Novità

Gioco speculativo 10 e lotto 5 minuti

quote:Originally posted by StefanoP

PER KEEPER:

Ciao Keeper, funziona con lo stesso criterio ma ho reso la parte di controllo piu semplice. Inoltre, ho aggiunto anche le progressioni che mi aveva chiesto il buon Cebino (che presumo si sia immolato in ricevitoria oggi :D)
Concordo sulle fasce orarie e, da osservazioni varie, mi da l'impressione che lo svolgimento delle giocate abbia una sorta di compensazione (alcuni numeri sono frequentissimi la mattina e, nel pomeriggio, i meno usciti riguadagnano il terreno perso). E' questo un filone interessante che varrà la pena di approfondire un pò.....

PER DIAMANTE:

Ciao Diamante, la tabella in prima pagina rappresenta i numeri attesi a seguito di una doppia uscita consecutiva dei 90 numeri (con l'esclusione di 1 e 90, sui quali ho una certa teoria di cui ho parlato qualche tempo fa). Premetto che sto lavorando alla versione 2 che proporrà più di un numero possibile. Il foglio nuovo (se scorri i vari messaggi di questo post troverai tutto) serve proprio ad agevolare la dimostrazione delle proprie teorie personali con lo scopo, poi, di unire tutte le nostre osservazioni e fare un file piu appetibile. Mi fa piacere se ti unisci alla nostra discussione perchè piu siamo piu elucubriamo. Come avrai capito sono un fan del pensiero diffuso :D.

Passione matematica

Stefano in serata pubblichero il saldo della giornata

Anticipo che rimarrete stupefatti

ci risentiamo alle 22 circa

PS x stefano: avrei la necessità di un contatto SK..PE mi puoi cercare con lo stesso "nic"
attendo tue nuove ciao

HO NOTATO DOPO L'USCITA DEL NUMERO 3 ESCONO PARECCHI NUMERI DELL OTTANTINA MASSIMO 4 COLPI ESCONO TERZINE QUARTINE E ANCHE CINQUINE
MI POTRESTI DIRE QUALI NUMERI PIU FREQUENTI POTREI GIOCARE??????????
GRAZIE ASPETTO TUE NOTIZIE
PINO

pino camilla

Ciao Pino, ho dato un'occhiata ma non è che sia una casistica così frequente. Fai sempre attenzione e distingui tra le "sensazioni da ricevitoria" e l'andamento statistico dei numeri. Fai un pò di prove con il foglio che stiamo usando noi e guarda se è una cosa che si verifica con regolarità. Stefanop :-)

Passione matematica

GRAZIE STEFANO HO DATO UN CONTROLLO STAMATTINA A PARTIRE DALLA NUMERO 3 SINO ALL 80 NEI PRIMI TRE COLPI HA DATO BEI FRUTTI...
ACCOPPIATE TERZINE QUARTINE E CINQUINE ....CI VORREBBE UN PICCOLO SISTEMA IN QUARTINA ....VEDIAMO UN PO DI STUDIARCI...
GRAZIE ANCORA PINO

pino camilla

e per i poveri mortali che non sanno usare determinati programmi qualche previsione magari sulla sessione "GIOCHI NUMERICI"
grazie in anticipo a chi mi risponderà
saluti
sally

Ciao Sally, è praticamente impossibile dare una serie buona da giocare. Il gioco varia di continuo (con almeno tre rivoluzioni al giorno). Se io ti dessi adesso una terzina o una quartina da giocare sarebbe già sorpassata tra un'ora o due. Guarda però che utilizzare excel è davvero semplice (anche perchè tutto quello che serviva per fare calcoli è già stato fatto da altri ;), se hai bisogno di una mano per capire come fare ad utilizzare questa strategia di gioco te la diamo volentieri. StefanoP

Passione matematica

Ciao stefano ho aperto un post in giochi numerici con titolo un po di 10elotto 5minuti sfruttando le potenzialità del foglio proprio x chi non sa usarlo

ciao stefano con cebino stiamo testando delle strategie ma secondo me snaturando il tuo dìskorso di spie cmq attendo la vers.2 del tuo lavoro

Ciao Keeper, in effetti stavo facendo questa considerazione da qualche giorno. Il principio con il quale è nato questo post era quello di dividersi un pò il lavoro di analisi delle casistiche per individuare una eventuale strategia di gioco utilizzabile da tutti e a qualsiasi ora del giorno. In realtà si divaga molto sul tema e si tende a far prevalere sistemi di gioco diversi, che hanno certamente un fondamento e possono dare dei risultati, ma che chiedono investimenti economici un pò troppo elevati (cosa che non mi piace molto). Per cui non so se pubblicherò la versione 2 (che peraltro rivedeva in modo sostanziale la tabella magica), temo che venga utilizzata nel modo sbagliato e che si inducano le persone a giocare oltre le proprie possibilità economiche. E questo non era il mio intento. Cordialmente. StefanoP

Passione matematica

questo è forse l'unico modo per poter avere un contatto con te StefanoP
voglio solo precisare che il posta aperto deriva da ricerche statische effettuate tenendo conto delle frequenze ritardi indice di convenienza di spaziometria script realizzati per mio conto dal maestro rubino e confrontandoli anche con il foglio che tu, mi sebra aver messo a disposizione di noi utenti del forum.
non è mia intenzione di approfittare delle lodi degli uteni pubblicando nuimeri di terzi,non citando le fonti, perchè dei numeri presenti nella sezione servizio non ne ho pubblicati. poi ti ho anche riferito che con cebino sto testando una mia tecnica di gioco, anche se da lui non condivisa, di cui non ne sono per niente geloso e che una volta considerata valida almeno al 80% posterò tranquillamente. se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono disponibile con nick keeper_it

quote:Originally posted by StefanoP

Ciao Keeper, in effetti stavo facendo questa considerazione da qualche giorno. Il principio con il quale è nato questo post era quello di dividersi un pò il lavoro di analisi delle casistiche per individuare una eventuale strategia di gioco utilizzabile da tutti e a qualsiasi ora del giorno. In realtà si divaga molto sul tema e si tende a far prevalere sistemi di gioco diversi, che hanno certamente un fondamento e possono dare dei risultati, ma che chiedono investimenti economici un pò troppo elevati (cosa che non mi piace molto). Per cui non so se pubblicherò la versione 2 (che peraltro rivedeva in modo sostanziale la tabella magica), temo che venga utilizzata nel modo sbagliato e che si inducano le persone a giocare oltre le proprie possibilità economiche. E questo non era il mio intento. Cordialmente. StefanoP

Passione matematica

E' da giorni che sto verificando con la tua tabella magica l'uscita dei numeri che hai messo come più probabili dopo l'uscita di un numero consecutivamente.
ho simulato di giocare ogni volta coppie di numeri probabili per vincere 1 euro in progressione.
posso dirti che il metodo funziona nel senso che la coppia di numeri male che vada esce dopo al massimo 6 giocate (almeno dalle mie prove). Giocando in progressione la spesa complessiva da sborsare per vincere 1 euro è quindi di euro 728 per vincere euro 729.
Ora mi chiedevo se la tabella magica deve essere riaggiornata.
Nel caso affermativo come posso aggiornarla?
Spero che la tabella magica diventi sempre più precisa in modo da prendere almeno uno dei due numeri giocati entro le 3/4 giocate.
Ho anche notato che raramente escono i due numeri contemporaneamente.
Secondo me, forse continuando in questa strada fra qualche tempo si riusciranno a giocare due numeri per prenderli contemporaneamente entro 2/3 giocate.
Complimenti per il tuo splendido lavoro e per averci messo a disposizione il materiale.
Secondo me, invece di lavorare sulle giocate, la spesa, i soldi da giocare, il guadagno eccc.. occorrerebbe trovare con maggior esattezza i numeri magici da giocare e che possano uscire entro poche giocate, poi dopo aver individuato tutto questo si potrà procedere con il reparto finanza.
Grazie di nuovo stefanoP.

igl

Ciao stefanop lavorando su di una mia teoria vorrei fartí notare un altra dínamica di caso estrattivo. tu parti dal presupposto che una doppietta chiama altri numeri x 3 e 6 colpi ma lo stesso numero della doppietta si ripete anche entro i 6 colpi ma ulteríore considerazione puó essere analizzare ogni numero della doppietta + i richiamati e vedere cosa succede nell'arco di 18 estrazione ciclo di un ambata per tentare sorte maggiori. poi tieni anche d'occhio i primi 3 estratti della 1 estraz della giornata con andamento altalenante da vincite nella prima parte della giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari
    63
    73