quote:Originally posted by StefanoP
PER KEEPER:
Ciao Keeper, funziona con lo stesso criterio ma ho reso la parte di controllo piu semplice. Inoltre, ho aggiunto anche le progressioni che mi aveva chiesto il buon Cebino (che presumo si sia immolato in ricevitoria oggi)
Concordo sulle fasce orarie e, da osservazioni varie, mi da l'impressione che lo svolgimento delle giocate abbia una sorta di compensazione (alcuni numeri sono frequentissimi la mattina e, nel pomeriggio, i meno usciti riguadagnano il terreno perso). E' questo un filone interessante che varrà la pena di approfondire un pò.....
PER DIAMANTE:
Ciao Diamante, la tabella in prima pagina rappresenta i numeri attesi a seguito di una doppia uscita consecutiva dei 90 numeri (con l'esclusione di 1 e 90, sui quali ho una certa teoria di cui ho parlato qualche tempo fa). Premetto che sto lavorando alla versione 2 che proporrà più di un numero possibile. Il foglio nuovo (se scorri i vari messaggi di questo post troverai tutto) serve proprio ad agevolare la dimostrazione delle proprie teorie personali con lo scopo, poi, di unire tutte le nostre osservazioni e fare un file piu appetibile. Mi fa piacere se ti unisci alla nostra discussione perchè piu siamo piu elucubriamo. Come avrai capito sono un fan del pensiero diffuso.
Passione matematica
Stefano in serata pubblichero il saldo della giornata
Anticipo che rimarrete stupefatti
ci risentiamo alle 22 circa
PS x stefano: avrei la necessità di un contatto SK..PE mi puoi cercare con lo stesso "nic"
attendo tue nuove ciao