Scusate se, come al solito, mi intrometto nei discorsi. Ho letto l'intervento polemico di ananuel e vorrei rispondere.
Il metodo di cui si parla è il MIL-NA di A. Vitale, che io ho personalmente comprato: ANZI NO, ho comperato dei prodotti che lui vende e IN REGALO ho ricevuto questo metodo. Quindi, visto che Vitale il lotto lo REGALA (come ha sempre detto lui), non credo che ci sia niente in conrario se domani mattina decido di postare gli abbinamenti (SONO STATI REGALATI....). Credi, non possiedo solo questo di metodo REGALATO, ho una biblioteca fornitissima: 1° e 2° libro del lotto, MIL-NA, IL CODICE SEGRETO, LA PERLA, ed altri ancora TUTTI REGALATI!!!! Ho montagne di metodi comperati dai vari lottologi che trasmettono dalle varie emittenti del Veneto, perchè di questo gioco ne ho fatta una passione.
Mi sono anche permessa di pubblicizzare alcuni "giochini" (IL METODO VINCENTE DI MIRCO, PARI E DISPARI) dati da loro in TV. A differenza di tanti, io con questi "giochini" ci guadagno: perchè allora NON METTERLI A DISPOSIZIONE DEGLI ALTRI??? Io non ci perdo nulla anzi, unendo le forze (e perchè no? anche i numeri), posso dare la possibilità a chi mi legge di vincere qualche euro! E poi, se anche li avessi comperati, I SOLDI LI HO SPESI IO, QUINDI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO......Credo che parecchie persone si siano IMPANTANATE con i vari 53 - 3 - 71 e 34, quindi ripeto: se io ho ricevuto un REGALO, perchè non farlo godere anche agli altri?? Lo so che ci sarà più di qualcuno a cui questi discorsi non andranno giù, MA PERSONALMENTE QUESTO E' IL MIO PARERE E NON LO CAMBIO...!!!.......