Novità

Giù se puoi regalo da nonno defunto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
"Buongiorno a tutti,
Giuseppa stanotte ho fatto un sogno che mi ha lasciata un pò perplessa,per cui vorrei sapere il significato,se fosse possibile.

"ho sognato mio nonno defunto tutto sorridente che mi porgeva un fagottino,io lo apro e all'interno c'era una nocciola.
Nel sogno la nocciola era una cosa appartenuta a mio nonno in vita,cosa molto importante per lui,da cui non si era mai staccato e che donava a me,era molto felice di darmi questo suo insolito portafortuna..era tutto sorridente"

questo sogno mi ha lasciata un pò[xx(],non vorrei avesse un brutto significato.

Grazie

Giada

Perchè dovrebbe avere un brutto significato, era sorridente e ti donava qualcosa di suo x cui prova a mettere in gioco la sua nascita a NA, senza escludere BA-CA.

BA-NA-VE 22-39-73

Anch'io questa mattina ho sognato che mi era caduta una nocciola, che cada il 73 a VE?
Si potrà provare VE 1-73

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Avevo paura che avesse un brutto significato per via della nocciola,che tra l'altro prima d'ora non avevo mai sognato.

Giù se ti può essere utile ti scrivo le date di mio nonno:
nascita 14/5/36
m. 19/1/2002

Grazie mille per la tua disponibilità:)

Giada

Le nocciole sono dei piccoli magoni che passano anche xchè il nonno non era triste, ma sorridente.
Qualche anno fa sognati che acquistavo un sacchettino di noccioline e pagavo 10.000£, giocai 10-73 e lo presi bello secco a BA.

La nascita di tuo nonno contiene due ritardatari 14 a TO e 72 a CA-PA, anche se il sogno ti indica NA-PA xchè x lui era un portafortuna.
14/5/36 - 72

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie della spiegazione Giù:),comunque mi gioco i numeri che mi hai dato fino a quando non escono...
iNfatti con la funzione cerca avevo letto da un sogno smorfiato da te in precedenza che le noccioline fossero magoni,è per questo che ero un pò preoccupata.
Speriamo bene!!!;)
Grazie mille

Giada

Se attualmente i magoni già ci sono, con questo sogno sai anche che verranno superati e azzarderei anche a dirti che potresti vedere dei miglioramenti nel periodo di nascita di tuo nonno (prima o dopo).
Buon messaggio x te.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa,speriamo:D
Tra l'altro stanotte ho pure sognato che era il giorno prima del mio compleanno,quindi non so se questo regalo del nonno era un regalo per il mio compl..non vorrei confondermi..ricordo il regalo ma non so se fosse legato al mio compleanno!!:(io sono nata il 24/04..

Giada

Giada, che regalo hai ricevuto in sogno per il tuo compleanno? Te lo chiedo perchè forse ci sono delle coincidenza

Marina,scusami mi sono espressa male...dicevo che ricordo il fatto che mio nonno mi regalava questa nocciola,e ricordo anche di aver sognato che l'indomani era ilm mio compleanno,ma non posso affermare,visto che non ne sono sicura,che il regalo del nonno(la nocciola)fosse per il mio compleanno..non so se mi sono spiegata[8)]

Giada

sono usciti su Ge 22 39
su pa 22 73

Ben due ambi in terzina fuori ruota!!( in realtà Giuseppa tu avevi detto che il sogno indicava Na,Pa,ma io ho giocato solo sulle due ruote che mi avevi dato all'inizio...)io avevo giocato solo sulle ruote fisse ,cioe Ba,Na,Ve....

Comunque complimenti,sei tanto brava che non ho parole!Mi sembrava giusto riportarlo...

Che faccio,continuo?io sarei tentata:)
anzi,li continuo sicuramente.Questo sogno è stato molto importante per me,spero escano su ruota questi numeri.
Grazie mille

Giada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87