Novità

Giocare con Milano Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.

Ho dato un'occhiata veloce e ho visto che qualcuno mi cerca.
Rispiego brevemente il metodo.

Il metodo è il seguente:

In qualsiasi estrazione basta prendere il 5° estratto di MILANO e sommarlo al 1° di NAPOLI. Si giocherà il numero uscito ed il suo vertibile su MILANO e NAPOLI.

Ho notato però che molte volte l'ambata si accoppia con i +/- 1 dei numeri di calcolo e quindi esce l'ambo.

ESEMPIO:

mer 02/11/2005

MILANO:
81 13 36 82 4
NAPOLI:
57 90 1 42 72

AMBATE e CAPIGIOCO X ABBINAMENTI:
61 (4+57)
16 (vertibile 61)

ABBINAMENTI X AMBO:

3 (4-1)
5 (4+1)
56 (57-1)
58 (58+1)

Ciao e grazie a tutti.

Paolo

Era chiaramente troppo tardi in quanto la previsione ha dato risultato il giorno dopo con l'uscità dell'ambata 16 su MILANO.

Ieri sera è uscito l'ambo 33-90 della previsione del 10/11/05.

Qualcuno in questo periodo ha giocato con questo metodo? Con che risultati?

Ciao

Paolo

Si dovrebbe giocare per il ciclo teorico di 8 colpi.
Però in merito a questo tempo fa quando avevo postato il metodo la prima volta vi erano anche delle statistiche per analizzare i risultati e la media di uscita era di circa 5 colpi.
Approposito, i vecchi post dove sono finiti?

Paolo

ciao paolo
volevo farti notare che:
unendo le figure del 5° di MI COL 1° NA si otengono buoni risultati
ed anche prima cifra del primo estratto di MI con la prima del primo estratto di na.
ancora:figura terzo estratto di mi con figura terzo di na.
resta sempre il problema di 2 ambate su due ruote.
se hai voglia puoi comtrollare.ciao

ciao paolo v; non so se hai guardato il mio post del 13/11
vorrei sapere un tuo parere o oppure se non te ne frega niente.
ciao

A tutti gli interessati e anche per Mitico.
Non ho nessun progr x fare statistiche o cose simili. L'unica cosa che uso per il Lotto è excel.
Ho ampliato il foglio excel MI-NA con le combinazioni consigliate da Mitico, ma non so come estrapolare statistiche attendibili. Chi desidera darmi un'aiuto me lo faccia sapere che invierò il foglio via e-mail.

Grazie a tutti.

Paolo

CIAO A TUTTI
VOGLIO SOLO FARE UNA SEMPLICE PRECISAZIONE CHE RITENGO GIUSTO E DOVEROSO FARLA
IO SONO UNA CHE GIOCA MOLTO BENE QUESTO METODO E INTENDO PRECISARE CHE NON E UN METODO DI PAOLOV MA DI QUALCUN ALTRO
LE AMBATE ESCONO MOLTO SPESSO ANZI SEMPRE AL 100 PER 100 ED HA ANCHE I SUOI ABBINAMENTI CHE NON RITENGO GIUSTO DARE IN QUANTO IO E ANCHE ALTRE PERSONE L'HANNO PAGATO
MOLTE VOLTE LE AMBATE ESCONO ANCHE AL PRIMO COLPO
POSSO SOLO DIRVI DI GIOCARLE ANCHE UNITE CHE QUALCHE VOLTA ESCE ANCHE IL TERNO
MI DISPIACE CARO PAOLO HO RITENUTO GIUSTO ED OPPORTUNO FARE QUESTA PRECISAZIONE
UN SALUTO A TUTTI VOI
ANAUEL

quote:Originally posted by anauel

CIAO A TUTTI
VOGLIO SOLO FARE UNA SEMPLICE PRECISAZIONE CHE RITENGO GIUSTO E DOVEROSO FARLA
IO SONO UNA CHE GIOCA MOLTO BENE QUESTO METODO E INTENDO PRECISARE CHE NON E UN METODO DI PAOLOV MA DI QUALCUN ALTRO
LE AMBATE ESCONO MOLTO SPESSO ANZI SEMPRE AL 100 PER 100 ED HA ANCHE I SUOI ABBINAMENTI CHE NON RITENGO GIUSTO DARE IN QUANTO IO E ANCHE ALTRE PERSONE L'HANNO PAGATO
MOLTE VOLTE LE AMBATE ESCONO ANCHE AL PRIMO COLPO
POSSO SOLO DIRVI DI GIOCARLE ANCHE UNITE CHE QUALCHE VOLTA ESCE ANCHE IL TERNO
MI DISPIACE CARO PAOLO HO RITENUTO GIUSTO ED OPPORTUNO FARE QUESTA PRECISAZIONE
UN SALUTO A TUTTI VOI
ANAUEL

Tu l'avrai anche pagato,ma PaoloV ha ritenuto opportuno regalarcelo,qual'è il problema? PaoloV gentilmente ci anche detto come fare gli abbinamenti per ambo......e continuo a non capire qual'è il problema!!Sinceramente non capisco perchè ti infastidisca l'altruismo altrui.......scusami ma non sono daccordo con te!

Rodrigo

Ciao a tutti.

Volevo precisare un pò di cose.

- Il metodo (come ho avuto modo di dire un pò di mesi fa quando ho iniziato a frequentare il forum) non l'ho inventato io. Mi è stato spiegato da un ricevitore circa 4 anni fa che lo aveva avuto da uno che lo aveva avuto da un'altro che ecc...
Per motivi che non sto qui a spiegare ho smesso di giocare al lotto e quando ho ricominciato (in concomitanza con la mia venuta nel forum) ho ripescato le informazioni più interessanti pensando di fare cosa gradita a renderle libere.

- Nel lotto pochi (pochissimi) hanno inventato di sana pianta qualcosa. Molti (moltissimi) leggono, si informano, modificano, magari migliorano, prendono spunto da cose già fatte (quindi di altri).

- Mi dispiace se qulacuno ha pagato per avere il metodo.

- Mi dispiace anche se con questo mio intervento qualcuno si sentirà offeso. Non era certo mia intenzione. Volevo e voglio tutt'ora trovare gente appassionata di numeri con la quale poter migliorare il mio modo di giocare e forse (ogni tanto) di vincere.

Ciao a tutti

Paolo

P.S.

Tempo fa sono stati postati i metodi di Osvaldo Manara (grande compianto studioso) che io avevo acquistato a suo tempo. E sono stato contento di vederli perchè sono studi importanti che chiunque deve avere possibilità di avere. La mia unica sfortuna (o fortuna in quanto ci ho vinto) è stata di pagarli perchè a quel tempo erano solo venduti in TV.

Osvaldo Manara era un "discepolo" di Fabarri. Uno dei pochissimi che si è inventato qualcosa di sana pianta.

Lungi da me di volermi paragonare a Manara o a Fabarri.

Ciao

Paolo

Ti ringrazio paoloV per averci regalato questo metodo, facendo delle prove ho visto che
funziona anche per altre ruote, tipo bari-cagliari, cagliari-firenze, e via discorrendo
grazie tante. [:p][^]

Ci studierò sopra, sopratutto per gli accoppiamenti per ambo, e sicuramente li metterò a disposizioni di tutti.[:p][:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari