Novità

Gioco dinamico in evoluzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="left">Il gioco che definiremo di tipo dinamico in evoluzione sarà portato avanti per 10 colpi al massimo con certezza dell'esito dal 99'9% al 100%.

Una caratteristica del gioco sarà quella che fino al risultato scontato la Ruota rimane la stessa invece cambierà soltanto la rappresentanza numerica che, solo in alcuni casi singolari, potrebbe rimanere la stessa per qualche Estrazione in più.

Inoltre, per coloro che lo volessero viene proposta una terzina numerica per il gioco dell'Ambo a tutte le Ruote che similmente ai numeri per il gioco dell'Estratto dovrà anch'essa essere considerata di tipo dinamico in evoluzione.

Essendo un gioco nuovo sarà evidente che all'inizio si starà ad osservare l'andamento dello stesso se più o meno promettente secondo le condizioni definite in premessa.

Comunque, per ragioni d'interesse soggettivo non è in discussione la metodologia sull'approccio numerico in quanto nasce da singole osservazioni di tipo logico-inferenziale anch'esso in evoluzione dinamica.
</div id="left">

<center>Previsione di gioco n. 1

Firenze
33

Milano
38

A tutte le Ruote per Ambo
33 - 38 - 72</center>


Juan
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
La previsione n.1 viene modificata al secondo colpo di gioco nella sola rappresentanza numerica:

<center>Firenze
49

Milano
22

A tutte le Ruote per Ambo
22 - 49 - 70</center>



Juan
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
La previsione n.1 viene modificata al terzo colpo di gioco nella sola rappresentanza numerica:


<center>Firenze
41

Milano
25

A tutte le Ruote per Ambo
2 - 25 - 41</center>



Juan
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
La previsione n.1 viene modificata al quarto colpo di gioco nella sola rappresentanza numerica:



<center>Firenze
39

Milano
56

A tutte le Ruote per Ambo
39 - 44 - 56</center>



Juan
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Juan,
Puoi spiegare la tecnica?
Vorrei provare a fare una statistica dal 1946 ad oggi.
Ciao e Grazie.

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

archi

Advanced Member
Ciao Juan, dici:

Il gioco che definiremo di tipo dinamico in evoluzione sarà portato avanti per 10 colpi al massimo con certezza dell'esito dal 99'9% al 100%.

********
In realtà le previsioni sono ricavate dall'interpretazione dei sogni che fa in continuazione un mio amico vicino di casa.
********
NON HO CAPITO COME FAI AD ESSERE CERTO DEL 100%...QUANTE ANALISI HAI FATTO SUI SOGNI DEL TUO AMICO PER ARRIVARE AL 100%...

E' IMPOSSIBILE PER TUTTI I METODI...MA CON I SOGNI FORSE DIVENTA POSSIBILE...

IO CREDO CHE SIA TUTTA FORTUNA O CASO...E QUINDI E' IMPOSSIBILE ARRIVARE AL 100%...

CIAO
ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Infatti, è così!
Ci sono sogni della prima ora di sonno, poi della seconda e cosi di seguito...!
In fine, ci sarebbero anche sogni fatti ad occhi aperti!
Occorrerebbe fare una statistica fra tutti e scegliere alcuni di essi maggiormente produttivi ai fini della determinazione di una buona previsione al gioco del Lotto!
Anche per i sogni potremmo fare una specie per cosi dire di "base F".
Comunque, potremmo cambiare al metodo un nome diverso per non fare confusione!

Juan
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ho proprio l'impressione che di BASEF non c'è proprio niente.
Neanche se venisse da Scaravetti.
La Basef è e non è!
dinamica se si vuole, ma talmente ampia che ci puoi fare ben poco, se non con altre tecniche.


----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

archi

Advanced Member
Carissimo Juan,

>>>>Anche per i sogni potremmo fare una specie per cosi dire di "base F".<<<

Sai cosa vuol dire "BaseF di Scaravetti? La conosci?
Penso pure io di no! Perchè è tutto , ma NON SOGNI...

E' una mia impressione, ma può essere sbagliata, anzi è senza dubbio sbagliata...però quel Juan mi dice qualche cosa nella mia regione...

Ciao Juan

ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ti faccio gli auguri per la previsione, che poi detto internos è quello che conta.

le tecniche sono solo mezzi a disposizione per facilitarne il compito, ma non sono sicuramente certezza.




----------------------------------------------------------
STUDIO E TEST, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio "
 

archi

Advanced Member
Carissimo , Juan dai geis, non ti pare di esagerare. Qui ci sono persone che tranquillamente postano i loro numeri derivati dalle statistiche , siano esse riferite a ritardi o frequenze...

Allora mi permetto di dirti che hai sbagliato sezione se i tuoi numeri derivano dai sogni e non devi offenderti se qualcuno, compreso il sottoscritto, ti avverte che sei fuori posto.

Non serve rispondere in modo inadeguato:

- a chi ti chiede come ricavi la statistica.
- a chi ti fa presente che i sogni qui non hanno alcun senso.
- a chi ti invita a moderarti...

QUINDI SE VUOI PUOI ANCHE RESTARE , MA CERCA DI RISPETTARE LA TRANQUILLITA' CHE REGNA IN QUESTA SEZIONE...

Ciao.
ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
La previsione n.1 viene modificata al quinto colpo di gioco nella sola rappresentanza numerica:




<center>Firenze
55

Milano
9

A tutte le Ruote per Ambo
9 - 41 - 55</center>



Juan
 

archi

Advanced Member
OSSERVO CON PIACERE CHE ALCUNI INTERVENTI SONO STATI CANCELLATI.

QUESTO SPERO PERMETTERA' A TUTTI DI CONTINUARE SERENAMENTE A POSTARE I PROPRI NUMERI...

CIAO A TUTTI.
ARCHI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member

Forse, tutto sommato, sarà meglio impedire al mio vicino di casa nel produrre sogni in continuo!
Ma ditemi:" siete proprio cosi tanto sicuri che i sogni non hanno alcun significato?":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


juan
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Gli amici utenti potranno ben vedere!
La previsione rimane interrotta nel suo limite previsionale in quanto contaminata da cattivi consiglieri che portano alla mala sorte!
Eppure, fin dall'inizio, temendo che la questione s'avverasse, avevo cercato di premunirmi nel dire che la metodologia non sarebbe stata in discussione.
Infatti, comunicando il tutto al mio amico, vicino di casa, è successo che questi se ne sia risentito cosi tanto da rimproverare che per il futuro si sarebbe astenuto dal raccontarmi i suoi sogni per il gioco del Lotto!
Cosi la cosa, per colpa di altri, mai fu cosi inopportuna!

Comunque chiedo scusa per la fiducia mal riposta nei confronti dello scrivente.
Come potete ben ravvisare, leggendo altre cose in questa stessa sezione del Forum, lo scrivente ha cercato di fare sogni per conto suo.

Juan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto