antonioquagliozzi
Super Member >GOLD<
metodo geronimo serve script
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, si infatti ma il primo post faceva riferimento a Manara solo perché mi era venuto tra le mani il suo metodo pari e dispari e dato che non controllavo più il Geronimo's da tempo ho voluto vedere come andava e devo dire alla stragrande visto la quaterna lo scorso anno e i terni di questo primo mese di Gennaio 2025 e visto che va per i 17 anni si comporta davvero bene ... grazie cmq. della tua osservazione e di essere passato di quaciao, ma comunque il metodo di Manara è diverso da come fai te.
Tu lo hai modificato, a tuo piacimento, e fortunatamente funziona.
grazie
ciao scusami ma dove erano postate le previsioni non sono molto pratica.
sto predisponendo per la partecipazione della mia associazione alla fiera del benessere Tisana di Lugano che si terrà dal 20 al 23 Marzo e parto sabato prossimo quindi , dato la mole di lavoro che ci va dietro ho tralasciato le nuove previsioni che cmq . ognuno si può tranquillamente calcolarebuongiorno, ma nella pagina geronimo solo previsioni, le previsioni sono ferme al 01/03/2025..... qualcuno può aggiungere le altre previsioni? grazie per quello che fai....