsione, sicuramente la giuocherò!
Per quanto riguarda il metodo dell'ambo secco unico sono costretto a dirti che non posso svelarlo, sarebbe come svelare il segreto della formula della cocacola al mondo intero... ma ti prometto che non appena si verificherà una nuova condizione la previsione sarà a disposizione di tutti su questo forum.

Buone vincite a tutti, Fabrizio

PER MAFI : io il 90 di milano continuo a vederlo bene e ticonsiglio di giocarlo con qualche numeretto a tua scelta... io proverei con il 4 ed in boccca al lupo e...

PER TORO65 : Non ho convergenze particolari però l'abbinamento 90 mi ha fatto sognare abbastanza quando il 78 era centenario sulla ruota meneghina... Ciao!!!

PER TORO65 : Grazie per la previsione, sicuramente la giuocherò!
Per quanto riguarda il metodo dell'ambo secco unico sono costretto a dirti che non posso svelarlo, sarebbe come svelare il segreto della formula della cocacola al mondo intero... ma ti prometto che non appena si verificherà una nuova condizione la previsione sarà a disposizione di tutti su questo forum.

SCUSA SE MI INTROMETTO;
LA COCACOLA NON SVELA IL SEGRETO XCHE' DEVE VENDERE IL PRODOTTO SOLO LEI. RIGUARDO AL METODO SE VERAMENTE E' VINCENTE NON C'E' NULLA DA VENDERE XCHE' GIOCANDOLO TI PAGA LUI STESSO
BY TOPETTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68