Novità

GENOVA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
AVEVO UN PAIO DI MINUTI DI TEMPO CHE IL MIO LAVORO MI STA LASCIANDO ED AVENDOLO GIOCATO VOLEVO RENDERVI PARTECIPE DI QUESTO AMBO

63-86

RAGAZZI LASCIATE PERDERE LE POLEMICHE SPERIAMO CHE LA DIREZIONI RIMETTA DI NUOVO TUTTI DENTRO NEL FORUM . UN CARO SALUTO A MARILU' SOLEDAD, PILOT E TANTI ALTRI .. VI LASCIO NON SO QUANTO TEMPO AVRO' ANCORA PER FACCIARMI MA SPERO NON TANTISSIMO .
PS GIUSEPPA SE PUOI PENSARCI BENE E RIDARE UNA POSSIBILITA' DI NUOVO A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO SEMPRE DATO UN LORO CONTRIBUTO NEL FORUM ALLA FIN FINE NELLA VITA CE DI PEGGIO

Ultima modifica di un moderatore:
Arciere1;n2052326 ha scritto:
AVEVO UN PAIO DI MINUTI DI TEMPO CHE IL MIO LAVORO MI STA LASCIANDO ED AVENDOLO GIOCATO VOLEVO RENDERVI PARTECIPE DI QUESTO AMBO

63-86

RAGAZZI LASCIATE PERDERE LE POLEMICHE SPERIAMO CHE LA DIREZIONI RIMETTA DI NUOVO TUTTI DENTRO NEL FORUM . UN CARO SALUTO A MARILU' SOLEDAD, PILOT E TANTI ALTRI .. VI LASCIO NON SO QUANTO TEMPO AVRO' ANCORA PER FACCIARMI MA SPERO NON TANTISSIMO .
PS GIUSEPPA SE PUOI PENSARCI BENE E RIDARE UNA POSSIBILITA' DI NUOVO A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO SEMPRE DATO UN LORO CONTRIBUTO NEL FORUM ALLA FIN FINE NELLA VITA CE DI PEGGIO

Arciere condivido in pieno ciò che hai scritto e speriamo di vedere tutti nuovamente nel forum. Ti ringrazio per aver condiviso con noi questo ambo. Buona serata

Arciere1;n2052326 ha scritto:

63-86

Ciao Arciere, conosco i tuoi impegni e noto con piacere che nei ritagli ti ricordi dei tuoi amici virtuali.
Mi chiedi di far rientrare alcuni utenti, nobile il tuo gesto a riguardo, ma come ben sai anche a me fa piacere vedere il Forum dove vive tranquillità e serenità, (conosci la mia preoccupazioni avuta in questi giorni, grazie a DIO superata...) anche perchè se ci guardiamo in giro e riflettiamo, ci fa capire che non serve tirare fuori cattiveria e offese per nulla e ancora meno per dei numeri.
Ho spiegato e rispiegato che nel Forum, nessuno vende e ciò che si fa al di fuori a noi non interessa, ognuno in casa propria farà ciò che ritiene giusto e chiunque si registri nel forum con nome e cognome conosciuto, se si comporta normalmente come tutti gli utenti scambiando o inserendo qualche previsione non vedo perchè lo si deve allontanare... si allontanano gli utenti dove nelle risposte si leggono offese, frasi senza la consapevolezza che potrebbero andare in grane non solo chi le scrive ... ma anche utenti che nonostante vengono eliminati dei post, questi continua ad inserirli ... fregandosene che uno deve stare fino a tarda notte per cancellare e alla fine deve per forza di cose bloccare l'autore altrimenti visto che non lo capisce, si andrà fino a mattina...
Chiunque potrà sbagliare continuando a fare qualcosa della quale precedentemente si è stati avvisati come ci si deve comportare in merito, la loro risposta del momento, di comprensione, ma continuano a sbagliare, una volta richiamati con educazione, la loro risposta non è di chiedere scusa, ma sentendosi spalleggiati sbottano con critiche offensive... allora in questo caso la porta si chiuderà perchè come si è sempre spiegato in questo Forum la prima regola è l'educazione e il rispetto per gli utenti e soprattutto per i padroni di casa... se il padrone di casa decide di ospitare un personaggio che potrebbe essere scomodo a qualcuno, a questo basterà non entrare...se questo personaggio pubblicizza, inserisce num. di telefono o indirizzi mail... sarà premura della moderazione farli accomodare fuori, altrimenti saranno accolti come tutti gli utenti senza alcuna distinzione e chi segue questo Forum da anni, lo sa benissimo che non si guardano in faccia i figli della gallina bianca o nera ... la porta sarà aperta per tutti, ma chi sbaglia sarà fuori prima di entrare...

Chi segue le regole è liberissimo di rientrare, non abbiamo nulla in contrario, chi vuole procedere portando avanti le proprie idee non conformi con il Forum allora potrà andare nei Forum dove sono liberi anche di esprimersi dettando le proprie leggi ... la cosa certa è che io in casa di altri non vado a comandare, ma mi adeguo alle regole altrimenti me ne sto a casa mia....

Giuseppa, non so se leggerai questa mia modesta considerazione, ma mi pare che tu abbia esagerato:
C'è stata una diatriba tra Soledad e Mrsbancolotto oppure tra quest'ultimo ed Artemisia a quanto ho capito. Sicuramente sono volati paroloni ed è stato corretto dare uno stop. Ma a me non sembra normale ne corretto cancellare interi post senza dare un minimo di spiegazioni. Anche una utente, se non erro Gigliola, chiedeva semplicemente notizie di Soledad ed Artemisia: non ha fatto polemiche, chiedeva solo notizie, eppure il post di questa persona è stato cancellato più volte senza colpo ferire, senza una virgola di motivazioni. Pilot ha puntato il dito pure lui su ciò che crede giusto, ma neppure per lui ci sono state repliche, solo cancellazioni e poi il bannamento. Eppure lui non aveva offeso nessuno.
Tutto ciò, permettimelo, è contrario a quello che affermi quando parli di un forum dove regnerebbe la tranquillità perché quest'ultima nasce dalla chiarezza e non dall'oppressione. Di chiarezza non ne ho visto purtroppo, come non ho visto nessun richiamo educato da parte tua, a cui Gigliola, Pilot o altri potevano replicare con la dovuta educazione che sicuramente non gli manca.
Sarebbe auspicabile dare a questi forumini la possibilità di rientrare o quantomeno dare un giusto diritto di replica, quale gesto concreto di chiarezza e giustizia.
Se invece vuoi basare tutto sul concetto del bavaglio e basta, penso che ciò non porti alcun prestigio al forum ne sancisca l'armonia che qui dovrebbe regnare.

El ambo;n2052472 ha scritto:
Giuseppa, non so se leggerai questa mia modesta considerazione, ma mi pare che tu abbia esagerato:
C'è stata una diatriba tra Soledad e Mrsbancolotto oppure tra quest'ultimo ed Artemisia a quanto ho capito. Sicuramente sono volati paroloni ed è stato corretto dare uno stop. Ma a me non sembra normale ne corretto cancellare interi post senza dare un minimo di spiegazioni. Anche una utente, se non erro Gigliola, chiedeva semplicemente notizie di Soledad ed Artemisia: non ha fatto polemiche, chiedeva solo notizie, eppure il post di questa persona è stato cancellato più volte senza colpo ferire, senza una virgola di motivazioni. Pilot ha puntato il dito pure lui su ciò che crede giusto, ma neppure per lui ci sono state repliche, solo cancellazioni e poi il bannamento. Eppure lui non aveva offeso nessuno.
Tutto ciò, permettimelo, è contrario a quello che affermi quando parli di un forum dove regnerebbe la tranquillità perché quest'ultima nasce dalla chiarezza e non dall'oppressione. Di chiarezza non ne ho visto purtroppo, come non ho visto nessun richiamo educato da parte tua, a cui Gigliola, Pilot o altri potevano replicare con la dovuta educazione che sicuramente non gli manca.
Sarebbe auspicabile dare a questi forumini la possibilità di rientrare o quantomeno dare un giusto diritto di replica, quale gesto concreto di chiarezza e giustizia.
Se invece vuoi basare tutto sul concetto del bavaglio e basta, penso che ciò non porti alcun prestigio al forum ne sancisca l'armonia che qui dovrebbe regnare.

El ambo, con questo mio ultimo commento chiudo definitivamente l'argomento perchè se non hai seguito mi sa che ti sei perso un bel pezzo e mi stai accusando di cose che non dovrei nemmeno stare a ripetere.
Per quanto mi riguarda (al contrario di come dovrei gestire "MODERARE SENZA DARE MOTIVAZIONI") non si può proprio dire che non ne ho date, ma a quanto pare sarà inutile continuare a darne e non mi venire a parlare che qua si mette il bavaglio perchè della situazione si è argomentato anche troppo a lungo... sono ormai giorni che non faccio altro che "sgolarmi" sia nel Forum che in pvt, di giorno e anche la notte si continua su qualcosa di molto chiaro, ma che nessuno vuole vedere o meglio la vedono a proprio piacimento... nel motivare spiegando con estrema educazione che la situazione non è come tutti la vogliono vedere, ma a quanto pare TUTTI continuavano su una linea che non centrava nulla rispetto al punto da considerare anche perchè nessuno aveva fatto riferimento agli argomenti che avevano tirato in ballo chi a dx e sx ... sembrava un gregge... una comincia e tutti dietro a seguire e soprattutto offendere la moderazione e LottoCED... ieri fino a tarda notte circa l'una, un utente inseriva dei post, si eliminava e tornava a rimetterlo per sette volte poi è stato il post.. la notte ne ha inserito uno in altro post riportando sempre quello con qualche parolina di diverso e così fino a ce ... ma sei proprio di coccio, se ti è stato cancellato tutte le volte e tu insisti, qualcosa vorrà dire.
Tu come tanti altri siete nel Forum da poco per cui non sapete ciò che è successo diversi anni fa con la medesima persona ...periodo natalizio e il Forum sottosopra per quattro ...

CHIUDO DICENDO CHE TUTTO CIò CHE C'ERA DA DIRE è RAGGRUPPATO NEL MIO POST PRECEDENTE ... NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE, SE NON ... CI SPIACE PER COLORO CHE NON SI TROVANO BENE IN QUESTA CASA...QUESTA è.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36