Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao cara.......... Solo questo sai? Non c'e' altro?allora ......l'uccellino riconferma , come già sappiamo, la giocata dell'ambo 90-29 a ge e tutte e però aggiunge anche un'altra giocata : 90 e 6 ambo a ge e tutte. Inoltre consiglia di giocare questi 2 numeri anche come ambate semplici e determinate in 1^ e 2^ pos. Per 5 colpi.
vai subito a vedere il post "ambi garantiti"ciao titta a te e batticuore. Qual'è la nuova previsione? Grazie!
per te canta il piero,
per me resta suo bisongno sul auto.
Oggi mattina volevo uscire,
ma era impossibile,
tutto mio margina era piena di me***a degli uccelli.![]()
e non porta fortuna? Gioca gli ambi garantiti... Io ho giocato i tuoi terni![]()
vai subito a vedere il post "ambi garantiti"
corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!
ti ringrazio rosanna , li ho visti adesso ma io sono ...arrivata!!!!!!
![]()
Ti ringrazio Rosanna , li ho visti adesso ma io sono ...ARRIVATA!!!!!!
![]()
c'è una epidemia!!! Quindi strupi siamo tutti contagiatiabbiamo tutti stesso malattia???????
![]()
c'è una epidemia!!! Quindi strupi siamo tutti contagiati............ Ke dici lo facciamo il terno stasera?
non trovo piu' quella col "singhiozzo"
pensiamoci bene, nel fra tempo faccio già la gallina.
purtroppo x stasera anke io sono arrivata..............................................ma se non escono stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
l'ho infornata sto morendo dall'odore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche io li ho visti tardi ... Speriamo che ci aspettino allora... !!! E speriamo per un terno.. Così poi giochiamo tutto quello che c'è da giocare e "bene"...ciaooooooo
p.s. Uhmmmmmmm buona la parmigiana!!!!
l'ho infornata sto morendo dall'odore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concorso n° 8533 del 12/05/2012-57 Previsione
Ruote : Bari-Cagliari Ambata : 29 Ambo 29-13 A Tutte 29-90
Ruote : Bari-Napoli Ambata : 29 Ambo 29-13 A Tutte 29-90
Ruote : Cagliari-Napoli Ambata : 29 Ambo 29-13 A Tutte 29-90
P.S. : Il "Lottologo" non esiste