Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Massimiliano, ho visto che il n.60 su Venezia e’ da circa 5 mesi che non esce!!!!!!! Io la sto giocando. Incrociamo le dita. Tu la vedi forte questa previsione?a stasera siamo al 2 colpo di gioco
Sempre tre o quattro...anche il 2 è forte...io provo queste terzine....Ambata non mi entusiasma come giocata però è quella più facile...2 70 5, 2 70 6, 2 70 50, 2 70 60.....poi vedi tu...anche in base a quanto si può spendere....con i tempi che corrono..... buona serata!!!
Mah....entrambi li vedo in uscita a breve....poi sai parliamo di lotto....io provo con le terzine....se giochi ambata scegli quello che ti ispira di più.... buona domenica
Grazie....doppia Ambata e ambo nelle varie terzine che oggi purtroppo per me non ho avuto tempo giocare...se qcn ha vinto sono contento....di questi tempi fanno comodo!! Alla prossima previsione