R
Roby
Guest
stasera penso alla rettore" daammi una lametta ke............."pa pa pa pa pa pa.......e nemmeno raffaella carrà .... Purtroppo!!!!![]()
skarzooooooooo!!! La vita e' bella!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera penso alla rettore" daammi una lametta ke............."pa pa pa pa pa pa.......e nemmeno raffaella carrà .... Purtroppo!!!!![]()
ahahahahahahahaha sono stanca e scocciata ma mi hai fatto ridere lo stesso!!
poi quello.." skarzo" è troppo forte !!!!
titti hai preso niente?
Tutto giorno batti ti ha detto che deve giocare.![]()
fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si, speramo sabato,
io vado pregare!!!!!!
complimenti batticuore...avrai vinto l'ambata(29)..la mia idea di accoppiare i tuoi numeri col gemello era giusta infatti è uscito l'88 soltanto che purtroppo non ho indovinato quello giusto,ne ho messi altri 2 in base a delle previsioni lette..peccato avrei fatto 1 ambo..![]()
ti chiedo perdono non l'ho fatto intenzionalmente ...ieri ero arrabbiata non so cosa mi hai scritto anzi ora vado a vedere... Perke' non ti dovevo rispondere?io sono sempre a disposizione!!! Vado!batticuore..come mai ieri sera hai ignorato solo il mio messaggio?
HO LETTO!!! MI DISPIACE KE NON HAI FATTO L'AMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 29-90 A GENOVA L'UCCELLINO HA DETTO DI CONTINUARE X ALTRI 2 COLPI.
ATTENZIONE AL 6 BA-CA SEMPLICE E 1°5° POS....... GLI AMBI COL 34 SONO X 7 ESTRAZ............. IO ASPETTO A GIOCARLI X PROBLEMI DI SOLDI.CIAO FATINA MIA E FALLA UNA MAGIA CON LA TUA BACCHETTA MAGICA!!! PREPARATI X LA GITA!BACI!!!
non puoi mancare!!! Verremo noi da te... E' bella la sicilia!!!finalmente eccoti a rispondermi...grazieee!io sto provando a giocare il tuo 6 con la data di mio padre,faccio questo tentativo!buona serata e grazie dell'invito ma sappi che io sono siciliana e per raggiungervi avrei delle difficoltà...kiss !