Novità

GIOCARE SU TUTTE LE RUOTE...CONVIENE?...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Topolotto ma che mi combini !?? :D
Se fosse determinato un numero a tutte renderebbe
5 e tocca volte la posta quindi il 600%, se invece
giochi senza determinato vinci con una resa del 6%.

Comprì !?

[8D]

quote:Originally posted by topolotto

resta il fatto che se gioco un euro ne vinco 1,06.....meglio non giocare!!!! :(:(:(

Ovviamente sei liberissimo di fare ciò che ritieni più opportuno.
Tuttavia restano incontrovertibili le mie affermazioni.

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

Con questi criteri (leggasi estrema ingordigia) non farete mai i soldi al lotto.
Un approccio simile va bene per il superenalotto, mentre per il lotto bisogna accontentarsi di vincere (anche poco) ma spesso.
E quale miglior soluzione se non quella di giocare su tutte le ruote?
Se fate bene i conti vale la pena anche giocare l'ambata a tutte!!!
Incredibile.....vero?
Fate quattro conti: se gioco un'ambata a tutte e quel numero esce su una ruota, guadagno il 5,6% (ditemi quale istituto è disposto a remunerarti per un solo giorno un interesse del 5,6% che sarebbe pari al 2.044% annuo); se invece esce su due ruote guadagni il 100% (cioè raddoppi il capitale investito) se esce su 3 ruote (cosa non affatto infrequente) lo triplichi ecc...
Per cercare di vincere al lotto (ma soprattutto guadagnare) bisogna mettere in pratica questi accorgimenti.
Meditate gente, meditate

Questi calcoli vanno bene se l'ambata esce al 1° colpo e magari anche su più ruote, ma se diventa un ritardario su tutte e non esce per 10-15 colpi come la mettiamo? Quanti soldi perderemmo?

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Giocare 1 euro per guadagnare 5 centesimi? Che razza di giocatori di lotto siete? Va bene x l'ambo a Tutte, ma non x l'ambata. Se però devo giocare 1 euro su Tutte preferisco puntare su 6 numeri x quaterna. Se va ..va e se non va ritento, ma se becco la quaterna guadagnerei pressappoco quanto un terno su Tutte. (giocando il terno in 6 numeri, la vincita sarebbe di 22,5 euro)
Difficile beccare la quaterna? Forse, ma gioco 15 combinazioni.
Quindi, su ogni ruota giocherei ipoteticamente 15 combinazioni che moltiplicato 10 ruote fa 150. L'ambata verrebbe 1 numero x 5 estratti x 10 ruote....50

[?]

fino alle 19 avevi ripetutamente portato su i tuoi post ed ora li trovo in terza pagina?
[8)]

eppure mi era parso di notare molto impegno da parte tua per far restare su solo i tuoi post.

:D

.......ad est nasce il sole.

quote:Originally posted by TRISMEGISTUS

Con questi criteri (leggasi estrema ingordigia) non farete mai i soldi al lotto.
Un approccio simile va bene per il superenalotto, mentre per il lotto bisogna accontentarsi di vincere (anche poco) ma spesso.
E quale miglior soluzione se non quella di giocare su tutte le ruote?
Se fate bene i conti vale la pena anche giocare l'ambata a tutte!!!
Incredibile.....vero?
Fate quattro conti: se gioco un'ambata a tutte e quel numero esce su una ruota, guadagno il 5,6% (ditemi quale istituto è disposto a remunerarti per un solo giorno un interesse del 5,6% che sarebbe pari al 2.044% annuo); se invece esce su due ruote guadagni il 100% (cioè raddoppi il capitale investito) se esce su 3 ruote (cosa non affatto infrequente) lo triplichi ecc...
Per cercare di vincere al lotto (ma soprattutto guadagnare) bisogna mettere in pratica questi accorgimenti.
Meditate gente, meditate

Credo che tu faccia riferimento ai posizionati siccome semplice non credo corrisponda ai parametri da te usati anche dovuti dalla formula 11,2 : 10 -6% siamo poco più del doppio ma inteso a colpo mentre ad esempio scegliendo un massimo di due posizioni potrebbe essere interessante.

Saluti ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

CARI AMICI SICCOME LA NOTTE PORTA CONSIGLIO E SPESSO MI PIACE RILEGGERE E STUDIARE GLI INTERVENTI DI TUTTI MI E' VENUTO UN IDEA MA PRIMA DEVO PRECISARE UNA COSA...

IL GIOCO DELL'ESTRATTO ebbi modo proporlo tempo addietro addirittura posizionato e il mio dilemma non era centrare l'ambata quanto gli abbinamenti, mi sono riportato alla mia regoletta e ho visto che su 1900 casi esaminati è fallita in materia dello 0,001/ ripeto addirittura posizionata oggi dopo pranzo preparo la nuova e vediamo cosa succede certo il gioco a sostenersi è per sistemisti e qualcuno che dispone di piccoli capitali ma credo si possa speculare alla grande.

In più occasioni osservo che si è privi di poter esprimere un concetto che tutti boom attaccano siccome di indole mi sento cistercense ossia come quei monaci chiusi in clausura che non escono mai dal convento il mio è casa... stanotte meditavo sulla tesi dell'estratto semplice a tutte e come potevo impostare un eventuale vincita, bene supponiamo avere una regoletta che ci soddisfa con buon margine ma non chiami in causa il ritardo se mai l'opposto che ne dite se mirassimo su 5 max sei ruote e simulare se restiamo vincenti in largo margine?

Il simulo di gioco sarebbe stile rosso nero roulette perchè spendiamo 5 unità una a ruota ricavandone di base il doppio però a differenza di sua eccellenza la rula abbiamo 5 possibilità di centrare la vincita e perchè doppia se non tripla.

Come mio consueto chiamo un grande amico in causa mister lotto fantasy cui spero convergere con lui e quanti forse interessati alla proposta qualcosa di certa utilità.

CERTO LA MONTANTE RICHIESTA E' A RADDOPPIO MA SONO CONVINTO CHE SE RICAVATA DA REGOLA BEN TARATA SI VINCE ALLA GRANDE.

PER RENDERE L'IDEA UN ESEMPIO PER TUTTI

osservate il 69 sortito ultimamente nell'estrazione del 21/7 ragazzi iniziamo la nostra conta dalla ruota di Firenze e lo notiamo a

fi
mi
na
pa

mica male nn credete?

certo per ora la tesi è illusoria non fondata e forse contrastante ma sono convinto che vincere si può non dimenticatelo mai solo l'unione fa la forza e quanto i post sono cosi compatti ci siamo.

Non è forse meglio mangiare poko buono e psesso che di rado e da abbufata? io credo nella prima tesi poi fate vos.

Un slauto ib

CARI AMICI SICCOME LA NOTTE PORTA CONSIGLIO E SPESSO MI PIACE RILEGGERE E STUDIARE GLI INTERVENTI DI TUTTI MI E' VENUTO UN IDEA MA PRIMA DEVO PRECISARE UNA COSA...

IL GIOCO DELL'ESTRATTO ebbi modo proporlo tempo addietro addirittura posizionato e il mio dilemma non era centrare l'ambata quanto gli abbinamenti, mi sono riportato alla mia regoletta e ho visto che su 1900 casi esaminati è fallita in materia dello 0,001/ ripeto addirittura posizionata oggi dopo pranzo preparo la nuova e vediamo cosa succede certo il gioco a sostenersi è per sistemisti e qualcuno che dispone di piccoli capitali ma credo si possa speculare alla grande.

In più occasioni osservo che si è privi di poter esprimere un concetto che tutti boom attaccano siccome di indole mi sento cistercense ossia come quei monaci chiusi in clausura che non escono mai dal convento il mio è casa... stanotte meditavo sulla tesi dell'estratto semplice a tutte e come potevo impostare un eventuale vincita, bene supponiamo avere una regoletta che ci soddisfa con buon margine ma non chiami in causa il ritardo se mai l'opposto che ne dite se mirassimo su 5 max sei ruote e simulare se restiamo vincenti in largo margine?

Il simulo di gioco sarebbe stile rosso nero roulette perchè spendiamo 5 unità una a ruota ricavandone di base il doppio però a differenza di sua eccellenza la rula abbiamo 5 possibilità di centrare la vincita e perchè doppia se non tripla.

Come mio consueto chiamo un grande amico in causa mister lotto fantasy cui spero convergere con lui e quanti forse interessati alla proposta qualcosa di certa utilità.

CERTO LA MONTANTE RICHIESTA E' A RADDOPPIO MA SONO CONVINTO CHE SE RICAVATA DA REGOLA BEN TARATA SI VINCE ALLA GRANDE.

PER RENDERE L'IDEA UN ESEMPIO PER TUTTI

osservate il 69 sortito ultimamente nell'estrazione del 21/7 ragazzi iniziamo la nostra conta dalla ruota di Firenze e lo notiamo a

fi
mi
na
pa

mica male nn credete?

certo per ora la tesi è illusoria non fondata e forse contrastante ma sono convinto che vincere si può non dimenticatelo mai solo l'unione fa la forza e quanto i post sono cosi compatti ci siamo.

Non è forse meglio mangiare poko buono e psesso che di rado e da abbufata? io credo nella prima tesi poi fate vos.

Un slauto ib

CIAO IB...

QUOTO IN TOTO IL TUO PENSIERO...

POI QUESTA E' UNA KIKKA O MEGLIO DIRE UNA SEMPLICE "REGOLETTA" CHE OGNUNO POTREBBE ATTUARLA......

...Non è forse meglio mangiare poko buono e psesso che di rado e da abbufata? io credo nella prima tesi poi fate vos......

IB..ti confesso una cosa. a volte mi si chiedeva del xercke' di tante previsioni...bhè nn ci crederai ma ho adottatto la regola delle "fototessere".....:D:D:D:D
Penso che sappia il lavoro che faccio....un giorno ero li' a "studiare" i numeri...e tho' mi entra un cliente, parlando mi disse che pure 5 anni prima gli avevo fatto le foto della tessera....mizzica...mi si illumino' la lampadina....
Cosi' mi misi di buon lena a capire il meccanismo e tho'..studio napoli, così tutti i miei metodi partono da una base certa..l'ultima estrazione....5 metodi in un mese possono essere tanti o pure pochi..i miei sempre pochi;)uscite sempre nei 5 colpi. Funzionano come chi va' a rinnovarsi la tessera al Comune ogni 5 anni;)....presi singolarmente ti demoralizzeresti...xero' se' calcoli che vige la regola della continuita' allora i conti tornano.....l'unico pedaggio e l'inizio mese...ma' poi nel 100% dei casi recuperi in breve tempo max 5 colpi...se poi hai la freddezza di fermarti(haime' io gioco sempre) e riprendere il mese successivo, sarebbe un'ottimo gioco speculativo.....

Ciao IB

ps...con questa regoletta...tutte le ambate unite in una sola bolletta' potrebbero fare il botto......metti caso che tutte le ambate si mettono in testa di sortire tutte insieme.....;);)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75