Novità

* Giorgiazane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho letto questa tua risposta, dove c'è spiegata la risposta ad una mia domanda (che io ho capito o almeno così mi sembra), ma dovrebbe essere più chiara x gli altri.


Ti avevo chiesto di spiegare come devono capire quali sono i numeri da prendere in considerazione xchè una carta lo conferma e tu in questa risposta mi sembra che l'hai spiegato.
Dimmi se ho capito:

ciao 467...quano segnali i numeri doppi mi dovresti dire se ti sono venuti col SOLE o meno tipo il 14/41 a bari se cosi' nn fosse sorvola ok... Se legato al 14/41 c'è la carta del SOLE o MONDO allora è da prendere in considerazione altrimenti lasci perdere

il 15 e l'81 sempre a bari come sono usciti?..se con il SOLE come penso prendere questi,kiaro ke questo vale anche x le altre ruote... anche in questo caso vale quello che ho scritto prima

il 2 a cagliari e' col SOLE-MONDO se si ottimo

68 con SOLE?

cmq visto anchio, torino il 39-59-79 con SOLE?

IL 3 col SOLE? se si buono,

ve 2-4-5-9 col SOLE? allora numeretti a ve?,

Ecco cosa ho visto dalla tua spiegazione le carte che confermano un numero o una giocata da tenere in considerazione sono il SOLE o il MONDO.
Almeno io le vedo così x cui potresti confermare o smentire quello che ho riportato che mi auguro di chiarire e non confondere.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giorgiazane si è in attesa di una tua risposta.

Se hai deciso di fare marcia indietro sui tuoi insegnamenti sarebbe corretto comunicarlo a tutti xchè non ritengo sia giusto lasciare tutti sulla corda tesa.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giorgiazane, non trovo corretto questo tuo comportamento nei confronti di chi ti ha seguito fin'ora è come iniziare una costruzione e lasciare tutto a metà.

Che significa sono disposta a seguire in pvt, no questo non è x nulla giusto.
Quando mai si è visto che una lezione iniziata con 30 persone, verrà sospesa xchè alcuni si sono ritirati.....




070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 

imported_No autor

Premium Member
Giuseppa mi dispiace ke nn condividi cio' ke ho detto xke' e' cosa buona e giusta...avrai i tuoi motivi...ma io confermo la mia decisione STOP...ki ha dato ha dato ki ha avuto ha avuto...ho dato molto hanno ricevuto molto...credo ke basti. NN REPLIKERO'..........
 

musa26

Advanced Member >PLATINUM<
Non penso sia solo Giuseppa a non condividere quanto detto da te ma penso che tutti non condividano.
Non riesco a capire perchè dici:
"ma visto ke la gente davvero nn cambia mai meglio lasciarli cosi...anzi se tu potessi cancellare tutto anche ogni mia risposta sarebbe buona cosa...NN MERITANO NIENTE"
E' successo qlc che noi non siamo a conoscenza? Ti hanno forse offesa?
Non trovo inoltre giusto seguire lezioni in pvt. Solo con l'esperienza e mettendo a disposizioni di tutti le stese e confrontandole si imparerebbe di più.
I lavori di solito non si lasiano a metà, cosa centra se più di 30 persone eranon pronte a seguirti ed ora il numero è esiguo? Non mi sembra un buon motivo per chiudere e lasciare tutto .... a metà!
 

rina

Junior Member
giorgia dici che non meritiamo niente
perchè?
Cosa ti abbiamo fatto per meritare questo.
Hai fatto tutto da sola ti sei proposta e ti sei ritirata senza che noi ti abbiamo mai chiesto niente,
con la nostra presenza ti abbiamo ringraziato per la tua generosità, sospesa poco prima del traguardo
perchè?
 

aiuz.26

Junior Member
Salve a tutti e buona continuazione settimana [|)]
dunque, volevo ari-spezzare una lancia a favore di questo metodo che ho gia' definito "rivoluzionario", perche' secondo me le cose piu' semplici sono le piu' vere..
Voglio dire, io posso avere una domanda, e chiedere a qualsiasi mezzo, di rispondermi, i tarocchi sono un mezzo e niente piu'...
Ma le risposte, in realta'.... le abbiamo dentro di noi :) tutte le risposte
Io posso chiedere una risposta a un libro, aprendo a caso (funziona)
Io posso chiedere risposta a una runa.. pescandola a caso
Oppure posso chiedere a un pinco pallino per strada di dirmi un numero da 1 a 22, e li stara' la mia risposta [|)]
Quante volte vediamo uscire una combinazione, vista in un post di previsionisti, un sogno.. e c'era una vocina che ci diceva.. è una bella combinazione, la "sentivamo" dentro.. eppure non seguendo quella vocina..sbagliavamo?
Piu' volte, e parlo per me, mi sono misurata con diversi modi di vedere i tarocchi, ma, i tarocchi possono parlare, ma siamo noi a dovere interpretare nel modo giusto...secondo la nostra sensibilita'
Per me che il tarocco mi indichi una data di uomo con il 12, per fare un esempio.. porta solo confusione se in famiglia ho 4 uomini con il 12 [xx(]
Oppure dire, un sogno mi da la vincita a firenze.. e se sogno numeri tutte le notti? [xx(]mica posso spendere un capitale su firenze[B)]
Mentre invece questo modo di vedere i numeri, esattamente per come sono, numeri.. perche' comunque al lotto escono ...numeri, per mè è una cosa chiara, e semplice
Per di piu' cè anche l'indicazione della ruota [:p]
Poi si tratta di cercare convergenze.. e come diceva giustamente Giorgiazane, fare un gruppo magari.. che mi è sembrata subito una bella iniziativa e l'intento principale che hai sempre esposto no? Giorgiazane, tra l'altro il titolo della sezione è come leggere i numeri dai tarocchi, e questo è.. no?
Comunque Giorgiazane, se puoi e te la senti, sempre secondo le tue disponibilita', finisci sto corso dato che mi è sembrato di capire.. ma magari sbaglio eh? che l'interesse sia verso di quello..
Poi ognuno fara' liberamente, perche' la liberta' e su questo non ci piove, è la cosa piu' sacrosanta, secondo il suo sentire..io, personalmente continuo con i numeri[:p] ieri è pure uscito a colpo un ambo vertibile [:p]e la sciura Maria, ringrazia [^]
Se verra' chiusa la sezione [V] spero che ci sia un post da qualche parte, di riscontro numeri [8)] eh? mi raccomando [|)]
un caro saluto a tutti e sempre grazie [|)]


Ciao Giorgiazane, ciao a tutti[|)]
 

imported_No autor

Premium Member
...ti aspettavo AIUZ...lo sapevo ke tu nn mi avresti delusa...continua cosi' ke vai bene...e visto ke hai capito l'importanza di cio' ke ho dato...e le risposte ke ho avuto oggi...capirai ke no nn mi pento di cio' ke ho fatto, ma e' kiaro nn posso dare di piu'...sii sempre prudente aspetta sempre continue conferme......:)
 

aiuz.26

Junior Member
Tranquilla Giorgiazane, io ti ringrazio;) perche' mi hai insegnato un modo tanto semplice e carino per districarmi tra tutta la marea dei sogni che mi ritrovo sempre a fare...[xx(]
E' anche vero che se vinco è un miracolo... ma se vince la sciura Maria, beh, sono contenta per lei [|)]
Ma ricorda, hai delle persone che ci tengono a te.. non abbandonarle maybe per esempio... e se puoi.. mantieni comunque la calma..
Poi senti anche tu :) tu sai sentire
adesso stop senno' mi esce un altro papiro...
bene, torno al mioeremo
icon_wink.gif

auguroni per tutto, di cuore
buona continuazione su lotteced[|)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto