Novità

Giorgiazane

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi dovresti scusare, ma x far capire bene la lettura delle carte, dovresti essere tu ad inserire degli esempi con le relative spiegazioni sia con i numeretti, con i numeri a due cifre e naturalmente scrivere le carte che non si dovrebbero considerare come numero e xchè.

Ci vorrebbero i tuoi esempi con le spiegazioni.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
BUON GIORNO GIORGIA E BUON GIORNO A TE GIUSEPPA... OGGI SARO' UN POCHINO PIU' PRESENTE E VORREI POSTARE, SE TU GIORGIA CI SARAI, LA MIA STESA PER DIMOSTRARTI DI AVER CAPITO (IN QUALCHE MODO) E SI... IO DAVVERO NON HO MAI PRESO LE CARTE IN MANO MA DI NESSUN TIPO ED E' PER QUESTO CHE SONO EUFORICA E PRONTA A SEGUIRTI FINO ALLA FINE... UN BACIONE. A PIU' TARDI KALY
 
Buogiorno.
Giorgiazane non ho detto che gli altri non devono fare la loro stesa, certo che si, ma tu dovresti dare un tuo esempio con le dovute spiegazioni, di conseguenza gli altri leggeranno, prenderanno nota e ti seguiranno.
Quando ho aperto il piccolo corso x leggere il lotto dai Tarocchi, oltre a spiegare il significato di ogni carta, come rintracciare le ruote, quali sono le carte che confermano la vincita e quali di perdita ed errore, ho anche inserito come esempio una mia stesa con l'esempio di lettura.
In questo modo sarebbe molto più semplice da capire anche se ci sono sempre le richieste x i chiarimenti.
Direi che così sarebbe più semplice x chi ti segue.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Giorgia ho aperto un post x le sole spiegazioni.
Per ora, come individuare le ruote, la stesa che tu in risposta dovresti spiegare e non ti preoccupare che se ci potrebbe essere qualcosa un pochino pasticciata, la modifico x renderla più chiara (sempre se questo ti farà piacere).

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90286

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
ciao giorgiazane,
ho visto che hai fatto l'esempio delle carte con i numeretti però se dovessimo trovarci di fronte a delle carte con dei numeri a due cifre come ad esmpio 12-15 e la carta che simboleggia la ruota come bisogna leggerli questi numeri?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
grazie sia a giorgiazane che a giuseppa per il grande lavoro che stanno facendo spero di trovare nel topic delle spiegazioni solo quelle così da poter provare e riprovare
grazie di nuovo
purtroppo oggi e domani lavoro ma proverò questa notte
ciao

fatina9evlh2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari
    77
    50
    07
    53
    43
    Firenze
    80
    27
    05
    44
    89
    Genova
    08
    86
    67
    63
    24
    Milano
    44
    17
    58
    40
    47
    Napoli
    81
    78
    10
    71
    02
    Palermo
    86
    89
    26
    33
    03
    Roma
    06
    12
    66
    63
    72
    Torino
    29
    52
    81
    13
    54
    Venezia
    62
    03
    59
    86
    05
    Nazionale
    34
    17
    15
    39
    83
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    01
    41
    08
    15
Indietro
Alto