Novità

@ GERONIMO'S@

Ciao GERONIMO, preso ambo su tutte con il 17. 90. In quartina
,e un ambetto su ve 90.41. Peccato che non cera il 17 su quella cedula avrei fatto terno
Poco e sempre meglio di niente prendere le spese per me e sempre una vincita
Grazie e saluti cari. Alla prossima. M.

Ciao GERONIMO, preso ambo su tutte con il 17. 90. In quartina
,e un ambetto su ve 90.41. Peccato che non cera il 17 su quella cedula avrei fatto terno
Poco e sempre meglio di niente prendere le spese per me e sempre una vincita
Grazie e saluti cari. Alla prossima. M.

grazie Marianna ..io ieri non ho preso niente ....purtroppo non ho avuto tempo ieri di andare a giocare e sono rimasto con la sola cinquina giocata venerdì sulla naz.
sono molto contento che tu hai preso qualcosa e come dici tu "pitost che nient .. lè mei pitost..." trad. poco è meglio di niente.........

cmq. il 17 90 ( pensare che quando ho risposto a brontolo stavo scrivendo che il 17 90 piace molto a mè e a Natale... assieme al 54 che ci accomuna ... ma poi ho messo solo l'ambo secco visto che brontolo chiedeva l'ambo secco .... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa era un bel terno secco !!! a tutte certo ma sempre una bella botta )

deve uscire alla nazionale quindi si continua la caccia AUGH

GRAZIE....

GRAZIE....

Ciao Geronimo,
grazie mille per il tuo 17 90,mi spiace di averti distratto per il 54 insieme al 17 90 l'avrei giocato pure io....comunque ancora grazie....ti seguo ciao miki

Ciao Geronimo,

ho letto ieri del tuo metodo.....mi confermi dall'estrazione di ieri la previsione nuova su ca ve 19 11 64 20 1....Hai qualche suggerimento particolare?
Grazie mille e buona domenica! Massimiliano

MANAGGIA.......ANCH'IO AVEVO GIOCATO 17-90 SULLA NZ.....UFFAAAAAAA......CHE SI FA....SI RIGIOCA....?

GRAZIE......GERONIMO......SEI UN GRANDEEEE.....!!! CIAO....BUONA DOMENICA.....

Ciao Geronimo,

ho letto ieri del tuo metodo.....mi confermi dall'estrazione di ieri la previsione nuova su ca ve 19 11 64 20 1....Hai qualche suggerimento particolare?

BRAVISSIMA CONFERMO I CALCOLI ....

GIà CHE CI SIAMO

17 90 AMBO SECCO A TUTTE
FI AMBATA SECCA 44
NAZIONALE 13 46 AMBO AL 1° COLPO

Ciao Geronimo,

GIà CHE CI SIAMO

17 90 AMBO SECCO A TUTTE
FI AMBATA SECCA 44

MANAGGIA.......ANCH'IO AVEVO GIOCATO 17-90 SULLA NZ.....UFFAAAAAAA......CHE SI FA....SI RIGIOCA....?

GRAZIE......GERONIMO......SEI UN GRANDEEEE.....!!! CIAO....BUONA DOMENICA.....

CERTO CHE SI RIGIOCA ... ANZI L'USCITA FUORI RUOTA CONFERMA LA POSSIBILITà DI CENTRARE L'AMBO SULLA NAZIONALE E VISTO CHE NE ABBIAMO PARLATO PIù Sù CI GIOCHIAMO I PREFERITI DI GIOVANNI E NATALE 3 17 54 90 NAZ E TT

GIà CHE CI SIAMO

17 90 AMBO SECCO A TUTTE
FI AMBATA SECCA 44

Ciao Geronimo si ho visto l'ambo su NAZ..che pecato non poter giocare tutto:-)
Ho controlato le tue previsioni con l'ultima estrazione ed ho notato molte convergenze
Con trio ambi ripet. Di FI.GE. del 6/7/13.

Percio ocio a queste previsioni.
Convergenze. Anche su NAZ' dei PREFERITI. Percio' controlate le vostre convergenz

Ciao Geronimo,

A PROPOSITO DI SUGGERIMENTI HO CONTROLLATO I RAD DELL'1 E IL CONSIGLIO è DI GIOCARE LA TERZINA 1 11 19 SU VENEZIA E NAZ E FARE UNA LUNGHETTA SOLO ALLA NAZ UNENDO 3 17 54 90 ........ AUGH

uffaGeronimo nn capisco...ripetiamo 17 90 nz+ tutte ehhh.....aiuto????Grazie

BRONTOLO BRONTOLO ..... SCUSA MA TU NN VOLEVI UN AMBO SECCO ? ALLORA GIOCA 17 90 .... SE INVECE VUOI TENTARE IL TERNO PROVA CON 3 17 54 90 SEMPRE ALLA NAZ ...

SE TI RIFERIVI AI RAD DELL'1 LA RISPOSTA ERA A DOMANDA PRECISA SULL'ULTIMA PREV RICAVATA DAL 54 55 ..AUGH...

Ciao Geronimo, bentornato,
se ho capito bene entro 3 colpi dovrebbe uscire il T/Q su ruota o anche su tutte.

Per la verità su tutte le previsioni che hai postato credo che stiano per uscire:

TUTTE - NAZ.: 6 - 60 - 51 - 10 - 4

GE - NAZ. - TUTTE: 2 - 20 - 47 - 12 - 10
(con 2 - 12 - 10 come terno + forte)

Ciao Piero-rm

Ultima modifica:
se ho capito bene entro 3 colpi dovrebbe uscire il T/Q su ruota o anche su tutte.

Per la verità su tutte le previsioni che hai postato credo che stiano per uscire:

Ciao Piero-rm

ciao Piero grazie per il bentornato ... riguardo al fatto che esca il terno sono possibilista ..ma per la quaterna ci vuole molto ma molto ....ma moltissimo
kiu-lo ... da nessuna parte trovi scritto che in tre colpi debba uscire la previsione ...magariiiiiiiiiiiiiii così fosse .....

cmq. ti ringrazio e prendo nota delle tue considerazioni sulle due previsioni sopra menzionate ... terrei presente il 17 alla naz che sembra scomparso dai radar cosmici della lotto(e)matica ma che in abbinamento lo metterei ..

AUGH

Ciao Piero-rm

Scusate se mi intrometto......queste previsioni scritte in rosso sono di Geronimo o Piero???? Quali sono quelle che dovrebbero dare almeno il terno???

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89