Novità

Genova in tre colpi!!!Chiusa.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Genova campione con una serie di 10 ambi secchi e 4 terni!!!
19-36/67-81/7-86/3-38/43-57/7-16/7-50/22-47/6-68/33-43/7-86-16/7-86-50/7-16-50/43-33-57/
ambata 7 in 2a e 3a posizione
Validità 3 estrazioni!!!

Paperino0

Grazie e benvenuto! scusa la domanda...che probabilità di uscita c'è nei tre colpi? è un metodo tuo?;)

Creamy

Grazie creamy del benvenuto.
Altissima probabilità di uscita di almeno 2 ambi sui dieci proposti.
Verifica nelle tre estrazioni che seguiranno.Metodo personale.

Paperino0

wow! niente male.... grazie !!!! direi che è buona, mi consigli di metterle in gioco subito o posso rischiare a aspettare un colpo? il problema è che ho in gioco un po' di cose...a quale colpo è più probabile?:)

Creamy

Questi tre colpi sono molto importanti!Come ti ho detto nel post precedente,fai la verifica nelle tre estrazioni successive poi,riposterò una nuova previsione e potrai decidere se seguire le giocate o meno.

Paperino0

SONO TANTI DA GIOCARE, PER ALTRO IL 7 A GENOVA COME AMBATA CE L'HO ANCHE IO,POSSO SAPERE QUANTO TEMPO E' CHE LO TESTI E QUALI SONO I RISULTATI? GRAZIE MILLE

Roberta67

2 anni di test!!!Posso garantire gli ottimi risultati!Qualche evento negativo,ma si contano sulle dita di una mano!Spero non sia questo il caso!

Paperino0

ultima domanda..poi non ti disturbo più... i terni li gioco anche per ambo o meglio puntare bene sul terno secco? scusa le mie domande, il problema è che non lavoro e in questo periodo stò spendendo tanto al lotto senza aver avuto ancora la gioia di una bella vincita...ne ho realmnte bisogno. Per questo non vorrei perdermi qualcosa che mi potrebbe essere d'aiuto. Grazie,:)

Creamy

I terni non sono obbligatori,ma li ho voluti riportare ugualmente perchè vi sono alcune ripetizioni,come hai potuto notare.Devi giocare l'ambo e il terno.Se giochi un euro metti 0,50 all'ambo e 0,50 al terno.Al netto delle ritenute del 6%,se dovessi prendere il terno,vinceresti 3031 euro!Mica male no?!(Correzione:2154,16 euro(0,50 all'ambo e 0,50 al terno e non 3031,00 euro(la giocata è diversa e sarebbe 0,30 all'ambo e 0,70 al terno)

Paperino0

Assolutamente No!!!Il gioco principale è per l'ambo secco!Quindi se dovesse uscire un ambo nella prossima estrazione,il gioco continua fino alla fine,eliminando di volta in volta gli ambi sortiti.

Paperino0

Ciao Paperino, benvenuto.Conosco il tuo impegno e la tua serietà,le tue previsioni sono molto belle. Giada

polly

ciao paperino, nonostante io abbia già in gioco diversi numeri, ho deciso di giocare anche i tuoi.... già fatto! e ora aspetto ansiosa l'estrazione di domani...grazie;)

Creamy

Grazie per la fiducia,e spero di cuore di non deludere,nè le tue nè le mie aspettative(io li gioco domani mattina)nè quelle di chi metterà in gioco questa previsione.Posso dirti con sicurezza che ogni volta si hanno in media due vincite di ambo secco,e coi numeri ripetuti spesse volte vince il terno secco.In tre colpi di gioco anche un solo ambo da 250 euro porterebbe in attivo il nostro portafoglio!In bocca al lupo!!!

Paperino0

ben detto... ti "conosco" da poche ore..ma già mi piaci! semplice, gentile e con una previsione a dir poco da sogno::::una sola ruota,tre soli colpi,ambo o terno! se è un sogno che nessuno mi svegli!!! ;)

Creamy

ciao mi piace molto la tua previsione una cosa volevo chiederti secondo te allora ci sono buone possibilita di prendere anche il terno secco?

beppe

Cremy non è un sogno,e se dovesse fallire è solo un caso sporadico.Pensa positivo!
Beppe66 le probabilità di terno secco,e su ruota!!!,sono alte,e questo si verifica solo in determinate situazioni di "attrazione tra numeri"(numero ripetuto principale + vari abbinamenti a lui attribuiti e conseguente combinazione)o da tre numeri che non hanno alcuna rispondenza tra loro(caso rarissimo che io non seguo),e son di più di difficile individuazione.Gli ambi con un numero ripetuto e i suoi relativi abbinamenti molto spesso danno l'esito del terno e il doppio ambo in una sola estrazione.

Paperino0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53