Novità

Gioco del lotto nuovo DPCM

cadrega

Advanced Member
Scusate non ho ben capito se ufficialmente da domani è chiuso anche il lotto, c'è qualcuno piu informato di me?
Grazie.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Non Credo che lo Chiuderanno, ci sono chiusure a macchia in base a criteri non comprensibili, è proprio per questo non possono chiuderlo, e come dire che a Roma si Gioca e a Milano No... sarebbero ridicoli
 

cadrega

Advanced Member
Xeroxs penso anch'io che sia così, certo è che nel nuovo DPCM non è per niente chiara sta cosa, vedremo domani.
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo hai ragione, se ho capito bene vorrebbero fermare il gioco presso i tabaccai del 10 e lotto 5 min, in quanto molti si sono lamentati delle assidue presenze di più persone
 

Zac

Advanced Premium Member
Questo è quello che dice l'ultimo decreto Conte in merito ai giochi e alle scommesse, Al momento mi pare non si parli di sospensione delle estrazioni.

l) sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò, anche se svolte all’interno di locali adibiti ad attività differente;


Tra l'altro come da questa altra notizia, l'ADM non ha per ora emesso alcun provvedimento in merito.​

ADM: “Al momento nessuna ipotesi di stop a Lotto e SuperEnalotto”​

02/11/2020 20:14

Dopo le voci circolate nelle ultime ore che volevano l’imminente uscita di un nuovo decreto di Adm nel quale si interrompeva la raccolta di Lotto e SuperEnalotto, arriva la risposta dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli: “Al momento non c’è ipotesi per lo stop a Lotto e Superenalotto né alle altre lotterie in vista del nuovo Dpcm al vaglio del governo”. E’ quanto scrivono in una nota. es/AGIMEG


Naturalmente più avanti tutto può succedere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto