Novità

Giornalino Gara Ambate 05/09/2019

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti i dati dell'estrazione del 05/09/2019 la 2° di SETTEMBRE

Risultati generali

15 Partecipanti
0 Terno
0 Ambi
5 Ambate
1 Ambate con il Jolly
0 Ambata + Jolly


Cronaca

Presenze molto bassa questa volta, causa il sito non raggiungibile, staranno facendo aggiornamenti.

Sarebbe meglio se tutti i visitatori del "Giornalino" partecipassero anche loro, anche per divertimento, la Fortuna può guardarci in ogni momento.

non tanto Magro il risultato visto le presenze in tutto 5 Ambate + 1 con il Jolly

La classifica generale resta invariata con "Cyrano" al primo posto.

"Rubino" passa in solitario al 2° posto.

La classifica di Settembre inizia con un pari merito di

"acquario01 - Fortunato90 - guidolanave" restano al 1° posto

"Firenze - Nazionale" non hanno avuto pronostici, ma la sola ed unica che ha avuto più pronostici è "Torino" con 2


Progressione Uscite consecutive

Al momento "Asot" mantiene il primato di 4 dall'uscita del Giornalino.
Tutti perdono la Progressione

salgono a 3 consecutive

Tutti perdono posizione

Passano a 2 consecutive

"Guidolanave - acquario01"



Classifica Uscite

Terni

Juliade - Martinetta - Guidolanave

Ambi

"Giorgia . Rosce14 - sasa - Maurizio63" Restano in testa con 3 Uscite.

Ambata + Jolly

Resta Invariata
"Bad - LottoPazzo - Master - NandoManiccia - Nikor" pari merito con 2 uscite.

Ambate

Resta invariata
"Mafalda - Cyrano - Rubino" con 29 uscite si è aggiunto "Cyrano"
"Delfino - Sir" pari merito con 28 uscite, si aggiunge "Fortunato90"


Stesse previsioni nell'estrazione

Tutte differenti

Statistiche

Queste Tabelle non sono le estrazioni ma il condensato dei numeri proposti per Ruote dai partecipanti alla Gara.
continuo con i maggiori numeri proposti dai partecipanti, non sono Convergenze, ma lo potrebbero essere considerando i dati dei previsionisti, quelli in VERDE sono usciti quest'estrazione, in Giallo nell'arco del mese
Ho aggiunto l'Arancione come colore per il numero che è uscito più volte nel corso del mese

servono solo indicativamente quali sono stati i numeri maggiormente messi in gara per ogni Ruota, il primo è l'estratto proposto dopo il trattino il numero di volte proposto

Questa tabella è relativa solo all'estrazione corrente del 05/09/2019


CC
CD
CE
CF
CG
16
Prop​
Ruota =>2
17
3​
BARI
18
1​
CAGLIARI
19
FIRENZE
20
2​
GENOVA
21
1​
MILANO
22
2​
NAPOLI
23
1​
PALERMO
24
1​
ROMA
25
3​
TORINO8-233-2
26
1​
VENEZIA
27
NAZIONALE

Invece questi sono i dati nell'arco di 1 mese di estrazioni dal 08/08/2019 al 05/09/2019 per i colori lo stesso discorso di sopra
se qualcuno vuole un periodo più lungo lo dica, che farò uno schema a parte

La prima colonna riporta il numero di volte che è stata proposta la Ruota.
Per diminuire la visione dei dati ho messo un limite minore si può vedere vicino a "Ruota =>17" il numero indica il limite

Questa volta ho messo a 12 il limite minimo, ma comunque non sono tanti.

CC
CD
CE
CF
CG
CH
CI
CJ
CK
CL
CM
1
Prop​
Ruota =>12
2
69​
BARI3-199-1213-1218-1533-1834-1287-1390-13
3
50​
CAGLIARI39-12
4
36​
FIRENZE
5
38​
GENOVA62-12
6
67​
MILANO10-1738-1985-1490-20
7
61​
NAPOLI3-1322-1343-1380-1290-25
8
14​
PALERMO
9
43​
ROMA1-1415-1330-1478-12
10
38​
TORINO21-13
11
21​
VENEZIA
12
34​
NAZIONALE



Migliore media Uscite New Articolo

Il previsionista "oracolotto" mi ha chiesto di inserire una media di coloro che hanno avuto più esiti positivi nelle loro previsioni.

Questo il risultato, però non so bene se la media che ho ricavato sia quella giusta, per cui se la ritenete errata indicatemi la formula migliore per ricavarla.

Ho visualizzato solo le medie superiori a 3,0
I numeri rappresentano quanti esiti positivi si sono avuti nel mese

i mesi sono abbreviati con "G-F-M-..." "Gennaio-Febbraio-etc.."


A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
1
Nome
MM​
G​
F​
M​
A​
M​
G​
L​
A​
S​
O​
N​
D​
88
GioRyuKen72
4,3​
1​
8​
5​
4​
4​
4​
89
Jethro
4,3​
3​
5​
5​
90
Sir
3,8​
3​
6​
4​
6​
4​
2​
4​
1​
91
Cyrano
4,0​
4​
5​
1​
4​
7​
3​
3​
5​
92
Rubino
3,4​
5​
4​
3​
2​
5​
4​
4​
3​
1​
93
Mafalda
3,6​
5​
3​
2​
5​
2​
3​
7​
2​
94
Delfino
3,5​
3​
2​
3​
3​
4​
3​
5​
5​
95
Fortunato90
3,3​
3​
2​
6​
4​
4​
2​
3​
4​
2​
96
Tigellino
3,5​
3​
5​
3​
7​
2​
3​
3​
2​
97
blusolemare
3,1​
3​
3​
3​
4​
4​
5​
4​
1​
1​
98
Asot
3,0​
3​
1​
3​
5​
3​
3​
4​
4​
1​
99
Bad
3,3​
2​
1​
4​
2​
4​
3​
3​
7​
100
Marcorun
3,3​
4​
2​
3​
4​
3​
3​
4​
3​
101
master
3,3​
2​
2​
3​
6​
3​
1​
4​
5​
102
desideria
3,1​
2​
2​
4​
3​
3​
3​
5​
103
Nikor
3,1​
2​
4​
1​
3​
4​
3​
5​
104
giumall
3,1​
3​
4​
3​
2​
2​
2​
4​
5​

Se ci sono altre notizie che volete sapere dal giornalino ed è nelle mie possibilità, chiedetelo che cerco di accontentarvi.

Bye Bye (8-D


La mia Licenza

Datemi licenza di inserire una quartina per tutte, non Giocatela e solo uno studio, ne aggiungo 1 ogni giornalino.
Porto avanti solo per 6 colpi ogni quartina(anche se sono consigliati 9), vale solo dall'ambo in poi

le ambate anche se le segno non contano

53-23-13-5 dal 08/08/2019 - Chiusa Negativa
36-62-26-23 dal 10/08/2019 - Chiusa Negativa
43-81-87-63 dal 13/08/2019 - Chiusa Positiva 5° colpo Ambo 63-87 VE
11-53-43-77 dal 16/08/2019 - Chiusa Positiva, 6° Colpo Ambo 11-53 GE
38-20-48-67 dal 17/08/2019 - Chiusa Positiva 1° colpo 2 ambi 38.20 PA, 48.38 RM, 3° colpo Terno 20-67-48 MI, 5° colpo Ambo 67-48 RM
54-42-2-67 dal 20/08/2019 - Chiusa Positiva 2° colpo 67-2 TO
3-7-76-88 dal 22/08/2019 - Chiusa Negativa
40-33-70-52 dal 24/08/2019 - Chiusa Positiva 6° colpo Ambo 40-33 GE

64-18-19-12 dal 27/08/2019
1° colpo 2 Ambate
2° colpo 3 Ambate
3° colpo 2 Ambate
4° colpo 2 Ambate
5° colpo 2 Ambate

59-48-42-13 dal 29/08/2019
1° colpo 2 Ambate
2° colpo 1 Ambata
3° colpo Ambo 48-42 FI + 2 ambate
4° colpi 1 Ambata

16-63-76-74 dal 31/08/2019
1° colpo nessuna uscita
2° colpo 3 Ambate
3° colpo 3 Ambate

2-68-86-59 dal 03/09/2019
1° colpo 2 Ambate
2° colpo nessuna uscita

85-26-83-60 dal 05/09/2019
1° colpo Ambo 83-60 RM + 3 Ambate

36-62-26-23 dal 08/09/2019
 

Noah

Advanced Member
Appurato che ci sono stati dei problemi tecnici e non tutti gli utenti abituali sono riusciti a partecipare la cosa migliore sarebbe di annullare questa la gara.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Lotto_Pazzo e Jethro.

Provo a dire la mia…….

Comprendo lo scritto di Jethro, al quale ho sempre avuto e nutro una grande stima, e premetto subito che nel caso io avessi avuto la possibilità di postare prima che si verificassero disguidi , scrivo in tutta franchezza che i miei [ 5 numeri ] non avrebbero preso una cippa! O meglio non ne è uscito nemmeno UNO sulla ruota che avrei indicato!

Secondo il mio parere personale, ovviamente opinabile assegnerei i punteggi validi che si erano verificati per chi aveva postato per tempo…….

Mi sembrerebbe un affronto depennare i punteggi e invalidare la gara relativa al 05/09/2019 per chi la previsione l’aveva postata ed indovinata!

Propongo ( sempre secondo il mio personale parere ) che per gli utenti che avevano postato nel tempo utile, gli siano attribuiti i punteggi conseguiti, che se non erro sarebbero 5 Ambate ed una Ambata Jolly come giustamente riportato da Lotto_ Pazzo. ideatore di questo interessante monitoraggio , e nella Classifica Generale mettere un asterisco Sui punteggi conseguiti nella gara che starà a significare che quel punteggio in una determinata data era riferito ad una partecipazione Parziale ! …

Grazie per la Vostra cortese attenzione….nel caso ci fossero idee migliori .......

Se mi è permesso tirandomi appresso altre antipatie, aggiungo che in data odierna la Nostra Moderatrice informava tutti gli utenti con avviso “ Per TUTTI “ ! di una revisione ed un trasferimento del Sito su piattaforma più performante invitando a postare per 2 concorsi consecutivi……

Il messaggio sembra non essere stato recepito da tutti i partecipanti che hanno già postato! E si evince che nelle ultime previsioni ci sia solo una indicazione per l’estrazione di Sabato! Mi chiedo …quanta fatica costa per una volta attenersi alle direttive ?????? Beh.. io non ne avrei la minima idea e come scritto da qualcuno sembra costi fatica ! ahah.aha.ahaha.
Non aggiungo altro…..

Anzi ho letto pocanzi che il Genio .. o meglio Nostradamus Contemporaneo sia anche un esperto di SERVER ! povera Italia !!!!!!!!!!!!!!

Nikor.
 
O

ospite

Guest
Nikor;n2188909 ha scritto:
Un saluto a Lotto_Pazzo e Jethro.

Provo a dire la mia…….

Comprendo lo scritto di Jethro, al quale ho sempre avuto e nutro una grande stima, e premetto subito che nel caso io avessi avuto la possibilità di postare prima che si verificassero disguidi , scrivo in tutta franchezza che i miei [ 5 numeri ] non avrebbero preso una cippa! ..
....

Anzi ho letto pocanzi che il Genio .. o meglio Nostradamus Contemporaneo sia anche un esperto di SERVER ! povera Italia !!!!!!!!!!!!!!

Nikor.

Buona sera,
sign. Nikor lotto pazzo o...
... ora comincia davvero ad arrecarmi seri problemi in aggiunta ad evidenti prove che la sua mancata saggezza nn ha limiti. Provo a dirglielo con educazione ma che sia ultima 11* comandamento nn Rompa i cosi detti.maroni e nomini il nome di Una provata educazione in vano ... la povera Italia se non cresce ed é in crisi é proprio dovuto da provate stoltezze cui nn fanno altro che infangare il nome del progresso.... Milano é finita perché dimorano personaggi del suo calibro il sud sopravvive perché ha saggezza d azione inventiva e innovazione come me cosa che lei ne dimostra o quanto ha forse compreso... motivo per cui questo canale sta morendo...da questo momento se ha bisogno di lezioni di vita si faccia avanti altrimenti taccia per sempre intesi? Stolto che nn é altro!
 

Nikor

Premium Member
Beh... guarda , prima o poi l'Amministratore dovrà fare una scelta!

Scegliere tra l'Aria Fritta & le tue disamine Dantesche..... oppure avere sul Forum un piccolo e misero approccio dell'evoluzione contemporanea sulla Statistica e Sistemistica , quella con la ( S ) Maiuscola che non è sinonimo di Vincite ma di conoscenza!

Ed è proprio questo il motivo del perchè ( chiestomi ) ripetutamente da Amici... , non aggiorno più i miei post:

Statistica Ambetti!
Millio-Day.!.
Super-E.!
Formazioni 10 & Lotto [ minori e di lunghezza superiore Complesse! ]

Morto un Papa se ne fa un'altro e tu sarai sicuramente la continuazione dell'evoluzione Sistemistica & Statistica che fa al caso!

Sarebbe superfluo rammentare quando ( pensando che tutti siamo nati ieri ) cosa avevi scritto tanti anni fa su un Noto Forum.....

Forse non te lo rammenti... ma me lo ricordo bene io !!!!!!! vuoi che lo renda pubblico? No' problem cosi qualcuno imparerà a conoscerti meglio.....

Per il sottoscritto abbandonare il Forum non è un problema, me ne andrò in punta di piedi senza sbattere la porta.

Vedi, Mi hai rotto i C* e in tutti i tuoi ultimi interventi continui a fare ammiccamenti espliciti ... fattene una ragione , ti senti ferito nell'Anima? bene te la sei cercata , solo un piccolo consiglio " NON PERMETTERTI MAI PIU' DI OFFENDERE I MIEI COMPIANTI GENITORI !!! "

NIKOR.
 
O

ospite

Guest
Illustre sig. Mai ho avuto il piacere di conoscere i suoi genitori o quanto mai mi sono permesso offenderlo. Lei mi sta bellezza do da mesi e fi che ho potuto educatamente ho i casato.ora stia asentire bene non ho mai concesso a una persona delle sue capacità stati confidenziali o quanto meno lo farò la pregherei di farsi le Sue che io mi faccio le mie e tutti vissero felici e contenti. Se poi ha qlc mijaoa di euro da spendere per storie legali nessun problema pefche sono abbondantemente coperto. Se infine ha compreso l jbtesa buon per lei di altra natura provvederò diversamente saluto e chiudo qui visto il bassissimo livello della trasmissione di repliche in oggetto. Sperando esser stato chiaro abbia a gradire distinti saluti
 

Nikor

Premium Member
Ehe.ehehe.ehe... Ci credo bene che tu non abbia problemi a pagare i migliori avvocati! di fatto avevi scritto che ti potevi permettere Cellulari di Ultima generazione e Automobili di Lusso! con le tue vincite al lotto.
In effetti le ultime 4 che avevi postato avevano fatto Flop !!!!!!!!!!!
Considerando che dalla tua ( Sistemistica ) si dovevano impiegare SOLDONI pari ad 6/7 mensilità di una misera paga da impiegato Statale il quale sono IO! per recuperare un misero 10% !!!!!!

Bravo , sono certo che l'Amministratore ti sceglierà e mi fa piacere, così potrai fare Felici & Contenti qualche Utente che si aggrappa e spera che una vincita possa risolvere i problemi che tanti ITALIANI e non solo MILANESI ( come tu avevi fatto riferimento) nei miei confronti!,

BRAVO, non grido mai sui Forum, ma per questa occasione mi complimento e riscrivo ancora BRAVO!
 

Nikor

Premium Member
Azz.. forse causa l'età che avanza mi ero dimenticato questo passaggio:

...da questo momento se ha bisogno di lezioni di vita si faccia avanti altrimenti taccia per sempre intesi? Stolto che nn é altro!

Ecco l'elubrazione del " Dante " incompreso!

Ricevere il titolo di Stolto dallo scrivente è per me un Onore!

Se poi volessimo mettere alla prova qualche conoscenza basilare di questo " Losco individuo " senza citare altri Aggettivi io ci sarò sempre sui temi che mi competono:

Computazione.
Combinatoria.
Matematica.
Sistemistica
E " Dulcis in Fondo " la STATISTICA "

Buone cose , Nikor.
 
O

ospite

Guest
Quando l immane deficienza di apprendimento è caratterizzata da provata stoltezza mi sa che davvero bisogna intervenire cin questa peró è l ultina in quanto davvero si presenta più che insufficiente poter dialogare con personaggi delle sue capacità cui appare e mi creda so sincero avere seri profumi di mancata saggezza. Cio nonostante visto che neppure é capace stendere due riga a tanto de distanza provo a far chiarezza sui suoi mancati apprendimenti di capacita e visto dimostrarne mancati apprendimenti la pregherei leggere più volte qua to sotto scritto magari che u a volta e per tutte le appaia chiaro.
I MIEI GIOCHI A DOFFERENZA MIRANO PER VINCITE A PERCENTUALI VARIANDO DA UN MISERO 2% A IMPREVEDIBILI I CASSI. A SEGUIRE IL VALORE A INCASSO PREVIO ACCURATO A NOTO DI CONDOTTO AVRÀ QUALE META INCASSARE ALMENO UNA VINCITA PER 11 VLT. IL tutto fa si incassato una minima vincita si scala fino ad ottenerne di base 11. A seguito resta normale che visto il rapporto in affronto nn ha resa fino a che nn si maturi vincita per tutti e 11 le giocate. Infine qualora non le fosse ancora chiaro i miei giochi son fatti per fini intenditori tanto che le vincite coprano di gran parte la mola in affronto. Qualora ancora nn le fosse chiaro una semplice sequenza pari a 5 elementi scommettendo per jl solo estratto permette ottenere un premio pari 2 vlt la.posta che i casi come questo mese ha reso 4 vlt in un solo colpo e per una ruota se non chiudere in solo 4 clp 11 giochi. Egregio sign se la sua capacità mentale nn dispone di simili assimili di certo nn é colpa mia a sua differenza e senza troppa maestria di programmazione la mia buona carta e penna mi soddisfa più di tanti strafare. Mi permetto infine segnalare che mi preoccupa nn poco atteggiamenti del tutto mirati ad un mancato consone agire. Ci sono tantissimi utenti che propongono n ad capocchiam come da lei più volte evidenziato ma perché mira solo ad attaccare me? Gli di io risposta per come io la veda si trova in seri problemi ma di quelli davvero pericolosi prima per se stesso e a seguire per il prossimo. A mia differenza che previo non pochi sacrifici e di quelli duri ma per davvero ho sempre mascherato tali affanni per rendere sollievo a quanti nella sofferenza cominciando dallo spalare merda per gli ammalati a finere di andare a provare la durezza della vita e infami agire nei cimiteri. Faccia il bravo dia oggetto a rilievo di comprensione da persona matura dimentichi cancellando i vari interventi e di sicuro tutti vissero felici e contenti. Se poi ancora avrò modo osservare e leggere dei suoi assurdi attacchi allora non mi resta che capacitarmi del suo ridotto per mancato status di apprendimento scegliendo il silenzio molto più forte dell attacco... sperando aver reso il concetto cortesemente abbia a ragionare per la consapevolezza si un provato accetto. E le ripeto si faccia le sue che tutti vissero felici e contenti diversamente agendo scelga lei ... basta che mi eviti cominciando dal sue si evince. E stia tranquillo che da parte mia in nessun modo avrà a contattarmi. Ho altro da pensare che neppure immagina di ció che mi tocca dover offrire per aiutare il prx.
PS questo é il mio ultimo intervento siccome so preso e nn da poco magari fino alle 14 di domenica ... stia bene salve
 

Nikor

Premium Member
Formidable ! così direbbero in Francia.

Il " Dante " non si smentisce mai!

Come vedi poche righe, ma tu sai cogitare cosa siano le righe alle quali avevi fatto esplicito riferimento'?

Nel caso dovessimo andare avanti all'infinito , non ci capiremmo mai!

A questo punto mi arredo , daltro canto con uno che scrive romanzi Danteschi non si può competere ed io alzo Bandiera Bianca!!!!!!.

Hai vinto , Complimenti mi autobanno sui Post , magari perteciperò solo alla gara " nel caso mi fosse permesso " ! tanti saluti ai pochi amici con i quali avevamo avuto un rapporto Virtuale di condivisione sulle tematiche " Giochi "

Buon proseguimento,. sei Veramente Forte! e sono certo che con le tue elucubrazioni il Forum crescerà di livello.

Bye, Bye, Nikor.
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, io non cosa rispondere, mi limito solo a riportare dati della gara delle ambate, e solamente per rendere più interessante lo svolgersi della stessa, a volte anche sbagliando qualcosa, e la "La mia licenza" è solamente uno studio di alcuni algoritmi che sto seguendo, pregando di non tenerne conto, in quanto non anno alcun fondamento predittivo.

non entro e non voglio entrare in polemica con nessuno, già ne abbiamo abbastanza nella nostra quotidianietà, e non conviene aggiungercene altre.

Un saluto a tutti bye bye (8-(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto