Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Super Super complimenti Quasimodo, ambo secco al 1° colpo ROMA 43.72..... e dai ci voleva proprio con tutto l'impegno che ci metti, vedrai che comincia il tuo momento positivo, ne sono sicura, perciò per cortesia mettici subito un'altra previsione vincente. Buona serata e un abbraccio
Avevo deciso di non mettere più previsioni,
dopo aver notato che il post ge-Ro era stato
letto pochissimo,ma il risultato è stato utile a qualcuno.
Ringrazio Chloè pr aver creduto ai miei vaneggiamenti,
e ringrazio tutti per i complimenti.
Quando potrò,ci sarò.
Arrivederci
quasimodo
Quasimodo i tuoi ''veneggiamenti'' mi sembra siano spesso vincenti!!! e non farti ingannare dalle visite,spesso i topic super visitati lo sono sempre dalle stesse persone che magari entrano per saluti ecc..e comunque meglio poco visitati e vincenti..ciao,alla prossima
BRAVISSSIMO GRANDE LOTTOLOGO FA AMBETTO CON 3 NUMERI E QUESTO "PICCOLO" FA SECCO A RUOTA HAHAHAHHAHAHA QUASI A MODO TUO GRANDEEE!!!!KOMPLIMENTI!!!! SALUTT!!!!
VABBE STREGA NON MANCA MAI!!!!
grazie quasimodoseguendoti sempre si hanno i risultati beccato vi racconto una cosa uso il pc quando le mie figlie vanno ha dormire quindi dieci minuti fa ho aperto i post di quasimodo per controllare aggiornamenti immaginate il mio stupore nel sapere che era stato beccato l'ambo su roma giocata fatta da € 1.50 perchè da vicino non vedo più bene e ieri sera ho controllato male le estrazioni disgrazia avevo perso 350 euro di corsa vado in strada in mutande a cercare il mio sacchetto dell'immondizia c.lo trovato è trovato anche il biglietto vincente stropicciato ma valido senza macchie, follia pura
ciao gianfranco
Ciao Gianfranco.Sono rimasto stupito e felice nel sapere
che hai vinto tu,uno dei miei seguaci più accaniti.
Il tuo racconto mi ha messo il buon umore,mancante
ormai da tempo.Ti ringrazio,e ti voglio ricordare che
la previsione su Firenze- Venezia,potrebbe uscire a colpo.
Un grande in bocca al lupo
quasimodo