Novità

giocatina a Venezia per quattro colpi...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
73098_454683439854_148665529854_5243823_121499_n.jpg


(¯`*•._•BUONA DOMENICA Natale:)

...sei BRAVISSIMO!!!! aspettiamo l'ambo con il 44-47 ciao[:p][:X]:)•_.•*´¯)

by leon:)</center>
 
Eccomi Leonessa, un megasalutone;)
Et voilà la nuova previsione su Venezia:

44 ambata, ambo secco 44-47, per sorti superiori 7-8-44-47

Sono persuaso che la previsione possa dare entro al max. 6-7 colpi di gioco.;)

Natale54
 
quote:Originally posted by geronimo

toh sono passato da queste parti dopo una vita e ti becco al volo ...ciao nataleeeeeeeeeeeeee

MITIKO

ti lascio una previsioncella ba mi 27 39 / abb. 72 84 75 e per lunghetta mettici anche 81 79 90

ciaooooooooooooooooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

beh ti ho lasciato una previsioncella che ha dato l'ambo in terzina a ba 39 84 .... ciao mitiko

giovanni
luce amore a voi
 
Mica scherzi pure tu, Grande Capo!;););)

e per stasera ci provo col 2 della Nazionale, oltre che per ambata ecco la giocatina: 2-6-32, ambo e terno.:D



Natale54
 
Salutissimi Geronimo, Leonessa, Ladyrouge:):):)

aggiungo due cosette, ette ette, da stasera per almeno tre colpi di gioco (ma spero prima, soprattutto la seconda previsione:D)
CA 4-67, ambate e ambo
NA 12-51, NA 12-13-51

in bocca al lupo, amigos;)

Natale54
 
ciao Valerio, ti confermo il 67 da sogno di mia mamma (ha sognato cioccolatini 67 CA, per abbinamento 1 oppure 2 oppure 90
 
ciao Natale bentornato!!, mi piace la tua prev. sulla naz. perchè c'è la data di mio papà,penso che un euro me lo gioco speriamo ,in bocca al lupo x stasera:)
 
ieri ti avevo scritto che mi piaceva la tua prev. sulla naz.x perchè c'erano i numeri della data di nascita di mio padre infatti lui è nato il25/6/32 ieri sera ho giocato la tua prev. 2/6/32 ,tanto x farti capire la mia ignoranza, perchè non ho pensato di mettere anche il 25 nella giocata ?,perlomeno avrei fatto ambo in quartina !questa è ignoranza bella e buona, pazienza cosa ci posso fare ? prima o poi mi sveglierò ,ciao:)
 
Non ti crucciare, Icia, purtroppo "funziona" così, spesso e volentieri...Hai fatto caso? davo 12-13-51 a Napoli, e che mi esce? 13-51, ovviamente a Milano:D un po' per sbadataggine nostra, molto per altre-ehm-"variabili esterne":D il maledetto banco se la sfanga sempre;)

Natale54
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto