Novità

genova milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo aspettARE devo aspettare.probabilmente è un pronostico pacco ma io con questo metodo ci giocherò a vita wowowow

123gifs0031.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

grazie maginumber. non sono un prof ma i miei studi hanno pur sempre portato denaro. non sono alla vostra altezza ma comunque ti rigngrazio moltissimo e contaccambio

PAINA,AMICOO MIO TI RINGRAZIO[:I][:I] MA NN SEI DA MENO A NESSUNO;)
SI VEDE CHE CI METTI TANTO IMPEGNO E STUDIO NELLE TUE PREVISIONI.[^][^]
L'IMPORTANTE è RIUSCIRE A VINCERE;) E FAR VINCERE OGNUNO DI NOI
CN LA PROPRIA STRADA;):) X ARRIVARE ALL'OBBIETTIVO DELLA VINCITA
E QUANDO OLTRE ALLE NOSTRE PAROLE ARRIVANO ANCHE I FATTI;)
NN POSSIAMO CHE ESSERE SODDISFATTTI E CONTENTI:):) E DIRE CN ORGOGLIO E
GIOIA I PROPRI RISULTATI REALI,LI RICORDIAMO SOLAMENTE XKè FA PARTE
DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO CN SERIETà;),IMPEGNO[^] E VOGLIA NN SOLO
DI RACCOGLIERE I FRUTTI DEL NOSTRO STUDIO MA ANCHE LA VOGLIA
DI DARE UN GIOIA SEPPUR CIRCOSCRITTA AL LOTTO ALLA GENTE.:):)[:p][:p][:p]
E SN CONVINTO CHE FARAI FARE BELLE VINCITE,IN BOCCA A L LUPO.;):):)

grazie magicnumber ,sono lusingato.in fondo, quello che dici e sostieni è del tutto vero . ore con ore di ricerca;calcoli,tagli e ripensamenti,hanno fatto di me un'appassionato sempre più incallito per via degli esiti ma non purtroppo un vero esperto come lo sei tu e gli amici che abbiamo, dove ogni estrazione non è mai buca.forse in questa mia tecnica ,che ho setacciato per molto tempo come finale 1,che magari posterò e 90 centrale ,pecca dal punto di vista del tempo. altro purtroppo; non trovo nessuno che abbia convergenze.non credo che 54 o 18 siano assenteisti. ti faccio gli auguroni e a tutti quanti è!! per stasera.

ottima la fig 9
attento il 90 molto probabile ge mi
ma se ti interessa attento 8-80 ge mi x i prossimi 5-6 colpi
con amicizia
francesco

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ciao a tutti vi seguo sempre,ho visto che inserite il 18 a milano,beh io mi ricordo del metodi della Blu che scriveva qua sul forum e...il 26/5 si è formato su ge milano isotopo 1 e 8 quindi lei diceva piu forte quindi io giocherò 18 come ambata su milano ma anche
il 90 e 54 ..sono due settimane che vinco..escludendo la quaterna secca di roma persa perchè non giocataaaa..vABBè MI BASTA ANCHE COSI..io mi auguro con tutto il cuore che domani sera sia vincente per tanti di noi,basta non esagerare,controllare le varie convergenze,avere un po di c........bacioni a tutti Antigua

antigua ,ciao dai dammi del tu .sono giovane ho 38 anni. si i numretti formano palesemente il numero e a quando è isotopo viene a crearsi per forza una situazione che ritengo opportuna citare perchè il risultato(no ciclometrico) = 18. succede anche la ripetizione di uno degli stessi ; 1 e 8 ma penso che l'ambata sia 18. esso non ha poi un forte ritardo. ma davvero hai vinto con 54 90 ??! che è sempre stato un buon ambo.ti faccio i complimenti. mi fa pèiacere che segui e partecipi. saluto anche zizou. mi fanno pensare sai quei numeri che riporti sopra.prescindo dal fato che gioco il terno <center>18 54 59</center> un diametrale in decina fa sempre piacere....(solo milano) non ho fatto calcoli per via del poco tempo.magari zizou ci metto un numero [8] mi piace e cade giusto con "finale 1" spia 61 = 8 e 80</u>ma ha già pagato con 8 e 80 a genova,,,!!! buon metodo .premesso sempre che razionalmente gioco a milano ,al terno aggiungo il 90 come dici tu zizou ,sperando esca a milano:)[:p]ciao a tutti

qualche colpo a vuoto ,direi uno ma qua si decide ad intuito.ho una previsione fresca e la una giocata è solo per ambo. fra i due capogiochi ,uno ha altissima possibilità di uscire proprio quando ,uno dei due capogiochi è a ritroso di poco.<center> 23 68</center>
<center>abbinamenti </center> <center>47 85 2 36</center>

migliori 68 85 / 32 2 /32 85/ 47 68 / 47 32 sono dieci ambi ,troppi ma se ne potrebbero scartare almeno due.cercasi ovviamente convergenze non toglierei a priori 68 47 e 47 32

quote:Originally posted by paina

qualche colpo a vuoto ,direi uno ma qua si decide ad intuito.ho una previsione fresca e la una giocata è solo per ambo. fra i due capogiochi ,uno ha altissima possibilità di uscire proprio quando ,uno dei due capogiochi è a ritroso di poco.<center> 32 68</center>

migliori 68 85 / 32 2 /32 85/ 47 68 / 47 32 sono dieci ambi ,troppi ma se ne potrebbero scartare almeno due.cercasi
ovviamente convergenze non toglierei a priori 68 47 e 47 32

considerando che è uscito 68 74 e non 68 47</u>.il mio occhio va a milano con priorità assoluta al 68.

non è un paradosso ma essendo uscito l'ambo della previsione di milano napoli,qui c'è in ballo il vertibile .neanche questa sarà deludente spero .ora si tratta per me sapere se sarà il 32 o il 68 ad uscire.spero il 32

quote:Originally posted by paina

qualche colpo a vuoto ,direi uno ma qua si decide ad intuito.ho una previsione fresca e la una giocata è solo per ambo. fra i due capogiochi ,uno ha altissima possibilità di uscire proprio quando ,uno dei due capogiochi è a ritroso di poco.<center> 32 68</center>

migliori 68 85 / 32 2 /32 85/ 47 68 / 47 32 sono dieci ambi ,troppi ma se ne potrebbero scartare almeno due.cercasi ovviamente convergenze non toglierei a priori 68 47 e 47 32

<center></center>

scusate se avevo messo 23 ,mi sono sbagliato,è 32.....

non sono sicuro se avverrà questa sera ma ho guardato la posizione dei numeri e non mi sembrano affatto male....,purtroppo il poco tempo non mi permette di esplorarvi.sono consapevolissimo che le vostre previsioni sono previsioni oro",magari vi fosse una convergenza con questa,quindi qua giocherò ristretto.da alcuni post vedo che è atteso anche il 90,anche tu zizou me lo hai suggerito e due terzine le gioco.io per'ora vedo bene questi ambi
<center>
anche a tutte</u></center> <center>68 32</center>

<center>68 36 / 68 85 / 32 47 /32 85</center> è uscita solo un'ambata che non fa testo,l'altra estrazione ma staremo a vedere

68 32 è andato a venezia. a questo punto limiterò gli ambi e sono cero che 32 si farà vivo ,forse a milano ma è da appurare. ovviamente se 85 è uscito credo sia un motivo in èiù per toglierne uno. mi aggiono. cercasi convergenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari