Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non Credo che lo Chiuderanno, ci sono chiusure a macchia in base a criteri non comprensibili, è proprio per questo non possono chiuderlo, e come dire che a Roma si Gioca e a Milano No... sarebbero ridicoli
Purtroppo hai ragione, se ho capito bene vorrebbero fermare il gioco presso i tabaccai del 10 e lotto 5 min, in quanto molti si sono lamentati delle assidue presenze di più persone
Questo è quello che dice l'ultimo decreto Conte in merito ai giochi e alle scommesse, Al momento mi pare non si parli di sospensione delle estrazioni.
l) sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò, anche se svolte all’interno di locali adibiti ad attività differente;
Tra l'altro come da questa altra notizia, l'ADM non ha per ora emesso alcun provvedimento in merito.
ADM: “Al momento nessuna ipotesi di stop a Lotto e SuperEnalotto”
02/11/2020 20:14
Dopo le voci circolate nelle ultime ore che volevano l’imminente uscita di un nuovo decreto di Adm nel quale si interrompeva la raccolta di Lotto e SuperEnalotto, arriva la risposta dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli: “Al momento non c’è ipotesi per lo stop a Lotto e Superenalotto né alle altre lotterie in vista del nuovo Dpcm al vaglio del governo”. E’ quanto scrivono in una nota. es/AGIMEG