Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Genova nel mirino x 3 colpi col centenario: centrato!
Tentiamo su Genova col 68, ritardatario da ben 172 estrazioni.
Posso sbagliarmi, ma ho visto qualcosa che mi fa presumere la possibile uscita a breve.
Quindi:
Se esce entro 3 colpi è sicuramente veloce,
altrimenti rimane una incognita, dato che negli ultimi anni i centenari hanno assunto l'elisir di lunga vita...
Mai puntare sui ritardatari. Però vale la pena provarci, solo per pochi colpi, quando vi sono dei segnali da avvallarne la possibilità di uscita. Ci proviamo.
Roma dovevo aggiornare. Grazie.
Stasera al 3zo colpo il 68 non si è visto, ma se usciva centravamo ben due Ambi secchi con gli abbinamenti 38/83
Comunque proroghiamo ancora per un colpo x Giovedì
GENOVA
68
Ambo secco 68-23
Graze Isabel e Piero
Questa previsione in apparenza poteva sembrare facile, ma non è così. I centenari oggi possono arrivare tranquillamente a 190-200 estrazioni. Quindi sono molto soddisfatto, e sono anche contento di aver fatto vincere centinaia di persone che mi seguono. Anche se sono "invisibili", i loro "grazie" comunque li sento. Tra loro vi sono appassionati che mi seguono da anni, ma non mi vogliono disturbare. Sono sottilmente gentili.
Alla prossima Bomba!