Novità

GENOVA-PALERMO

Bravo comunque Zio Cicco uscito solo il 4 mentre 1-46 che giocavamo a roma uscito questa sera a Venezia buona serata a tutti ciao Zio Ciccio a presto
 
CIAO A TUTTI
ero convinto di entrare nel post per festeggiare invece un'altra delusione,primo estratto il 4 e non si è abbinato,di sicuro non saranno queste vicende a demoralizzarci,giocheremo un nuovo ambo
 
zio ciccio;n1908042 ha scritto:
L'AMBO:cool:
TO-NZ
22-67
nonostante sia uscito sulla nazionale 29-76 i vertibili, IO LO CONTINUO A GIOCARE ancora 3 colpi,secondo me esce prima,spero,
la previsione di ROMA nonostante non sia uscito nessun elemento è meglio chiuderla e concentrarci sulle nuove
Ciao, eliminiamo anche questo ambo?
 
Fin quando non esce nessun elemento dell'ambo esso può essere vincente come è successo con l'ambo 1-46,io l'ho proposto solo a Roma ma la giocata era ro-ve,ho eliminato venezia perchè aveva il numero 1 che era ritardatario ed io non gioco i numeri oltre le 60 estrazioni di ritardo,non sono preoccupato la vincita è prossima
 
zio ciccio;n1909060 ha scritto:
Fin quando non esce nessun elemento dell'ambo esso può essere vincente come è successo con l'ambo 1-46,io l'ho proposto solo a Roma ma la giocata era ro-ve,ho eliminato venezia perchè aveva il numero 1 che era ritardatario ed io non gioco i numeri oltre le 60 estrazioni di ritardo,non sono preoccupato la vincita è prossima[/QUOTE
Grazie Zio Ciccio,io sono fiduciosa e credo fermamente in quello che dici:):):)
Vinceremo presto e noi saremo pronti a coglierla al volo!!!!!!;););)

SEMPRE BRAVISSIMO COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
ZIO CICCIO ANCHE QUESTA E' STATA UNA GIOCATA SUPER VINCENTE!!!!!!!!!:D:D:D:D:rolleyes:
 
Ultima modifica:
zio ciccio;n1909050 ha scritto:
CIAO A TUTTI
ero convinto di entrare nel post per festeggiare invece un'altra delusione,primo estratto il 4 e non si è abbinato,di sicuro non saranno queste vicende a demoralizzarci,giocheremo un nuovo ambo

Ciao Zio Ciccio, come detto nel post precedente questa previsione non è chiusa,
difatti io non l'ho giocata ancora ed uscirà a GE.
Un caro saluto a tutti e grazie Zio Ciccio per le previsioni.
 
Giuseppe58;n1909071 ha scritto:
Ciao Zio Ciccio, come detto nel post precedente questa previsione non è chiusa,
difatti io non l'ho giocata ancora ed uscirà a GE.
Un caro saluto a tutti e grazie Zio Ciccio per le previsioni.
ADESSO E' IN GIOCO SULLE STESSE RUOTE L'AMBO
30-36
 
zio ciccio scusami ma per non sbagliare gli ambi da giocare se non ho capito male sono tre: MI-FI 38-83 GE PA 30-36 TO NAZ. 22-67 giusto zio ciccio? scusami ma non vorrei sbagliare, grazieeeeeeeee;)
 
Ciao zio ciccio sono passata x un saluto mi piace l'83-38 di fi-mi ma a me risulta a ba o cmq. uno dei 2 . un caro abbraccio e buona domenica:D
 
ciao zio ciccio
come va, aspettiamo ansiosi il tuo ritorno
un abbraccio e buona domenica a te famiglia e a tutti gli amici del post
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto