geromino mi togli una curiosità ma te sei il geromino di tantti anni fa che scrivevamo su lottoced
oppure no
perche il geromino che ho conosciuto su lottoced si scherzava e si facevano battute
ma forse i tempi sono cambiati oppure mi sto sbagliando con un altro geromino
si di Geronimo c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno
....ma son cambiato un pochetto , ho attraversato momenti difficili, poi belli, poi ancora complicati, poi una svolta nella vita ho lasciato una compagna e iniziato un nuovo cammino spirituale ... ora sono in una fase di profondo cambiamento in cui devo rivolgermi al mio interno per tirar fuori tutto il meglio di mè come uomo, compagno, marito, terapista,, nonchè previsionista al servizio degli altri e cmq si mi ricordo di te e dei vecchi amici che avevo, ma me ne ero ito perchè mi ero stufato di essere sotto attacco da parte di chi non capiva quanto lavoro e passione e tempo sottratto a se stessi necessita per studiare e ricercare nuove vie, soprattutto dopo l'automazione delle estrazioni per esempio, il terno a tt viene dalla spaziometria
ma come ben sai sono sempre stato una fucina di idee nuove per le quali mi sono scornato anche in altri lidi con chi credeva che il loro verbo era l'unico e mi ero inventato la GeroMetria contro la Ciclometria classica .... ma cmq. il lotto non è l'unica mia ragione di vita , però se posso aiutare qualcuno a vincere contro il banco ben venga , fa parte della mia missione di mettermi al servizio del prossimo e sono nel mio 70° anno di vita , li faccio il 12 Maggio del prossimo anno quindi il tenermi giovane e pimpante è e sarà sempre un mio motto e come dice una maglietta che lapiù grande delle mie figlie mi regalò un tempo , sono il Teen-ager più maturo del mondo
se vedemu