Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento
Anche se sono usciti più ambi le terzine precedenti potrebbero dare ancora altri risultati.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inserisco, comunque, le nuove dal 20-12-2022
Le ruote sono sempre le stesse (GE-MI Tutte) anche Cagliari chi può
Giocare o l'una o l'altra previsione- (le precedenti tuttavia hanno dato terno in sestina, una casualità ? Mah
1) Terzina 77-13-90 oppure giocare gli ambi secchi/
77-13
90-13
90-77
----------------------------------------
2) Terzina 30-60-90 oppure giocare gli ambi secchi
30-60
90-30
90-60
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non sempre escono in pochi colpi
----------------------------------------------------------------------------
3-1-2023 TERNO SECCO SU TUTTE. NAPOLI 90-30-60 , peccato una ruota più giù
Ma se sei brava! Terno a tutteMaryte mi dispiace per la ruota. Un bel terno secco andato purtroppo a Napoli
Grazie Maryte, Isabel e Nem
Un terno a tutte, bravissimaMaryte mi dispiace per la ruota. Un bel terno secco andato purtroppo a Napoli
Grazie Maryte, Isabel e Nem
D'accordo grazieCiao Nessunomai dammi pure del "tu"
Le ruote principali sono Genova-Milano-Tutte ma ho inserito anche Cagliari perchè come è già successo, su questa ruota ci sono stati dei risultati.
Bravissima Marina!!!!14-1-2023 su Milano è uscito il 90 ma con il vertibile del 13 (31), su Cagliari è uscito, invece, il 13 con il vertibile del 77 (79) che aveva inserito Nessunomai
Si continua
Ciao Maryte. Non è, ancora, uscito neppure un ambo della terzina 13-77-90.Marina scusa ho letto si continua....io dopo il terno a tutte non l ho più seguita....che duci....riprendo il 13 77 90 sempre genova milano tutte ?