Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie 1000 Gilio, ha dei altri metodi interessanti che può condividereSì, consiglio di continuare fino al nono colpo.
buongiorno Giulio, ha metodi su ba/ca ? io ho dei metodi efficaci su quelle ruote da 25 anni per ambate... chissa mai che unendoli esca qualcosa di interessante ...Sì, consiglio di continuare fino al nono colpo.
anche io ho metodo x ambata che funzionano x ambata da molti annibuongiorno Giulio, ha metodi su ba/ca ? io ho dei metodi efficaci su quelle ruote da 25 anni per ambate... chissa mai che unendoli esca qualcosa di interessante ...
anche io ho metodo x ambata che funzionano x ambata da molti anni
l'unione fa la forza
Io ho questo e in 25 anni solo 2 esiti negativi:buongiorno Giulio, ha metodi su ba/ca ? io ho dei metodi efficaci su quelle ruote da 25 anni per ambate... chissa mai che unendoli esca qualcosa di interessante ...
buongiorno, scusa, le chiedo, gli abbinamenti quali sono, grazie.Io ho questo e in 25 anni solo 2 esiti negativi:
Prima del mese 2° di BA +35 e + 48
su Bari e Cagliari.
Sono solo 2 ambate, per gli abbinamenti uniamo le forze e lavoriamoci su, ho qualche idea, cerco di perfezionarla poi se danno risultati le metterò.buongiorno, scusa, le chiedo, gli abbinamenti quali sono, grazie.