Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amici la mia nuova previsione.
Genova/Milano
amboterno max 6
30-22-45
30-22-31
30-22-14
30-22-51
30-22-77
30-22-27
Ciao amici di seguito inserisco gli allegati.
vincere
Ciao amico mio Maybe Number, sei bravissimo nel creare le formazioni numeriche, è perfetta la tua previsione con 56-89, giusta anche l'uscita dell'89 su Napoli, ma ritengo che debba uscire a breve anche il 56 molto probabile dall'uscita dei numeri precedenti proprio sulla ruota centrale della figura cioè Napoli, mi fà moltissimo piacere la convergenza con il tuo 30-77, il mio 30 è praticamente il numero base di tutto da cui poi si legano tutti gli altri numeri per la formazione di terzine, 30-22 mi esce secco dalle prime due figure che ho inserito per quello l'ho inserito come base,inserisco una combinazione unica composta dai numeri di Maybe Number e Franco
Milano
Amboternoquaterna max 5 estr.
41-56-30-22-51
Ciao e buona serata da Franco.
Amici qualcuno può darmi consigli sugli allegati,io ho cercato stavolta di creare una previsione infallibile, spero di esserci riuscito, ciao da Franco.
Maybe Number e Mery5 amici miei grazie, in questa ci credo davvero tanto, spera che sfonda almeno con una base, mi sono impegnato al massimo per incrociare vari allegati con lo stesso risultato finale,ciao da Franco.