Novità

GERONIMO'S METODO INOSSIDABILE .........

geronimo mi spiace ma non si fa piu niente sui cruciverba qua ce gente che mi a risposto male..
inoltre ho notato che nessuno e interessato ai cruciverba..
ho notato anche che ogni cosa che si scrive nel forum si fa sempre una polemica..
non aggiungo altro, buona continuazione..e buone vincite..
ciao
Ciao , che dire , di attacchi ne avevo ricevuti tanti qualche anno fa e me ne ero andato , ora mi sono rimesso sul forum da circa un anno , condividendo sul post di Marina delle previsioni e postando ogni tanto qualche cosa ... vedi , il mio scopo è , se possibile, far vincere più persone, visti i tempi difficili e non mi curo delle critiche , condivido i miei metodi e sono ben felice se qualcuno vince con i miei numeri ..... 🙏🙏🙏🙏
 
Per dire che non interessa a nessuno, prova prima ad aprire un post , qui sei in trasferta e chi entra sul mio post cerca le mie previsioni e magari , anzi togli il magari, mica torna indietro per leggere tutte le pagine e magari non si è neanche accorto del tuo metodo .... fai una prova , apriti un post e vedi sempre che tu lo voglia fare ... personalmente ti dico, meno ascolti le critiche e meglio stai .... è un ottimo metodo che puoi applicare a tutta la tua vita *tu sei bravo a precindere da ciò che gli altri pensano* e se ti tirano M.... per la legge del karma affogheranno nella loro M.... tu pensa a far del bene , il tuo cruciverba è interessante.... poi fai come meglio credi 😉🙃
 
Ultima modifica:
Buona sera Geronimo stasera non sono riuscito a fare niente proverò sabato sempre se tu potresti farmi la gentilezza di scrivere qualche previsione nuova e in gioco grazie ancora
 
geronimo lo so che avevi avuto diverse critiche che poi sono state cancellate perche non si potevano
neanche leggere tu mi dici di non badare alle critiche degli altri in un altro forum qualcuno si era
persmesso di scrivere che i prospetti che mettevo erano spazzatura ho chiesto la cancellazione
del mio account dimmi come si fa a continuare in un forum quanto uno ti scrive queste cose..
in quanto al cruciverba genius avrei voluto scrivere una discussione nella sezione metodi
ma te lo dico con tutta sincerità mi e passato la voglia di scrivere nel forum..
buona festa immacolata
 
geronimo lo so che avevi avuto diverse critiche che poi sono state cancellate perche non si potevano
neanche leggere tu mi dici di non badare alle critiche degli altri in un altro forum qualcuno si era
persmesso di scrivere che i prospetti che mettevo erano spazzatura ho chiesto la cancellazione
del mio account dimmi come si fa a continuare in un forum quanto uno ti scrive queste cose..
in quanto al cruciverba genius avrei voluto scrivere una discussione nella sezione metodi
ma te lo dico con tutta sincerità mi e passato la voglia di scrivere nel forum..
buona festa immacolata
🙏🙏🙏 grazie cmq. del tuo apporto , ti capisco e comprendo Buona festa dell'Immacolata anche a te
 
ieri a segno tre previsioni del 16 -11
AMBATA 12 MI e RM
AMBATA 1 TO / AMBO SECCO 1 68 TO
AMBATA 34 GE / AMBO SECCO 34 81 TO
la prev del 28 -11 ancora senza esiti ha dato AMBATA 48 su PA

INSERISCO LE NUOVE DI IERI

12 67 MI RM > 79 77 / 34 44 / 55 AMBATA PREV ERRATA
12 65 MI RM > 77 79 / 32 40 / 53 AMBATA
questa è giusta
30 65 FI RM > 05 50 / 50 40 / 35 AMBATA
47 81 GE VE > 38 83 / 83 72 / 34 AMBATA

queste le nuove ....

il consiglio è di prendere le prev. che non hanno ancora dato esito e giocarne una ....
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2273513
[TT] [PA][48 .. .. 42 ..] C.1 Ambo 02232 [07/12/2023] [48.51.70.42.56]

geronimo questo e un semplice cruciverba ciclometrico ma il cruciverba genius e diverso da questo cruciverba..
ti starai chiedendo la dist 5 scritta in colore magenta a cosa serve nel cruciverba
quella dist serve a vedere il dislivello che a il cruciverba..se e a 0 il cruciverba e perfetto..
p.s
a geronimo se li ritieni spazzatura queste tabelle me lo dici che le cancello subito...:)
questi cruciverba neanche sulle riviste di lotto te li fanno vedere queste tabelle..
vedrai che prima o dopo anche in questo forum qualcuno risponderà male e quale e il problema
ce la giuseppa che li mette subito in riga..:)
Il tuo lavoro non potrei mai definirlo spazzatura , chiunque ci mette del suo per elaborare previsioni , ha tutto il mio rispetto e si ... Giuseppa lo fa da sempre 😇🙏🙏🙏🙏
 
geronimo era un modo di dire come ai detto anche tu nel forum e stato scritto di peggio
di tutto e di piu..
si la giuseppa dopo li cancella i messaggi,
 
Ultima modifica:
geronimo ho un programma con tutte le stazioni radio ho letto che ce anche
radio geronimo ma che ai una stazione radio..:)
 
Ultima modifica:
non so gli altri utenti ma io entro in questo post per leggere le previsioni di Geronimo così ci si confonde dobbiamo tornare indietro di pagine e con telefonino diventa difficile se al titolare del post va bene vorra dire che mi adatterò
 
oh scusa non volevo essere invadente se il titolare del post vuole che elimino le tabelle no problem..
 
Ultima modifica:
Ecco fatto , vi ho messo un post con le previsioni , vi pregherei di scrivere considerazioni e richieste qui , così l'altro post rimane più leggibile e lo uso per aggiornare e dare gli esiti GRAZIE 🙏 🙏 🙏
 
Ultima modifica:
non so gli altri utenti ma io entro in questo post per leggere le previsioni di Geronimo così ci si confonde dobbiamo tornare indietro di pagine e con telefonino diventa difficile se al titolare del post va bene vorra dire che mi adatterò
fatto SPIKE aperto un post dedicato solo alle previsioni così è tutto più semplice anche con il cell.
 
Ultima modifica:
scusa geronimo non volevo essere invadente nella tua discussione
un consiglio non marcare troppo il nero che gira una brutta jella..
usa le scritte colorate..
 
Ultima modifica:
geronimo comunque in questo forum le mie tabelle non sono gradite a nessuno
e vorrà dire che non metterò piu niente nel forum.ciaooooooooooo
 
Ultima modifica:
Una domanda per Geronimos. Sulle tue previsioni nel nuovo post . Le prime due è la data di uscita del riferimento alle previsioni ,le ruote, e i restanti numeri sono le previsioni? E l'ambata alla fine è da intendersi solo come ambata oppure anche da abbinamento? E un ultima cosa, la previsione attuale più imminente all'uscita? Solo se possibile rispondere grazie per la pazienza e per la tabella
 
Una domanda per Geronimos. Sulle tue previsioni nel nuovo post . Le prime due è la data di uscita del riferimento alle previsioni ,le ruote, e i restanti numeri sono le previsioni? E l'ambata alla fine è da intendersi solo come ambata oppure anche da abbinamento? E un ultima cosa, la previsione attuale più imminente all'uscita? Solo se possibile rispondere grazie per la pazienza e per la tabella
allora si la data all'inizio è quando è sortito l'ambo ripetuto le ruote di gioco sono le stesse a cui io aggiungo la nazionale
l'ambata secca è per chi ama il gioco di ambata e si la si usa per fare gli ambi secchi e i 2 terni secchi ....
:unsure::unsure::unsure::unsure: per l'ultima domanda ......👀👀👀👀🧙‍♂️ mi si è rotta la sfera di cristallo

x ciccioriccio e tutti faccio un eccezione :oops: guardando il tabellone dei ritardari salta all'occhio un fatto sia a Bari che Milano abbiamo due ritardatari di cadenza 8 e nei top 15, Bari ne ha 5 e Milano 6 di cadenza 8 .... ora abbiamo una prev. che ha ....
01-12 BA MI 20 64 > BA MI NAZ 84 48 / 39 38 / 44 AMBATA
48 e 38 84 sono interessanti magari aggiungiamo il 78 e il 58
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto