Novità

GIOCO AMBATA PROGRESSIVA SU UNICA RUOTA

mastrogino

Advanced Premium Member
GIOCO AMBATA PROGRESSIVA SU UNICA RUOTA

ATTENZIONE GIOCO PERICOLOSO





AMBATA 22 SULLA NAZIONALE ESTRATTO SEMPLICE
COLPI 12
A SCELTA GIOCATE ANCHE IL VERTIBILE IL 29.
A SCELTA GIOCATE LA POSIZIONE 2°4°5°
 

mastrogino

Advanced Premium Member
erich957;n2187206 ha scritto:
Perché pericoloso? Poca probabilita?

ciao è progressiva
1c negativa
2c di gioco 1° colpo +2° colpo se dico se negativa
3c di gioco 1°colpo +2° colpo + 3°colpo
e cosi via
ma credo che non arrivi al 5 colpo
ciaooo
 

Zac

Advanced Premium Member
mastrogino;n2187226 ha scritto:
ciao è progressiva
1c negativa
2c di gioco 1° colpo +2° colpo se dico se negativa
3c di gioco 1°colpo +2° colpo + 3°colpo
e cosi via
ma credo che non arrivi al 5 colpo
ciaooo

Ciao Mastrogino
Io ti chiedo scusa ma la spiegazione non l'ho capita.
Ma se dici che non arriva al quinto colpo cosa c'e di pericoloso. Si rischiamo al limite cinque euro se uno vuole giocare per cinque colpi con una probabile vincita di 10,33 euro e guadagno di 5,33 euro. Ma anche giocando una sola ambata per 12 colpi, se uno gioca con una progressione tranquilla non ha niente di pericoloso, a meno che uno non ci voglia speculare.
Buon pomeriggio
 
O

ospite

Guest
mastrogino;n2187169 ha scritto:
GIOCO AMBATA PROGRESSIVA SU UNICA RUOTA

ATTENZIONE GIOCO PERICOLOSO





AMBATA 22 SULLA NAZIONALE ESTRATTO SEMPLICE
COLPI 12
A SCELTA GIOCATE ANCHE IL VERTIBILE IL 29.
A SCELTA GIOCATE LA POSIZIONE 2°4°5°

Ciao Gioacchino perdona il ritardo nel risponderti ma sono alle soglie della mia stagione lavorativa e magari fino al 23 del prossimo mese mi terrà impegnato in giro per l' €uropa poi normale attività che però non mi vedrà più impegnato come un tempo in questo settore.
I motivi sono più che noti e neppure vorrei ritornarci su onde evitare polemiche non certo costruttive sia per la mia immagine che tronco qui
Vengo al dunque;
Pensavo che conoscendomi da tempo ti fosse chiara la mia politica di seguire una giocata specie come quelle da te proposte.
Convergo in pieno con la tua proposta però permettimi una parentesi di sincerità te la riporto in 2 riga
Riportata la previsioni urge dichiarare in anticipo il percorso da seguire ovvero se continua o meno a vincita ottenuta come cosa s'intende nel riporto della stessa altrimenti sai come finisce. Per quanto invece riguarda il gioco degli estratti in se con le ultime sto vagliando seguire un percorso che ritrovo molto interessante ricordi il metodo sputa palline? Sembri che mi regali evidenziandomi ciò che cerco.
Resto inoltre convinto che la tua proposta a breve compensi quanto da te proposto anche se l'imposterei diversamente. Ovvero opterei per la migliore intesa fra quelle proposte seguendo il tutto fino a vincita ottenuta poi ammazzato un nemico avanti il prossimo. Provo ad azzardare la mia veduta che in perfetto sincronismo alla tua APPARE INTERESSANTE come segue.

22 29 2° 4° 5°
20 02 2° 4° 5° eludendo addirittura il semplice
Poi liberi intenderli come meglio crediate anche perchè i miei studi ora sono mirati in vedute a decine cad e fig in applico alle simmetrie.
Ottime cose carissimo e occhio sempre al nemico agguerrito più che mai nelle sue fisime.
Ciao
 

mastrogino

Advanced Premium Member
IB63.2;n2187361 ha scritto:
Ciao Gioacchino perdona il ritardo nel risponderti ma sono alle soglie della mia stagione lavorativa e magari fino al 23 del prossimo mese mi terrà impegnato in giro per l' €uropa poi normale attività che però non mi vedrà più impegnato come un tempo in questo settore.
I motivi sono più che noti e neppure vorrei ritornarci su onde evitare polemiche non certo costruttive sia per la mia immagine che tronco qui
Vengo al dunque;
Pensavo che conoscendomi da tempo ti fosse chiara la mia politica di seguire una giocata specie come quelle da te proposte.
Convergo in pieno con la tua proposta però permettimi una parentesi di sincerità te la riporto in 2 riga
Riportata la previsioni urge dichiarare in anticipo il percorso da seguire ovvero se continua o meno a vincita ottenuta come cosa s'intende nel riporto della stessa altrimenti sai come finisce. Per quanto invece riguarda il gioco degli estratti in se con le ultime sto vagliando seguire un percorso che ritrovo molto interessante ricordi il metodo sputa palline? Sembri che mi regali evidenziandomi ciò che cerco.
Resto inoltre convinto che la tua proposta a breve compensi quanto da te proposto anche se l'imposterei diversamente. Ovvero opterei per la migliore intesa fra quelle proposte seguendo il tutto fino a vincita ottenuta poi ammazzato un nemico avanti il prossimo. Provo ad azzardare la mia veduta che in perfetto sincronismo alla tua APPARE INTERESSANTE come segue.

22 29 2° 4° 5°
20 02 2° 4° 5° eludendo addirittura il semplice
Poi liberi intenderli come meglio crediate anche perchè i miei studi ora sono mirati in vedute a decine cad e fig in applico alle simmetrie.
Ottime cose carissimo e occhio sempre al nemico agguerrito più che mai nelle sue fisime.
Ciao

GRAZIE 1000 colgo il tuo suggerimento e ne faccio tesoro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto