Novità

Giù ... Grazie preso ambo.. ora Tram n° 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
questa notte ho sognato che in tre (donne) dovevamo fare un viaggio, all'ultimo momento una di loro non ha potuto venire, quindi ho chiesto al mio ex se veniva lui ed ha accettato.... stavo facendo la valigia che avevo apoggiato sul letto e non sapevo cosa mettere, mettevo dei trucchi in un astuccio, poi dei vestiti (porto sempre i pantaloni), ma pensavo metterò dei jens e delle magliette e, mi accorgevo che non avevo molta roba in valigia (di solito quando viaggio la riempio da far fatica a chiudersi), dovevamo prendere l'areo a Milano alle 17,30 ed io guardavo l'orologio che faceva le 17,04 e pensavo, chissà se ce la faremo ad arrivare da Rovigo a prendere l'areo, ma non ricordo di essere partita.....
Grazie x chi può mi piacerebbe sapere il significato e magari i numeri....
Mara 18/01/1956

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

Voglia di cambiamenti e soprattutto di riposo.

Prova a mettere i numeri che hai visto a MI-NA 4-17-30

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>
26b.gif
Grazie Giù..... verissssimo
un'abbraccio
kyt13.gif
</center>

Grazie GIU', ho preso il 4-17 a BA in terzina, perchè mi ispirava in quella ruota.....

Questa notte ho sognato che dovevo prendere il tram il n° 1 (che è quello che porta in centro città), ma ormai lo vedevo passare, io facevo cenno al conducente di fermarsi ma lui ha continuato x la sua strada, poi arriva una corriera che porta anche lei il n° 1 stampato sul davanti, si ferma ed io chiedo al conducente se fa la stessa corsa del tram n° 1 e lui mi risponde di si... allora salgo e mi siedo con difficoltà (scavalco il sedile) in prima fila vicino ad una signora di una certa età e vicina al finestrino....
Mi piacerebbe se tu avessi un minuto x smorfiarlo e magari ci fossero dei numeri.... (io non gioco l'1 di TO), GRAZIE MILLE

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

Se hai in gioco l'1, questo sogno ti potrebbe dire che quando uscirà non lo prenderai oppure lo prenderai male, ma tornerà ad uscire e questa sarà la volta buona x cui dovresti tenere il tuo preparato anche dopo la sua prima uscita (auguriamoci che non ritorni a CA).

Ti chiedo: era una corriera - un pulman - un autobus.....in sogno come l'hai visualizzato?

Potrebbe anche portare i due colpi.

CA-TO 1-48

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIU' era chiaramente una corriera e, dove di solito c'è la scritta della destinazione, ho visto chiaramente il n° 1, (io non gioco il n° 1 ritardatario) .....

Sai Giù, questa mattina mi sono svegliata ripetendo questi numeri: 6-18-61-81... boh!!!!

Grazie sei sempre molto attiva....

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

Non lo gioci come ambata, ma in abbinamento?

Meglio che non giochi l'1 in questo caso sarà più attendibile la sua uscita entro i due colpi (auguriamocelo).

CA-TO 1-48
I num. che ripetevi li metterai a NA 6-18-61-81 e BA

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.