Novità

Genova-solo martedì

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi presento un altro buon pronostico,caratterizzato da alcuni dati statistici molto interessanti;premetto che si tratta di un unico estratto secco a ruota,e come tale va considerato con la MAX prudenza,perchè l'esperienza insegna che le combinazioni secche a ruota possono raggiungere ritardi anche molto elevati;quindi a chi decidesse di seguire questa previsione,consiglio di aumentare esponenzialmente la prudenza,e di utilizzare un'altrettanto prudente e moderata progressione di gioco,in maniera da poter eventualmente resistere ad un sempre possibile prolungarsi dell'esito.
Fatta questa doverosa premessa,l'estratto che vi presento si porrà in gioco soltanto UNA volta a settimana,e precisamente nelle estrazioni dei soli martedì,ignorando ciò che invece accadrà nelle rimanenti estrazioni settimanali;
Questi i dati dopo l'estrazione del 27 marzo:

Ritardo cronologico RC=205 estrazioni
Ritardo Relativo di 1° grado RR1=137 estrazioni
Ritardo Relativo di 2° grado RR2=103 estrazioni
Ritardo Relativo di 3° grado RR3=49
Rapporto RR1/RC=0,668
Rapporto RR2/RC=0,502

Come si evince facilmente,questo estratto è anche capolista della classifica di ritardo relativo di 3° grado (RR3),parametro statistico molto significativo,ottenibile solamente potendo disporre dei sistemi virtuali (dal lotto tradizionale infatti è impossibile ricavare l'RR3);inoltre,per chi mastica un pò di statistica,i dati sopra esposti credo si commentino da soli,ed evidenzino in modo inequivocabile il notevole grado di maturità di questa previsione (e non certo per il solo e consistente ritardo cronologico di ben 201 estrazioni!).
Vediamo quindi nel dettaglio l'estratto in gioco per le prossime estrazioni:

martedì 06 marzo Genova 27 rit. 202
martedì 13 marzo Genova 40 rit. 203
martedì 20 marzo Genova 53 rit. 204
martedì 27 marzo Genova 66 rit. 205

martedì 03 aprile Genova 79 rit. 206
martedì 10 aprile Genova 02 rit. 207
martedì 17 aprile Genova 15 rit. 208
martedì 24 aprile Genova 28 rit. 209
mercoled 2 maggio Genova 41 rit. 210
martedì 08 maggio Genova 54 rit. 211
martedì 15 maggio Genova 67 rit. 212
martedì 22 maggio Genova 80 rit. 213
martedì 29 maggio Genova 03 rit. 214
martedì 05 giugno Genova 16 rit. 215 (- det)

Ribadisco la MAX prudenza a chi decidesse di intraprendere il gioco.

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao. Parto con una premessa che ammiro questi capolavori,in quanto non sono alla portata di tutti..Chi lavora con carta e penna come me,se li sogna.

Ti vedo molto ben preparato alla materia,per tanto mi sorge una domanda spontanea...Come si evince dal tuo prodotto,il 27 di Genova e' come ritardo cronologico alla 201 esima estrazione...

Bisognerebbe sapere,quale ritardo cronologico e' stato eguagliato,nel senso che e' vero che i numeri non hanno scadenze ne date,ma sapere quale e' il suo massimo ritardo cronologico, puo' aiutare notevolmente.

Saluti.Near

Ciao. Parto con una premessa che ammiro questi capolavori,in quanto non sono alla portata di tutti..Chi lavora con carta e penna come me,se li sogna.

Ti vedo molto ben preparato alla materia,per tanto mi sorge una domanda spontanea...Come si evince dal tuo prodotto,il 27 di Genova e' come ritardo cronologico alla 201 esima estrazione...

Bisognerebbe sapere,quale ritardo cronologico e' stato eguagliato,nel senso che e' vero che i numeri non hanno scadenze ne date,ma sapere quale e' il suo massimo ritardo cronologico, puo' aiutare notevolmente.

Saluti.Near

L'estratto capolista della speciale classifica RR3,si potrebbe anche correttamente definire come "mister X",nel senso che ha sempre un'identità variabile; quindi questo "mister X",per la sola giornata di martedì 6 marzo,assumerà il "volto" del numero 27,volto che cambierà subito all'estrazione successiva.
Nello specifico,statisticamente questo "mister X" ha avuto un suo max rit. cronologico di sole 58 estrazioni (ed infatti ora sta evidentemente pagando il suo precedente storico molto basso,visto che è giunto a quota 201!);i sistemi virtuali possono raggiungere ritardi cronologici massimi molto elevati,di 250 estrazioni ed oltre x 1 estratto secco,(ecco perchè raccomando la max prudenza!),perchè anticipano di decenni (se non di secoli)quello che potrà accadere anche nel nostro normale lotto tradizionale,cioè quando l'archivio del nostro lotto avrà icrementato notevolmente la sua quantità di estratti (quantità attualmente molto piccola numericamente parlando,anche se temporalmente potrebbe sembrare enorme).

Se invece nello specifico volevi conoscere i max storici del numero 27,posso dire che a Genova il massimo è stato di 98 estrazioni,mentre sulle tutte le ruote,il max storico è stato di 145 colpi (Milano).

Spero di essere stato esaustivo.

BladeRunner

Perdona il mio doppio intervento,prima mi e' sfuggito e ho controllato che il ritardo cronologico,non e' di 201 estrazioni,ma bensì dì 98 estrazioni attuali,e se dovesse arrivare a 201 come credo ti sei sbagliato,credo che questo 27 a Genova faccia prendere il mutuo per inseguirlo.

Cordiali Saluti.Near

Perdona il mio doppio intervento,prima mi e' sfuggito e ho controllato che il ritardo cronologico,non e' di 201 estrazioni,ma bensì dì 98 estrazioni attuali,e se dovesse arrivare a 201 come credo ti sei sbagliato,credo che questo 27 a Genova faccia prendere il mutuo per inseguirlo.

Cordiali Saluti.Near

No,non c'è nessun errore;mi rendo conto che i sistemi virtuali sono un pò complicati da comprendere nei dettagli,specie per chi non li conosce.

Il fatto è che c'è un sistema virtuale a Genova,che ha come capolista un estratto con 201 colpi di ritardo;questo capolista,solo x l'estrazione di domani 6 marzo,coincide con l'attuale capolista a Genova del lotto tradizionale;quindi è come se di fatto ci trovassimo una convergenza di previsione sul numero 27 di Genova (solo x l'estrazione di domani),un 27 arriva dal mio sistema virtuale ed ha rc=201,mentre l'altro 27 arriva dal lotto normale così come tutti lo conosciamo,con rc=98. (non so se ho reso il concetto...)

Tra parentesi,attualmente il 27 di Genova ha anche raggiunto il suo precedente max storico (98 estrazioni),quindi possiamo dire di avere 3 "convergenze" statistiche su questo numero,una dai sistemi virtuali,una dal sistema tradizionale,ed una dal fatto che ha pure raggiunto il suo precedente max storico.

Tornando all'oggetto di questo post,se domani 6 marzo,il 27 non dovesse sortire a Genova,le attuali "convergenze" si annullano,perchè per il martedì successivo,questa mia previsione non giocherà più il 27,ma bensì il nuovo numero previsto dal sistema virtuale (cioè il 40),che sarà giunto a quota 202 colpi di ritardo.

Spero ora sia un pò più chiaro il discorso.

BladeRunner

Non posso ribadire nulla in merito,in quanto solo tu conosci questi sistemi virtuali e per giunta i tui dati forniti, hanno dato esito vincente in molteplici occasioni.

Quindi, non mi resta che dirti bravo e che i risulati delle tue ricerche,continuino in tal senso.

Cordiali Saluti.Near

Ultima modifica:

L'esito di questo super estratto non si è ancora verificato;non è purtroppo sempre possibile ottenere la vincita in brevissimo tempo!
Ricordo che questa previsione,essendo di natura rigorosamente statistica,è destinata a dare esito;oltre però all'immancabile prudenza e moderazione nelle puntate,x sicurezza è anche sempre necessario impostare un piano di gioco che consenta di poter raggiungere l'obbiettivo cercato;peraltro,trattandosi del gioco di UN solo estratto secco a ruota,il premio netto di 10,55 volta la posta,consente anche il gioco per i primi 10 colpi senza dover aumentare la posta giocata (ed ottenendo ancora un piccolo utile);se in questo lasso di tempo la vincita non si fosse ancora verificata,dall'11° colpo in poi sarà necessario intervenire per aumentare adeguatamente la giusta percentuale di puntata,in base all'utile che si intende ricavare.

Siamo quindi giunti al colpo di gioco,vediamo quanto riuscirà ancora a resistere questo numero.
Ho già provveduto ad aggiornare la prima pagina di questo post,con i nuovi valori dell'estratto in gioco x i prossimi martedì.

BladeRunner

grazie mille,
se poi hai anche delle altre previsioni per i restanti giorni di estrazione ti ringrazio e ti seguo

ciao

Vi presento un altro buon pronostico,caratterizzato da alcuni dati statistici molto interessanti;premetto che si tratta di un unico estratto secco a ruota,e come tale va considerato con la MAX prudenza,perchè l'esperienza insegna che le combinazioni secche a ruota possono raggiungere ritardi anche molto elevati;quindi a chi decidesse di seguire questa previsione,consiglio di aumentare esponenzialmente la prudenza,e di utilizzare un'altrettanto prudente e moderata progressione di gioco,in maniera da poter eventualmente resistere ad un sempre possibile prolungarsi dell'esito.
Fatta questa doverosa premessa,l'estratto che vi presento si porrà in gioco soltanto UNA volta a settimana,e precisamente nelle estrazioni dei soli martedì,ignorando ciò che invece accadrà nelle rimanenti estrazioni settimanali;
Questi i dati dopo l'estrazione del 27 marzo:

Ritardo cronologico RC=205 estrazioni
Ritardo Relativo di 1° grado RR1=137 estrazioni
Ritardo Relativo di 2° grado RR2=103 estrazioni
Ritardo Relativo di 3° grado RR3=49
Rapporto RR1/RC=0,668
Rapporto RR2/RC=0,502

Come si evince facilmente,questo estratto è anche capolista della classifica di ritardo relativo di 3° grado (RR3),parametro statistico molto significativo,ottenibile solamente potendo disporre dei sistemi virtuali (dal lotto tradizionale infatti è impossibile ricavare l'RR3);inoltre,per chi mastica un pò di statistica,i dati sopra esposti credo si commentino da soli,ed evidenzino in modo inequivocabile il notevole grado di maturità di questa previsione (e non certo per il solo e consistente ritardo cronologico di ben 201 estrazioni!).
Vediamo quindi nel dettaglio l'estratto in gioco per le prossime estrazioni:

martedì 06 marzo Genova 27 rit. 202
martedì 13 marzo Genova 40 rit. 203
martedì 20 marzo Genova 53 rit. 204
martedì 27 marzo Genova 66 rit. 205

martedì 03 aprile Genova 79 rit. 206
martedì 10 aprile Genova 02 rit. 207
martedì 17 aprile Genova 15 rit. 208
martedì 24 aprile Genova 28 rit. 209
mercoled 2 maggio Genova 41 rit. 210
martedì 08 maggio Genova 54 rit. 211
martedì 15 maggio Genova 67 rit. 212
martedì 22 maggio Genova 80 rit. 213
martedì 29 maggio Genova 03 rit. 214
martedì 05 giugno Genova 16 rit. 215 (- det)

Ribadisco la MAX prudenza a chi decidesse di intraprendere il gioco.

BladeRunner

Sortito estratto 16,normale;
Si ferma qui a quota 215 estrazioni di ritardo,la corsa di questo super estratto;ci sono voluti 14 colpi esatti di gioco per catturarlo (cioè come un mese di gioco);trattandosi di un solo estratto secco a ruota,direi che come bilancio non è male.

Ancora una volta si conferma la validità (e la solidità) degli estratti che arrivano in vetta alla speciale classifica di ritardo RP3;questo estratto infatti,con la sua sortita,segna un valore di RP3=59,valore di indubbio interesse,che presupponeva un'imminente sortita (in un altro post,avevamo infatti appena parlato dei valori massimi di RP3,che solo in casi rarissimi sono giunti a quota 72 estrazioni.

Ora rimane peraltro interessante verificare quante estrazioni passeranno prima che questo estratto si ripeta nuovamente;io ritengo che non passeranno molte estrazioni;
Chi fosse eventualmente interessato a seguirne l'evoluzione,dovrà considerare sempre e soltanto le estrazioni del martedì,e sommare ad ogni estrazione il valore fisso +13;quindi l'estratto che potrebbe essere valido x il prox martedì è 16+13=29,e così via per i martedì successivi.

BladeRunner

Complimenti BladeRunner!

Complimenti BladeRunner!

Sortito estratto 16,normale;
Si ferma qui a quota 215 estrazioni di ritardo,la corsa di questo super estratto;ci sono voluti 14 colpi esatti di gioco per catturarlo (cioè come un mese di gioco);trattandosi di un solo estratto secco a ruota,direi che come bilancio non è male.

Ancora una volta si conferma la validità (e la solidità) degli estratti che arrivano in vetta alla speciale classifica di ritardo RP3;questo estratto infatti,con la sua sortita,segna un valore di RP3=59,valore di indubbio interesse,che presupponeva un'imminente sortita (in un altro post,avevamo infatti appena parlato dei valori massimi di RP3,che solo in casi rarissimi sono giunti a quota 72 estrazioni.

Ora rimane peraltro interessante verificare quante estrazioni passeranno prima che questo estratto si ripeta nuovamente;io ritengo che non passeranno molte estrazioni;
Chi fosse eventualmente interessato a seguirne l'evoluzione,dovrà considerare sempre e soltanto le estrazioni del martedì,e sommare ad ogni estrazione il valore fisso +13;quindi l'estratto che potrebbe essere valido x il prox martedì è 16+13=29,e così via per i martedì successivi.

BladeRunner

Ciao BladeRunner, complimenti per l'ennesimo successo!

Ringrazio anche il gentile Silop! (che ha un nik "sospetto",in quanto è l'anagramma di Polis....):)

Ultima modifica:
P o l i s

P o l i s

Ringrazio anche il gentile Silop! (che ha un nik "sospetto",in quanto è l'anagramma di Polis....):)
...................
Ciao BladeRunner,
si, è vero il mio nick Silop è il contrario del nome Polis
creato molti ma molti anni fa quando incominciai ad interessarmi dello studio del gioco del lotto.
I suoi scritti sono stati la base dei miei studi nel campo della statistica applicata al gioco del lotto che ancora oggi mi appassionano.
Il nick Silop è nato non solo per onorare il grande studioso, del secolo scorso, ma soprattutto per NON DIMENTICARLO.

Buona giornata a te e a tutto il forum.

Silop
:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01