Novità

George Clooney

cochi66

Super Member >GOLD<
Buongiorno, ho fatto un sogno che mi fa ancora sorridere ma voglio descriverlo ai gentilissimi Pinuccio e Ally per interpretazione e numeri: ero a casa di George Clooney e in testa avevo fatto la tinta marrone cioccolato, mi muovevo per casa con il colore in testa e mi sono trovata a passeggiare con lui per casa. Lui ho notato che portava ai piedi un paio di sandali con le calze e la calza sinistra aveva un buco in punta. Un saluto e ringrazio per la cortesia.

Buongiorno, ho fatto un sogno che mi fa ancora sorridere ma voglio descriverlo ai gentilissimi Pinuccio e Ally per interpretazione e numeri: ero a casa di George Clooney e in testa avevo fatto la tinta marrone cioccolato, mi muovevo per casa con il colore in testa e mi sono trovata a passeggiare con lui per casa. Lui ho notato che portava ai piedi un paio di sandali con le calze e la calza sinistra aveva un buco in punta. Un saluto e ringrazio per la cortesia.
Se ti puo interessare, ally me li ha smorfiati cosi
':Massimo Ranieri porta i numeri 88-14-60 giocali Napoli Milano Palermo
Clooney porta 19-90-3 Genova Venezia tutte
Ciao e buona fortuna!

numeri giusti ruote sbagliate

numeri giusti ruote sbagliate

Se ti puo interessare, ally me li ha smorfiati cosi
':Massimo Ranieri porta i numeri 88-14-60 giocali Napoli Milano Palermo
Clooney porta 19-90-3 Genova Venezia tutte
Ciao e buona fortuna!

Ciao a tutti, ringrazio baby per averti postato i numeri però le ruote sono sbagliate perchè quelle che le ho dato erano in base al Suo sogno e non sono fisse per Clooney. Per te le ruote sono Napoli Torino Milano, non ho ancora visto l'estrazione quindi spero che non sia uscito nulla ancora, ciao.

Ally uscito ambo su Napoli, ruot che purtroppo non ho considerato perche' era troppo tardi per giocarla. Sei bravissima, grazie comunque!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83