Novità

GERONIMO'S METODO INOSSIDABILE .........

7471.png
[TT] [RO][.. .. 78 36 ..] C.1 Ambo 02221 [17/11/2023] [04.37.78.36.33]

devi attenzionare al 2 estratto dell'ambo e questo numero deve essere estratto in 1 dell'ambo
cioe in obliqua e su questo numero che devi calcolare il diametrale
03-33
33-03
nota non a importanza se gli ambi sono isotopi o non sono isotopi la tecnica e valida sempre
 
Ultima modifica:
7472.png
Numeri in gioco 67.78 su GE TO TT per Ambo

questi ambi sono isotopi sino adesso non a dato ancora l'ambo su tutte
 
7473.png
[TT] [RO][.. .. 86 .. 55] C.9 Ambo 02227 [28/11/2023] [31.60.86.24.55]

se invece ai una disposizione degli ambi come questi
devi calcolare il diametrale del numero piu grande dei due estratti
basta ho scritto gia troppo
 
Ultima modifica:
Buongiorno Zetrix , ora è tutto più chiaro , altrimenti non si capiva su quale numero calcolare il diametrale grazie della tua condivisione 🤩🙃
 
geromino mi togli una curiosità ma te sei il geromino di tantti anni fa che scrivevamo su lottoced
oppure no
perche il geromino che ho conosciuto su lottoced si scherzava e si facevano battute
ma forse i tempi sono cambiati oppure mi sto sbagliando con un altro geromino
 
geromino mi togli una curiosità ma te sei il geromino di tantti anni fa che scrivevamo su lottoced
oppure no
perche il geromino che ho conosciuto su lottoced si scherzava e si facevano battute
ma forse i tempi sono cambiati oppure mi sto sbagliando con un altro geromino
si di Geronimo c'è n'è uno tutti gli altri son nessuno :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ....ma son cambiato un pochetto , ho attraversato momenti difficili, poi belli, poi ancora complicati, poi una svolta nella vita ho lasciato una compagna e iniziato un nuovo cammino spirituale ... ora sono in una fase di profondo cambiamento in cui devo rivolgermi al mio interno per tirar fuori tutto il meglio di mè come uomo, compagno, marito, terapista,, nonchè previsionista al servizio degli altri e cmq si mi ricordo di te e dei vecchi amici che avevo, ma me ne ero ito perchè mi ero stufato di essere sotto attacco da parte di chi non capiva quanto lavoro e passione e tempo sottratto a se stessi necessita per studiare e ricercare nuove vie, soprattutto dopo l'automazione delle estrazioni per esempio, il terno a tt viene dalla spaziometria Screenshot 2023-11-27 223214.png
ma come ben sai sono sempre stato una fucina di idee nuove per le quali mi sono scornato anche in altri lidi con chi credeva che il loro verbo era l'unico e mi ero inventato la GeroMetria contro la Ciclometria classica .... ma cmq. il lotto non è l'unica mia ragione di vita , però se posso aiutare qualcuno a vincere contro il banco ben venga , fa parte della mia missione di mettermi al servizio del prossimo e sono nel mio 70° anno di vita , li faccio il 12 Maggio del prossimo anno quindi il tenermi giovane e pimpante è e sarà sempre un mio motto e come dice una maglietta che lapiù grande delle mie figlie mi regalò un tempo , sono il Teen-ager più maturo del mondo o_O:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: se vedemu
 
Buona sera Zetrix...la previsione del 28.11.2023 di PA / TO ambo 6 -- 54
Ambata = 4+54 = 60
Per ambo il diametrale uso il n. 6 o il 54 ? sto facendo confusione ?
scusami resto in attesa ciao
 
ai ai geromino allora non mi ero sbagliato avevo notato un cambiamento e si mi ricordo
della gerometria ma sono passati piu di 12 anni e come passano gli anni erano altri tempi
ce tanta gente nuova che non conosco quasi nessuno..
cmq ai piu anni di me e si gli anni si fanno sentire sto scrivendo in un altro forum e ogni tanto
passo di qua a leggere qualcosa..
 
Ultima modifica:
Buona sera Zetrix...la previsione del 28.11.2023 di PA / TO ambo 6 -- 54
Ambata = 4+54 = 60
Per ambo il diametrale uso il n. 6 o il 54 ? sto facendo confusione ?
scusami resto in attesa ciao

buona sera Vito66 dovresti calcolare il diametrale del numero piu grande dei due estratti
se no aspetti un po che vedo un po la condizione di gioco
 
7481.png
06+54 = 60 (ambata)

allora Vito66 devi calcolare il diametrale del 54
54
45 -
--------------------------
9 =

Numeri in gioco 60.09 su PA TO TT per Ambo
In corso per altre 9 estrazioni

se l'ambo esce al 1 colpo ai fatto bingo
comunque le condizioni migliori sono gli ambi ripetuti
con i numeri inversi di posizione sono piu affidabili..
tuttal'piu se vuoi provare questa condizione giocale soltanto su ruota..
 
Ultima modifica:
OK GRAZIE MILLE...IO STAVO CALCOLANDO IL 6...CHE DAVA DIAM. 51 VISTO CHE ERA COME PRIMO ESTRATTO DELL'AMBO....CIAO ALLA PROSSIMA
 
e si alcune volte puo calcolare anche il diametrale dell'altro numero
ecco perche queste condizioni non sono tanto affidabili se no dovresti
giocare due ambi ma su due ruote poi diventano quattro ambi e sono troppi
se devi seguirle per 9 estrazioni e se poi ci aggiungi anche la nazionale ladrona
allora si spende ancora di piu comunque vedi tu che gioco vuoi fare
in tutte le cose ci vuole sempre la fortuna..
 
Eh..si io avevo pensato di giocare la terzina su due ruote Pa/To..il problema e su tutte le ruote che paga poco e dispersivo giocare tre numeri....alla fine come dici e la fortuna che deve baciarti..OK Grazie
 
7482.png

vedi questa condizione a tradito il secondo ambo e uscito il primo ambo
e non e uscito nemmeno su ruota ma su tutte

Numeri in gioco 04 su MI RO per Estratto
[MI] [.. .. .. .. 04] C.4 Estratto 02217 [10/11/2023] [82.42.87.69.04]
[RO] [04 .. .. .. ..] C.8 Estratto 02221 [17/11/2023] [04.37.78.36.33]


Numeri in gioco 04.64 su MI RO TT per Ambo
[TT] [TO][64 .. .. 04 ..] C.4 Ambo 02217 [10/11/2023] [64.66.23.04.70]

Numeri in gioco 04.30 su MI RO TT per Ambo
 
Ultima modifica:
Eh..si io avevo pensato di giocare la terzina su due ruote Pa/To..il problema e su tutte le ruote che paga poco e dispersivo giocare tre numeri....alla fine come dici e la fortuna che deve baciarti..OK Grazie

si e quello che volevo dirti anchio gioca la terzina forse e meglio ma giocale soltanto su ruota
e ci metti qualcosa anche sul terno non si sa mai che da anche il terno ma e difficile..

1 ambo 60.51 su PA TO TT Ambo
2 ambo 60.09 su PA TO TT Ambo

fai la riunita 60 51 09 per ambo e terno tuttal'piu ti puo tradire con l'ambetto
e la lottomatica e specializzata in questo gioco..

buona fortuna
 
Ultima modifica:
Zetrix.. Non parliamo dell'ambetti.. che mi hanno fregato parecchie volte per colpa loro NON stò giocando più....anche perchè hanno portato a 4 volte l 'estrazioni alla settimana..vocii di corridoio che dall'anno prossimo si giocherà dal lunedi al sabato...evidentemente gli affari al banco vanno abbastanza bene purtroppo ce molta gente che sogna la fortuna !!!
 
Vito lo so e condivido quello che ai scritto purtroppo vogliono fare sempre piu soldi in tutti i modi
vedi quanti giochi hanno messi ho letto che hanno messo un gioco special time al 10elotto
si gioca 2 euro e sono 6 estrazioni ma non so le modalità di gioco..
comunque se posso dare un consiglio non giocare i giochi che sono compiuterizzati
su questi giochi e difficile che ti fanno vincere e specie sui giochi online..
il lotto e rimasto ancora un gioco che si puo giocare e vincere bene se si giocano i numeri giusti
ma il banco paga poco sulle poste degli ambi 230 euro una miseria rispetto ai 400 euro dell'ambo..
in piu si sono permessi pure di tassare le vincite dell'8% e non fanno vedere nemmeno la diretta in tv
se la gente sta sempre zitta vedrai che il prossimo anno le tasseranno al 10% sulle vincite..
sono dei ladri ma sono autorizzati e se lo fa un altro e un ladro perche non e autorizzato..e ho detto tutto..
 
Ultima modifica:
Ok grazie Zetrix ci aggiorniamo ho visto l'altro ambo su Ge/TO 67.78 più vecchiotto adesso decido cosa mettere in gioco se fortuna vuole pagherò qualche bolletta di Luce e Gas...se no devono attendere hihihihi Ok
 
ok Vito66 ho diversi giochi tra cui anche il cruciverba che si fa sulle estrazioni se stai giocando il 78 a BA
gioca il 78 30 poi se fa su tutte non si vince..ma speriamo di vincere..
ce un detto che dice se non giochi non vinci mai ed e vero..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 ottobre 2024
    Bari
    74
    67
    52
    88
    26
    Cagliari
    90
    80
    34
    74
    51
    Firenze
    53
    45
    57
    27
    37
    Genova
    22
    83
    18
    66
    67
    Milano
    40
    77
    07
    39
    76
    Napoli
    48
    54
    63
    87
    67
    Palermo
    23
    29
    07
    85
    10
    Roma
    52
    71
    33
    17
    22
    Torino
    69
    05
    37
    01
    74
    Venezia
    14
    27
    44
    22
    49
    Nazionale
    47
    28
    82
    58
    57
    Estrazione Simbolotto
    32
    06
    27
    31
    26
Indietro
Alto