Novità

Genova

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ambata e ambo secco
90 e 7
provare anche a cagliari e firenze come ruote di scorta senno' direttamente l'ambo a genova-tutte!!

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Originally posted by paperino75

Ambata e ambo secco
90 e 7
provare anche a cagliari e firenze come ruote di scorta senno' direttamente l'ambo a genova-tutte!!

Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao superpappete:D solo GE o anke PA per caso? sto 7-90-9 sono 103 estrazioni ke lo sto aspettando. Ke sia la volta buona????[:0][:0] Se puoi guardare anke su PA ti ringrazio.

Kikkored;)

Ciao KikkoRum.. ti aspettavo...
Allora, la previsione la metto su genova, ma fai attenzione a cagliari, piu precisamente prova a guardare l estrazione del 24 febbraio!!!!
Per palermo il 90 ci starebbe, ma sempre a braccetto con genova, ricavato da una spia, 90 49 - 90 42.
Dallo stesso metodo me lo trovo anche a firenze...facendo 2 calcoli ho piazzato il 90 a ge perche mi gira intorno a queste 3 ruote come perno principale.!!!! Poi alla fine non ne azzecco nemmeno una ma ci provo!:)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao KikkoRum.. ti aspettavo...
Allora, la previsione la metto su genova, ma fai attenzione a cagliari, piu precisamente prova a guardare l estrazione del 24 febbraio!!!!
Per palermo il 90 ci starebbe, ma sempre a braccetto con genova, ricavato da una spia, 90 49 - 90 42.
Dallo stesso metodo me lo trovo anche a firenze...facendo 2 calcoli ho piazzato il 90 a ge perche mi gira intorno a queste 3 ruote come perno principale.!!!! Poi alla fine non ne azzecco nemmeno una ma ci provo!:)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

da una spia...SPIONE!!!! ecco perke' vinci sempre:D:D:D vabbe' un euro anke per ca e fi si puo' mettere. Grazie. Stasera mangio anatra[8D]

kikkorum[:p]

:Dio pasta in bianco... mi mantengo leggere, spero di abbuffarmi domani1!!!;););)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

no io domani... se non vinco mangio papero ripieno di castagne;)[}:)]:D:Dkikko:)

Uella Pappete e Kikkorum...amici miei di tante vincite...
Ottima previsione...io la gioco.
Ma che ne dite di un 90 Napoli - Venezia ???
Io lo riazzardo su Napoli, seppur appena uscito con un bel 48-84..
Mi auguro anche a Firenze..ma dopo la strge di Febbraio (previsione dell'8 )..steno a crederci di aver previsto cosi' bene, dite che si ripresentera' cosi' presto ????????????????
GRANDI !!!...CHE DITE ??
BUONA SERATA A TUTTI E 2 E IN BOCCA AL LUPO !!

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Tutto è possibile LottoV. basta avere la fortuna dalla nostra parte e il gioco è fatto!!
CIao Zizzou.. come ho scritto prima il 90 mi gira sulle ruote ca fi ge pa, ma mi butto su ge avendo piu convergenze... vediamo come va'...:)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

Ciao paperino,
volevo solo dirti che anche io su GE ho il 90 per oggi (v. I Sistemonzi). Saluti, Piero[8D]

Grazie Piero RM x la convergenza:),..Grazie Alisia ma se leggi bene l ambo ce l avrei anche su caglairi, ma mi butto vorrei tentare sopratutto su genova...:)..Ciao Renato, grazie anche a te, ma spero x me che la nazionale non mi freghi, anche perche non l ho giocata... mumble mumble..
In bocca al Lupacchiotto x stasera!!:):):)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

<center>PAPERINO...GUARDA COSA TI AVEVO SCRITTO IERI...
...TE LO SEI GIOCATO ALMENO SU TUTTE ????
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ciao LottoV. lasciamo perdere va'.. a stento l ho preso in terzina quell'ambo, unendo le ambate di questa previsione... non ho giocato il 48 84 da te postato perche non pensavo che uscisse l'ambo vertibile, ma vedendo la tua convergenza col 84....beh.. ho messo qualche centisimo in piu sopra e diciamo che non è andata malaccio!!!:):)grazie cmq:)

Pap
paperino999kt7.png
sauro

glitter_maker_03_03_2007_10_56_47_59999.gif

Su Ca :D Ge [^] Fi, ma per Cagliari e Genova ci ho aggiunto il 13.
In bokka al lupo a tutti :D[^][:p]:)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

<center>Ciao Pap, martedì siamo al terzo colpo per Genova Cagliari, ma dall'ultima estrazione, io me lo gioko anke a Bari.:D[:p]:);)

ladyluckzf5.gif
ladyluckzf5.gif
ladyluckzf5.gif
</center>

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Scusa gattaccia, ma ho problemi col pc... Andiamo x il 3° colpo.. ambo 7.90 a genova con la scorta, e l'ambata 90 in primis..IN bocca al Lupo..!!!

Pap
paperino999kt7.png
sauro

SCUSATE SE M'INTROMETTO, ANCH'IO CE L'HO MOLTO FORTE A CAGLIARI-GENOVA, E SE VOLETE POTETE ANDARE A VEDERE IL MIO POST APERTO PROPRIO PER IL 90 DI CA-GE CON GLI ABBINAMENTI. SE VOLETE HO MOLTO FORTE OLTRE A QUEGLI ABBINAMENTI ANCHE IL 7-80-83.E COMUNQUE STAREI ATTENTO ANCHE ALLA NAZIONALE DOVE MI VIENE DA DIVERSI CALCOLI ABBINATO PROPRIO AL 7 E 83.
E PROPRIO 7-90/83-90 VE LI CONSIGLIO ANCHE SU TUTTE.

Grazie Angelo :D:D:D speriamo di vincere tutti insieme!! :D;)[^]:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari