Novità

Gioco di ambate,giocare con moderazione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,credo di poter parlare sia a nome di Erasmus,Eragon66,Vecchione,Giuseppa,Oasilotto,Salvozac,Gionni,erotavlas57,TheJackal,e tutti quelli che almeno 1 o 2 volte hanno postato un metodo o dato dei numeri.Vale a dire la maggior parte di noi.
Che il consiglio che diamo di giocare con moderazione,lo diamo perchè innanzi tutto è stata un'esperianza negativa che abbiamo vissuto noi per primi,quando ci siamo avvicinati al gioco del lotto.E se dico una bugia scagli la prima pietra chi è nato imparato,come giocare contro la lottomatica senza trovarsi almeno una volta in difficoltà.

Da quì,vorrei dare un piccolo consiglio a tutti quelli che non sanno come porsi in gioco,poi chi sà un consiglio migliore,lo può postare,perchè è una cosa bella e buona aiutare a chi si affaccia qui,metterli in condizioni di costruirsi un fondo cassa con il quale,poter affrontare la lottomatica facendo delle giocate,e che nel caso di un mese negativo(può succedere a tutti)non abbia a pentirsene.
Quindi:GIOCATE CON MODERAZIONE NON STRAFATE.
Un esempio per farsi un fondo cassa,magari seguire il gioco di ambata,per alcuni mesi,con 1 o 2 sistemi,con la prograssione,che ci faccia mettere da parte qualche soldino,per il fondo cassa.
A breve proprio per questo,posterò qualche metodo per ambata,e inviterei tutti gli altri amici,che ci possono aiutare, a postare quì ambate e pochi ambi,che sortiscono in max 6/7 colpi,che vi permettano di fare un fondo cassa,e poi andremo oltre.
Aspetto riscontri,anche sui consigli da dare a chi inizia.
Grazie saluti Alfonso.
Il nostro motto sarà:Battere la lottomatica,costringerla a pagare!
Cassa.....aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Alfonso, tavola bella e pronta per le ambate quasi a colpo

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126477

Testala e dimmi se va bene

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

Ciao amico,già vista,non testata,perchè ho fiducia in te e in quel che fai,non ho bisogno della conferma di Stefs,perchè ci credo e ormai ti considero un'amico in tutto e per tutto.
Quando l'ho vista senza ma senza perchè ci ho cliccato sopra con il tasto destro del mouse,e alla voce salva immagine con nome,l'ho salvata con il nome tavola di Erasmus,ambata e ambi.

Ti dirò di più visto che sono ultimamente un pò in rosso con il fondo cassa,avevo già fatto l'idea di usarla per riempire anche di poco la cassa spese.
Hai visto cosa ti ho scritto al post:ambate killer!
Ciao,gruss dich mein freund,ich denke immer an dich.!!!
Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Si ma credimi Alfonso sto pensando di ritirarmi, non è per me troppa cattiveria io non so, se cè la farò a sopportare....

Più si usa onestà e più la si prende il quel posto.

Ormai avete i 30% dei miei lavori e quelli vi permetteranno di fare cassa.
Non te la prendere amico mio e mi dispiace seriamente per tutti voi

ma NON C'E' la faccio più.</u>.....

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

OK,ragazzi,visto?
Gli AMICI non si tirano indietro e rispondono,stà a Voi scegliere le ambate e numeri che più vi ispirano,e seguiteli fino alla fine.
E quando avete delle vincite,formatevi il fondo cassa,così potete attaccare la lottomatica con le spalle coperte.
Usate anche la tavola inserita da Erasmus:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126477
la trovate al link inserito,sopra.
Grazie a tutti quelli che recheranno o apporteranno numeri,metodi,e consigli a questo post.
Ciao Alfonso.

La regola del chi.

1 - Chi non ha costanza non giochi al Lotto.
2 - Chi è convinto che il Lotto è truccato non giochi.
3 - Chi non ha gli euro per giocare non giochi a qualsisi gioco.
4 - Chi segue a casaccio le previsioni di tutti, non giochi perchè alla fine farà solo confusione.
5 - Chi vuole seguire una previsione ne scelga una sola e la porti a termine anche se potrebbe andar male.
6 - Chi crede di vincere sempre a colpo al Lotto vuol dire che non ha capito niente su questo gioco.
7 - Chi crede di risolvere i propri problemi economici al Lotto smetta subito prima che sia tardi.
8 - Chi si presenta come un Mago del Lotto occhio ad abboccare.
9 - Chi se la prende con chi da le previsioni che magari non escono ricordatevi che avete scelto voi di giocarle, nessuno vi ha obbligato a farlo.
10 - Chi vi ha detto che è facile Vincere al Lotto, vuol dire che quel tizio non ci ha mai Giocato.
11 - Chi si crede troppo in alto prima o poi cade.
12 - Chi è convinto di aver trovato una guida senza neanche conoscerla, controlli solo di non finire nel pozzo insieme a lui.
13 - Chi dà previsioni impossbili da giocare anche per chi potrebbe farle, e poi dichiara terni/quaterne vinte( su Tutte ).
14 - Chi si dichiara Maestro di Lotto, ma ha molto da imparare in educazione e rispetto verso le persone.
15 - Chi....... ( aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa )

eragon66

quote:Originally posted by Erasmus

Si ma credimi Alfonso sto pensando di ritirarmi, non è per me troppa cattiveria io non so, se cè la farò a sopportare....

Più si usa onestà e più la si prende il quel posto.

Ormai avete i 30% dei miei lavori e quelli vi permetteranno di fare cassa.
Non te la prendere amico mio e mi dispiace seriamente per tutti voi

ma NON C'E' la faccio più.</u>.....

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Hei,hei,hei,embè che è questo,certo non è l'Erasmus che stavo conoscendo.
Lo sò che ti attaccano a più non posso,perchè stai a rompere le uova nel paniere a molte persone,che si fanno i soldi sulla pelle delle persone che sono credulone,e che spendono i soldi per comprarsi le loro previsioni.E alle quali stai aprendo gli occhi.
Sò che credi alla maledizione delle tavole,ma non puoi e non devi darla vinta a quelle persone.Sò che sei una persona molto credente,confida in Dio e in Gesù,fatti una bella preghiera in più,magari prega a padrePio,vedrai le cose le vedrai già differentemente.E poi chi fà opere di bene,viene sempre attaccato,o da questo o da quello,sei una persona intelligente,quanti Santi e Apostoli sono stati martoriati,perchè credevano in gesù ed erano Cristiani.
Io stò con te,e ti terrò presente sempre nelle mie preghiere.
Forza amico mio,siamo tutti con te.!!!
Ciao Alfonso.

MIEI CARI USATE LA PAZIENZA COME NOSTRO SIGNORE GESU' CHE SI E' FATTO MARTORIARE DA TUTTI NOI E PER TUTTI NOI SEMPRE PERDONANDOCI. NON PERDETE LA CALMA E LA RAGIONE E ANDIAMO AVANTI TUTTI INSIEME, PERCHE' UN GIORNO SAREMO TUTTI INSIEME ANCHE SE OGGI DICIAMO DI NO, MA DIAMO AMORE SE VOGLIAMO AMORE PER NOI, SIAMO DI PASSAGGIO SU QUESTA TERRA E LASCIAMO DIETRO DI NOI UNA SCIA PROFUMATA E NON PUZZOLENTE, SIAMO TUTTI FIGLI DELLO STESSO PADRE E A TE ERASMUS DONA QUELLO CHE PUOI AGLI ALTRI E NON TI PREOCCUPARE DI RICEVERE ANCHE SE TUTTI NOI VORREMMO SEMPRE ESSERE AMMIRATI PERCHE' LA NATURA UMANA E' FATTA COSI' MA L'IMPORTANTE E' DARE NON RICEVERE, PERCHE' SOLO COSI' SI FA LA VOLONTA' DEL PADRE. AUGURO A TUTTI VOI UNA SERENA GIORNATA E STATE TRANQUILLI CHE SI VIENE SEMPRE RICOMPENSATI PRIMA O POI.ERASMUS ASCOLTA IL TUO CUORE E NON PENSARE AD ALTRO PERCHE' DEVI STARE BENE E SE LA COSA TI NDA FASTIDIO ALLORA PER UN PO' NON SCRIVERE PIU' NUMERI E ASPETTA A VEDERE COSA SUCCEDE. CIAO AMICO CARO PER LA TUA GENTILERZZA AVUTA SEMPRE NEI MIEI CONFRONTI E ANCHE IO STO PREGANDO PER TE. UN ABBRACCIO FORTE

quote:Originally posted by eragon66

La regola del chi.

1 - Chi non ha costanza non giochi al Lotto.
2 - Chi è convinto che il Lotto è truccato non giochi.
3 - Chi non ha gli euro per giocare non giochi a qualsisi gioco.
4 - Chi segue a casaccio le previsioni di tutti, non giochi perchè alla fine farà solo confusione.
5 - Chi vuole seguire una previsione ne scelga una sola e la porti a termine anche se potrebbe andar male.
6 - Chi crede di vincere sempre a colpo al Lotto vuol dire che non ha capito niente su questo gioco.
7 - Chi crede di risolvere i propri problemi economici al Lotto smetta subito prima che sia tardi.
8 - Chi si presenta come un Mago del Lotto occhio ad abboccare.
9 - Chi se la prende con chi da le previsioni che magari non escono ricordatevi che avete scelto voi di giocarle, nessuno vi ha obbligato a farlo.
10 - Chi vi ha detto che è facile Vincere al Lotto, vuol dire che quel tizio non ci ha mai Giocato.
11 - Chi si crede troppo in alto prima o poi cade.
12 - Chi è convinto di aver trovato una guida senza neanche conoscerla, controlli solo di non finire nel pozzo insieme a lui.
13 - Chi dà previsioni impossbili da giocare anche per chi potrebbe farle, e poi dichiara terni/quaterne vinte( su Tutte ).
14 - Chi si dichiara Maestro di Lotto, ma ha molto da imparare in educazione e rispetto verso le persone.
15 - Chi....... ( aggiungete voi se ho dimenticato qualcosa )

eragon66

ERASMUS CERCA DI RESISTERE .....HAI L'APPOGGIO E IL SOSTEGNO DI CHI TI SEGUE .......

Ciao

Gabry

Erasmus sei una persona buona e come tale devi andare per la tua strada. Non metti il fucile alle tempie di nessuno e chi gioca è responsabile delle proprie azioni.

gipe

Posterò di nuovo le ambate quando sarà finita questa internetnovela, rispetto erasmus e lui lo sa bene, ma io sono abituato che a un certo punto si deve smettere un argomento ed andare avanti con altro.
Quando si riparlerà di Lotto fatemelo sapere.
Ciao a tutti.

eragon66

OK,Eragon smettiamo di fare quote e controquote,e riprendiamo a parlare di lotto.
A te la parola,ciao Alfonso
Ps.ti ho risposto anche all'altro post.

OK.!
Eragon assente!!!
Posto io un'ambata,cioè 2 da giocare x un solo colpo.

Ruta di Bari:
39 & 74
Sempre Bari x 2 colpi:
81-1

Abbinamento x ambo,per sorti superiori:
38-58-80-84-87.

Tengo a precisare che il metodo non è mio,ma controllato a ritroso.
Buono.Ciao Alfonso.

Grazie Alfonso, trovo questa idea molto interessante e forse la seguirò visto che è da un bel pò che non vinco mentre il banco mi pare che vince sempre lui!!!!!

Patrizia

Ciao Patrizia,anche io avevo fatto il gioco.
Queste messe ora erano proprio dell'ultimo secondo,nemmeno minuto.
Quindi se escono me lo sono preso in quel posto,pure io.
Comunque solo a titolo cautelativo,giocare poco,seguire solo uno al massimo 2 metodi,fino in fondo.Poi a chiusura dei giochi riprendere altro metodo.
se vuoi ti posso dare una dritta,vai a veder quì e scegli pochi numeri:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=126554
ci sono anche altri numeri a colpo o in pochi colpi.
Ciao Alfonso,e speriamo che questa volta incassi tu e non la lottomatica.

Rimetto le ambate che avevo postato l'altra sera, spero che qualcuno le abbia copiate e salvate per un eventuale giocata.

24.42
21.12
18.81
66.69

16.61
51.15

Ruote --- BA.FI.MI.VE
X 7 estrazioni dal 14/12/10

Il 06 e da rigiocare su MI.VE con le ultime 2 coppie di ambate ( facoltativo )

Esito 14/12/10 - 1° colpo
BA 24
VE 61
VE 61.06 ambo secco

Posto gli esiti degli ultimi 2 mesi:

11/11/10
61
79-77-07 -- ca 77 -- fi 79.07 -- nz 77 -- mi 79 -- fi 77 -- mi 77
76-67 -- ve 67 -- ve 61.67 -- nz 76 -- ba 76 -- mi 76.67 -- ba 76
73.37 -- mi 37 -- ve 73
31.13 -- ve 13 -- mi 13 -- fi 13 -- ca 13 -- mi 13

3+4=52 -- fi 52 -- fi 52 -- mi 52
1+4=76
12/10/10 -- 5^ estrazione
5° estratto di Bari 87
15.51 -- fi 15 -- mi 51 -- fi 51.87 -- ve 51 -- mi 51 -- mi 51
12.21 -- fi 21
09.90 -- ve 09.01 -- ba 90.57
57.75 -- fi 75 -- mi 57 -- ba 57 -- ba 57.90

1° estr. + 4° estr. di Bari
60+45=15.51 -- fi 15 -- ve 51
3° estr. + 4° estr. di Bari
46+45=01.10 -- mi 10 -- fi 10.87 -- ve 01.09

TT Palermo 01.51.21 -- 3° colpo

Lo so pino55 che c'è stato un ambo a Torino.
Guarda il 4/12/10 su Torino.
30/11/10
1° estratto di TO 63 + 1° estratto di GE 11 -- 63+11=74 vertibile 47
1° estratto di TO 63 + 1° estratto di RO 23 -- 63+23=86

ambate 74.47 -- abbinamento 86
Esito 4/12/10 Torino 86.47.74 al 2° colpo

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026