Dea della Fortuna
Banned
28 77
ruote del sud
ruote del sud
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh minimo 5 ruoteMa lo sai quante sono le ruote del compartimento sud? Giocare in tutte quelle due numeri per estratto è un suicidio economico senza eguali per vincere poco o nulla, posso capire l'ambo secco !!!
Altro tempo perso a scrivere i soliti post.
No le ruote del sud sono tre Bari Napoli e Palermo, ma anche tre, come dice Ciccio, sono troppe per giocare l'estratto, Anche a colpo e giocando un euro per estratto spendi sei euro e in caso di vincita ne prenderesti 10 con guadagno di quattro. Ma se non vinci a colpo in quello successivo quanto punti o sospendi?beh minimo 5 ruote
mi dispiace. piu di cosi non posso pronosticare. io scrivo poi vedi LEI
No le ruote del sud sono tre Bari Napoli e Palermo, ma anche tre, come dice Ciccio, sono troppe per giocare l'estratto, Anche a colpo e giocando un euro per estratto spendi sei euro e in caso di vincita ne prenderesti 10 con guadagno di quattro. Ma se non vinci a colpo in quello successivo quanto punti o sospendi?
Ciao
estratto solo bari 28No le ruote del sud sono tre Bari Napoli e Palermo, ma anche tre, come dice Ciccio, sono troppe per giocare l'estratto, Anche a colpo e giocando un euro per estratto spendi sei euro e in caso di vincita ne prenderesti 10 con guadagno di quattro. Ma se non vinci a colpo in quello successivo quanto punti o sospendi?
Ciao
estratto solo bari 28