Novità

Genova - Napoli

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by metus

Ahahahah...........per me ha barato!!!!
C'è un edit fatto dopo le estrazioni sulle previsioni.
Per me le ha modificate!
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

:D:D ma sà dit? :D è tutto vergine il post originale :)
hai finito quella cosa là di ieri sera [8D] :D

phoenix
 
quote:Originally posted by Stella alpina

Ciao, Super complimenti phoenix, e complimenti ovviamente anche a tutti coloro che hanno vinto, io questa non l'avevo proprio vista ed infatti ho giocato le tue altre previsioni BA/NAZ/+PA e FI/TO.
Ma non dispero perchè sicuramente uscirà qualcosa di molto buono anche da queste, dobbiamo avere solo un po' di pazienza.
Complimenti anche per gli altri ottimi numeri sempre relativi al tuo metoduzzo.
Ciao Phoenix e continua così avremo ancora sicuramente grandi soddisfazioni. Buon proseguimento di serata

grazie Stella Alpina io sono molto fiducioso come te.:)
Già che ci sono Palermo lasciala ha dato l'ambo con il + 1
è uscito 62-79 e noi avevamo 62-78 si potrebbe gioire lo stesso :D
ma lasciamo perdere :D

phoenix
 
Io intanto tengo il conto, poi riferisco!!
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
PHOENIX, POSSO FARE UNA DOMANDA? HAI ACCENNATO A UN UN METODOZZO CHE VA A REGIME SU CAGLIARI MA NON MI RICORDO DI AVER LETTO IL POST CON LA PREVISIONE A RIGUARDO...O SONO FULMINATA O NON SO DOV'E':(HELP PLEASE:)

280cux.png
 
quote:Originally posted by phoenix

canertine :D:D n'dò state :D:D belle? :)

ecco l'invidioso phoenix:D che anche</u> lunedì se ne và invidiosamente alla cassa :D:D e come al solito da solo.:)

Napoli 47 ambata // Napoli 47-89 ambo secco // Napoli 47-89 ambo in quartina

colpo di gioco: 5° :)


w l'invidia :D:D:D
che invidia bestia che ho :D:D

phoenix


BOOOMMMM.... CHE BOMBA, COMPLIMENTI ... DAVVERO BRAVO !!

CIAO PINO !
 
x blue

sono coppie di ambate buone per Cagliari e Genova che trovi nello spazio di ciccio bastardo :D, adesso quando mi sono scocciato gli faccio fare un ternazzo e lo sistemo per sempre che frigna sempre :D
è che a costruire le previsioni ci vuole del gran tempo.

io posto solo i numeri calcolati da me, prova a vedere se giochi a volte su quelle ruote di sfruttarle, ciao.

phoenix
 
quote:Originally posted by phoenix

x blue

sono coppie di ambate buone per Cagliari e Genova che trovi nello spazio di ciccio bastardo :D, adesso quando mi sono scocciato gli faccio fare un ternazzo e lo sistemo per sempre che frigna sempre :D
è che a costruire le previsioni ci vuole del gran tempo.

io posto solo i numeri calcolati da me, prova a vedere se giochi a volte su quelle ruote di sfruttarle, ciao.

phoenix

POSSO GIOCARE IN MODO LIMITATO E ANCH'IO MI DILETTO A STUDIARE X CUI CERCO SEMPRE CONVERGENZE. GRAZIE X IL CONSIGLIO E ....'STO 47 A NAPOLI MI E' RIMASTO SULLO STOMACO XCHE' LO AVEVO ANCH'IO:(E PER LA VERITA' IL TUO POST MI E' SFUGGITO MANNAGGIA ALTRIMENTI ALMENO L'AMBATA L'AVREI GIOCATA.
AVEVO ANCHE UN BEL 64 A BARI E NAPOLI, DOVEVO SCEGLIERE E INDOVINA UN PO'... OVVIAMENTE L'HO GIOCATO A NAPOLI ED E' USCITO A BARI GRRRRRRR

280cux.png
 
accidenti questa non l'avevo vista, complimentoni
ma come ho fatto a non vederla...che cavolo :(

ma come ho fatto a nn vederla...non riesco a farmene una ragione..:(

scusami non è che hai voglia di farmi un riepilogo delle tue mervig liose previsioni...
io ho quella a bari col 62 e fi to. grazie

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
quote:Originally posted by violaviolaviola

accidenti questa non l'avevo vista, complimentoni
ma come ho fatto a non vederla...che cavolo :(

ma come ho fatto a nn vederla...non riesco a farmene una ragione..:(

scusami non è che hai voglia di farmi un riepilogo delle tue mervig liose previsioni...
io ho quella a bari col 62 e fi to. grazie

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

quelle due sono ti manca solo l'ambo secco Cagliari-tutte 29-83 e basta.

phoenix
 
ma vedi phoenix che sono accecata proprio
anche quella di cagliari che mi hai scritto non trovo
[8)][8)]
cmq grazie :)

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
quote:Originally posted by violaviolaviola

ma vedi phoenix che sono accecata proprio
anche quella di cagliari che mi hai scritto non trovo
[8)][8)]
cmq grazie :)

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

ora ce l'hai te lo passata io :D altro non c'è e altro non posterò, ciao :)

phoenix
 
:)Ciao,

bravissimo come sempre Phoenix!!!!

[:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto