Novità

"...Ghibli...quel vento da sud..."

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Glint

<center>
...diamo un pò di esiti...:):):)

...Mau:):)....&....Bruno:)....

Bari + tt

02.32
sekko a ruota
sekko a tutte

Max:)

Roma tt

58.77.71
terno in quartina

stella cadente:):)

Bari

22
sekka

Glint

Bari

64
sekka

...grazie a Mau:):)...Stella:):)...Bruno:)...Max:)...</center>

Glint
<center>Complimenti al gruppo:D
siete fortissimi;)
</center>

stronger than ever

glintuccio[:X] preso ambo secco 2-32 bari e a tt di bruno e maurizia e 64 ba tuo.grazie e complimenti a tuttivoi .bruno maurizia tu stella e max e a me che ho giocato e vinto!!!!
MARTINA

quote:Originally posted by marty52

glintuccio[:X] preso ambo secco 2-32 bari e a tt di bruno e maurizia e 64 ba tuo.grazie e complimenti a tuttivoi .bruno maurizia tu stella e max e a me che ho giocato e vinto!!!!
MARTINA

...bravissima:):) tesoro[:I]..[:X][:X][:X]..
..come sempre puntuale..
..è + bello dare esito in diversi..:)
..davvero una bella serata...
...abbiamo amici bravissimi...:):):)
...ringrazie tanto anche Brunone:)..bravo..bravo..:):)

Glint

Bravissimi ragazzi!!!! Complimenti!!!
Complimenti a Glint,Martina,Stella,Mau e Bruno
e Max col suo terno!!! Bravi;);)

miele50

Buona giornata e buon 25 Aprile
all'amico Glint e a tutti gli amici
di questo bellissimo spazio:):)
Buona Domenica!!!

miele50

:):):):)...buongiorno miei cari ho visto che si sono fatte parecchie vincite(MODESTO VERO?:D)bravi bravissimi a tutti voi io non ho preso cifre da capogiro ma il giusto per andare avanti a giocare senza problemi...è il secondo terzo da inizio anno e sono molto contento e non voglio fermarmi qui adesso lo voglio a ruota...IO LI TENGO ANCORA PER 3-4COLPI TENENDO BUONO ANCORA LA PARTE BASSA DEL TABELLONE..:):):)

massimo

quote:Originally posted by max1975

:):):):)...buongiorno miei cari ho visto che si sono fatte parecchie vincite(MODESTO VERO?:D)bravi bravissimi a tutti voi io non ho preso cifre da capogiro ma il giusto per andare avanti a giocare senza problemi...è il secondo terzo da inizio anno e sono molto contento e non voglio fermarmi qui adesso lo voglio a ruota...IO LI TENGO ANCORA PER 3-4COLPI TENENDO BUONO ANCORA LA PARTE BASSA DEL TABELLONE..:):):)

massimo

Ciao Max:)
buona Domenica
ancora complimenti:)
senti...le ruote lasciamo
quelle o le cambi?

Glint

Ciao Max
buona Domenica
ancora complimenti
quelle o le cambi?
Codice:
CIAO GLINT SE RIESCO OGGI MASSIMO DOMANI DO UNA CONTROLLATA SE TENERLE SU BARI FIRENZE O PORTARE IL TUTTO SULLE RUOTE IN BASSO DEL TABELLONE...SI è CREATO UN BEL VORTICE DA PALERMO A VENEZIA CON LE SETTANTINE E ....

massimo

Bimbe belle:) a tutte voi..
una Domenica serena e felice:)
Kelly:):) Martina:):) Maurizia:):) Simonetta:):) Stella cadente:):)...
...tanti...[:X][:X][:X]...[:I][:I]

Glint

Ciao Max
buona Domenica
ancora complimenti
quelle o le cambi?
Codice:
CIAO GLINT SE RIESCO OGGI MASSIMO DOMANI DO UNA CONTROLLATA SE TENERLE SU BARI FIRENZE O PORTARE IL TUTTO SULLE RUOTE IN BASSO DEL TABELLONE...SI è CREATO UN BEL VORTICE DA PALERMO A VENEZIA CON LE SETTANTINE E ....

massimo

..ok Massimo:)
..fai con calma..
..aspettiamo..:)

Glint

ciao glintuccio[:X]buona giornata e buona domenica.un bacio e un abbraccio.esci e divertiti vista la bella giornata(spero anche da te)

MARTINA

massimo
ciao massimo buona domenica e ancora complimenti per il tuo terno,forse nn sono cifre folli,ma vuoi mettere il piacere della vincita e con il terno per di più?bravissimo e adesso il terno a ruota!

MARTINA

ciao stella[:X]buona domenica!senti nn vorresti postarlo anche quì l'ambo poverino?io nn sempre ho tempo di andare in metodi e visto che si tratta di soli due nm!e mi sembra sempre vincenti oltretutto!tu l'hai preso vero?un bacio

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24