Novità

genova milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa previsione parte con un colpo a vuoto,e va per martedì.
la ritengo sicura ,almeno per ambata,l'ambo ci può scappare.

54 18 ambate.. abbinamenti 2 36 46 80 max sei colpi

VW-Quadrifoglio_000.jpg

SIAMO tutti ZIZOUOSI

eh. credo di non averne visto mai uno in vita mia,eppure ne ho cercati tanti. ovviamente non gioco tutta la sestina ma solo 54 80</u>.

vado così per il terzo colpo ,alla volta di martedì. mi sembra tutto ok e poi,i numeri isotopi 10 e 8(vertibile) prevedo così 18 a milano e senza la sortita di nessun abbinamento poi,credo davvero che sia buona.al 50% dei casi le due ambate escono combinate 45 (vetibile) anch'esso potrebbe girarsi a milano. a ritroso vi è un buon allineamento tra questi numeri ,anche in modo vertibile ma ho l'impressione ,visto l'ambo a ritroso 22 81 sortito a napoli ,mi rientra in gioco anche l'ambo 18 2</u> per cui giocherò 2 18 // 18 54// 54 80. ora , se vi fossero convergenza in queste due ruote,e presumo da metodi "validi" potrei avere una certezza in più

nienteeeee

quarto colpo ,gioco <center>18 54// 54 80 //18 2</u></center> tralascio il 36 e 46

ciao paina...
Piena convergenza con la ruota di milano....la fig 9
la farà da padrone..le ruote sà cui noi puntiamo sono...milano/napoli;)...........
Sè ti và puoi darci una sbirciatina...ora vado a inserire la previsione completa....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie lottofantasy. se è figura 9 gli ho fià individuati e c'è il 36 ,che è un'abbinamento,che l'ho ricavato da metodo. c'è una previsione giuto giusto milao napoli che posterò. mese di marzo vi è un'ambo sortito.visto che funziona così e cioè, se c'è un'esito anticipato o una somiglianza di esito un + - uno ,la previsione ha più vigore.la posto e vediamo se possibile giocarla

quote:Originally posted by teagirl

ciao lottofantasy che ne dici del 39 29 a milano?;)

patrizia

CIAO PATRIZIA..

OTTIMI A MILANO....XERO' CON L'USCITA DI UN N° SPIA IERI CHE LE PRECEDE....CONSIGLIEREI ANCKE LA GIOCATA A TUTTE....MA' SE VUOI LE RUOTE PROBABILI TI ACCONTENTO SUBITO...NA/PA/RO/VE.....LE BASI SONO 20.29....
AUGURI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by paina

grazie lottofantasy. se è figura 9 gli ho già individuati e c'è il 36 ,che è un'abbinamento, ricavato da metodo. c'è una previsione giuto giusto milao napoli che posterò. mese di marzo vi è un'ambo sortito.visto che funziona così e cioè, se c'è un'esito anticipato o una somiglianza di esito un + - uno ,la previsione ha più vigore.la posto e vediamo se possibile giocarla
.mah io vedo 80 a ge e 18 a mi.non l'ho giocato ,lambo 18 80 ma a parte quei tre che gioco mi ispira

grazie lottofantasy. se è figura 9 gli ho già individuati e c'è il 36 ,che è un'abbinamento, ricavato da metodo. c'è una previsione giuto giusto milao napoli che posterò. mese di marzo vi è un'ambo sortito.visto che funziona così e cioè, se c'è un'esito anticipato o una somiglianza di esito un + - uno ,la previsione ha più vigore.la posto e vediamo se possibile giocarla
.mah io vedo 80 a ge e 18 a mi.non l'ho giocato ,lambo 18 80 ma a parte quei tre che gioco mi ispira

PAINA SE' LI HAI PENSATI GIOCALI......X ESPERIENZA PERSONALE:(

COME SEMPRE QUELLI CHE POI NN GIOCHIAMO CI FANNO "FESSI";)

IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

lottofantasy non sò se è una coincidenza ma i numeri che hai elencato sono i num che ha sognato mia sorella stanotte lei ne ha sognati 5 tra cui il 20 29 39 hai visto mai?;)

patrizia

quote:Originally posted by teagirl

lottofantasy non sò se è una coincidenza ma i numeri che hai elencato sono i num che ha sognato mia sorella stanotte lei ne ha sognati 5 tra cui il 20 29 39 hai visto mai?;)

patrizia

BELLA NOTIZIA[:0][:0]....
IL LOTTO E ANCKE COGLIERE L'ATTIMO MISTO A INTUITO CONDITO CON UN PIZZICO DI FORTUNA.... POI LE COINCIDENZE SONO DELLE VERE E OTTIME CONVERGENZE.....OKKIO;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

davvero una bella notizia. io ho sognato solo due volte e tutte hanno pagato. ricordo il 16 ,stampato in bolletta, che scendeva.......... ed io lo guardavo chiaramente. vinsi subito

ciao, graziee il portafortuna lo accetto sempre. ho giocato anche <center>18 2 ambata 18 mi</center>

questa previsione parte con un colpo a vuoto,e va per martedì.
la ritengo sicura ,almeno per ambata,l'ambo ci può scappare.

54 18 ambate.. abbinamenti 2 36 46 80 max sei colpi

purtroppo non ho vinto ma 80 è uscito. si può dire che già un'ambo lo tolgo, e quel 22 54 ,molto somigliante,sortito a palermo. l'uscita di un abbianmento è cosa buona.si tratta solo di aspettare per cui giuoco fiducioso <center>18 54/ 2 18 /54 36</center> vado con il quinto colpo.

gioco separatamente ma corro il rischio di perdere ,forse,un'ambo dato dalle quattro ambate.ovviamente quelle ambate di milano napoli 23 59 potrebbero unirsi a 54 18. capogioco 18 per milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari