Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aline usi Chrome?Per favore potete sistemare è diventato un incubo entrare grazie .
Ho usato la suddetta procedura è come te Dambu non ho piu problemi. Preciso che utilizzo il PCAline usi Chrome?
Hai seguito questa procedura? " impostazioni - privacy e sicurezza - cancella dati di navigazione "
Buona giornata
ciao DamBu come ho scritto già da ieri questo lo stò facendo da quando lo ha detto LO STAFF....ma ogni volta che cerco di scrivere qualcosa come in questo momento ci vogliono quasi 7 minuti per scrivere due riche.....e poi non esiste che si debba fare cancellazione di navigazione tutti i minuti.Aline usi Chrome?
Hai seguito questa procedura? " impostazioni - privacy e sicurezza - cancella dati di navigazione "
Buona giornata
Si nonostante tutto nisba , comunque come dice ROSSELLA in VIA COL VENTO?domani è un’altro giorno??notte??Ti credo!
Io continuo a navigare tranquillamente con il pc...speriamo risolvano ?
Usi Chrome?
Buona giornata
Non saprei Roberto...ho visto che Sasa ed altri utenti hanno risolto!ciao DamBu come ho scritto già da ieri questo lo stò facendo da quando lo ha detto LO STAFF....ma ogni volta che cerco di scrivere qualcosa come in questo momento ci vogliono quasi 7 minuti per scrivere due riche.....e poi non esiste che si debba fare cancellazione di navigazione tutti i minuti.
Ripeto a me lo fa sia con CROME / MOZZILLA / PC FISSO E CELLULARE
VeroSembra che il problema non esiste piu...