Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si guarda che gli aggiornamenti li metto qui https://forum.lottoced.com/threads/geronimos-solo-previsioni.2221292/Allora nell'estrazione di ieri su BA FI sortito 12 72
Somma di 72 12 = 84
Vertibile di 84 = 48
Diametrale di 84 = 39
Somma 84 + differenza 60 = 54
Differenza (72 -12 = 60 ) ambata secca
Quindi su BARI FIRENZE E TUTTE
48 84 1° ambo
39 54 2° ambo
60 ambata secca
Giusto @geronimo ?
Veramente sono 4 90 in 5 estrazioni e in particolare 2 volte in 1^ posizione e le ultime 2 volte in 2^ posizione, penso che va bene che i numeri non hanno memoria ma questi cominciano a funzionare meglio della mia oramai vecchia e decrepita memoria.Napoli ............ grandissimi corn......i della beneamata lotto(e)matica con l'uscita di tre 90 in quattro estrazioni e per giunta ieri 62 90 non giocato l'ambetto non avendo puntato l'ambo secco ieri .... ho smesso il gioco fottttttt........ oggi altro 90 e stavolta in terno con la mia previsione .... ma andate a
Bubù non hai letto bene ieri dopo aver perso l'ambo giovedì data l'uscita del 62 invece del 61 ho pensato che il 4° 90 non sarebbe uscito e ho giocato altroVeramente sono 4 90 in 5 estrazioni e in particolare 2 volte in 1^ posizione e le ultime 2 volte in 2^ posizione, penso che va bene che i numeri non hanno memoria ma questi cominciano a funzionare meglio della mia oramai vecchia e decrepita memoria.