Novità

" Ghost 2"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Theo
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Quasimodo, grazie per la previsione. Grazie anche per tutte le precedenti e per la dedica con previsione, ma sai che ogni tanto mi isolo per qualche periodo, ma lo sai che ti leggo sempre. Bella la giocata su Ve, belle anche le altre che si avvicinano sempre,, un nr.c'è sempre e poi vedi pure che nell'estrazione successiva esce anche l'altro e su ruota, ma il lotto è fatto principalmente di questo. Bisognerà ritornare alle vecchie "macumbe" per allontanare la sf..a. E' tanto che volevo scriverti Quasi, perchè volevo dirti che mia figlia è in vacanze giù nella tua terra. dopo una settimana in Abruzzo ieri sera è arrivata a Lecce e hanno pernottato nei pressi della stazione. Questa mattina e fino al 24 sarà a Torre Pali (mi ha detto che è abbastanza vicina a Santa Maria di Leuca, a Pescoluse e a una trentina di Km. da Gallipoli), Le ho raccontato della ns. "amicia Virtuale" tramite LottoCed e mi ha detto: -Mamma perchè non ti sei fatta dire dove si trova di preciso, che se ha o lavora in una pizzeria lo andavamo a salutare e le portavamo un po' di aria fresca del ns. Monte Rosa-- Mi aveva anche detto di chiederti dove si svolge la notte della Taranta, ma sicuramente questo ormai lo chiederà lì sul posto. Ecco Quasi finalmente ti ho scritto e ti ho anche aggiornato con le ultime novità. Come sempre ti mando un grande saluto, buon proseguimento di stagione e ancora grazie per le tue eccellenti previsioni. Ciao:):cool::)

Ciao Stella alpina. Ti ringrazio di tutto.Io sono pugliese ma,
distante da Lecce di circa 300 km.Sono nel mezzo del tavoliere delle
Puglie e precisamente nella "fornace"così detta per il gran caldo.
Vicino dove abito (100 km) c'è Vieste con un mare splendido.
Purtroppo proprio quando fa caldo io lavoro tantissimo (pizzaiolo)
e il mare lo vedo a Natale.Ti auguro di rilassarti e riposare e
se puoi,fa un bel bagno anche per me.Ciaociaociao
quasimodo

ciao Stella alpina spero che tua figlia si trova bene a Pescoluse ,S.M. di Leuca io sono proprio a S.M. di Leuca.la notte della Tarantola si svolge a Melpignano vicinissimo a Maglie. Suggerisco di andare la sera prima del grande concerto, cosi potra' gustare la notte della Taranta.
Scusate l'intrusione

Ciao Quasimodo, non penso proprio di poter fare un bagno anche per te, io sono a casa. è mia figlia che è giù, ma con i suoi amici. Buona Serata:)

Ciao Donaclo, grazie per il tuo intervento, sei stato gentile, più tardi quando sentirò mia figlia l'aggiornerò sicuramente su quanto mi hai detto. Buona serata:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68