Novità

Giornalino Gara Ambate 26/09/2019

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti i dati dell'estrazione del 26/09/2019 la 11° di SETTEMBRE

Risultati generali

47 Partecipanti
0 Terno
0 Ambi
9 Ambate
4 Ambate con il Jolly
1 Ambata + Jolly


Cronaca

Presenze sono diminuite, ne sono 47

Sarebbe meglio se tutti i visitatori del "Giornalino" partecipassero anche loro, anche per divertimento, la Fortuna può guardarci in ogni momento.

Molti utenti stanno ritornando, come "Bibbolotto" che però ha postato solo 2 numeri

Discreto stavolta senza Ambi ma ben 9 Ambate + 4 con il Jolly + 1 Ambata + Jolly

La classifica generale resta invariata con "Cyrano" sempre al primo posto.

ma incalza "Tigellino" al 2° posto

La classifica di Settembre Incomincia a definirsi con le ultime estrazioni

"sasa " resta solitario al 1° posto

"Nando Maniccia" resta al 2° posto

"Narancia-guidolanave" prendono il 3° posto.

Tutte hanno avuto preferenze, ma quella che ha avuto più pronostici è "Bari " con ben 14
preferenze questa volta

Curiosità
questa volta siamo arrivati a ben 18 pronostici doppi per Bari

Progressione Uscite consecutive

Con 6 uscite consecutive "guidolanave" mantiene il primato

salgono a 4 consecutive
Nessuno

salgono a 3 consecutive
Nessuno

Passano a 2 consecutive
Variata
Vivo-Nikko-Cyrano


Classifica Uscite

Terni
Resta Invariata
1° Juliade - Martinetta - Guidolanave

Ambi

Resta Invariata
1° "sasa"
in testa con 4 Uscite.
2° "giorgia-Maurizio63-rosce14" pari merito con 3 uscite

Ambata + Jolly
Variata
1° "Bad - LottoPazzo - Master - NandoManiccia - Nikor- Tigellino"
pari merito con 2 uscite.

Ambate
Variata
1° "Cyrano"
con 32 uscite
2° "Rubino" con 31 uscite
3° "Delfino-Asot" con 30 uscite

Stesse previsioni con Uscita nell'estrazione

"sasa-salvo50" 84 Napoli
"Nikko-Bubioh" 31 Bari
"i Legend-Asot" 59 Bari
"Fortunato90-Oracolotto" 10 Milano


Statistiche

Queste Tabelle non sono le estrazioni ma il condensato dei numeri proposti per Ruote dai partecipanti alla Gara.
continuo con i maggiori numeri proposti dai partecipanti, non sono Convergenze, ma lo potrebbero essere considerando i dati dei previsionisti, quelli in VERDE sono usciti quest'estrazione, in Giallo nell'arco del mese
Ho aggiunto l'Arancione come colore per il numero che è uscito più volte nel corso del mese

servono solo indicativamente quali sono stati i numeri maggiormente messi in gara per ogni Ruota, il primo è l'estratto proposto dopo il trattino il numero di volte proposto

Questa tabella è relativa solo all'estrazione corrente del 26/09/2019



Invece questi sono i dati nell'arco di 1 mese di estrazioni dal 29/08/2019 al 26/09/2019 per i colori lo stesso discorso di sopra
se qualcuno vuole un periodo più lungo lo dica, che farò uno schema a parte

La prima colonna riporta il numero di volte che è stata proposta la Ruota.
Per diminuire la visione dei dati ho messo un limite minore si può vedere vicino a "Ruota =>17" il numero indica il limite

Questa volta ho messo a 12 il limite minimo, ma comunque non sono tanti.



Migliore media Uscite

Il previsionista "oracolotto" mi ha chiesto di inserire una media di coloro che hanno avuto più esiti positivi nelle loro previsioni.

Questo il risultato, però non so bene se la media che ho ricavato sia quella giusta, per cui se la ritenete errata indicatemi la formula migliore per ricavarla.

l'utente "Sasa" mi ha fatto notare come dal giornalino precedente, che la mia Media adottata non rispecchiava la media, per cui ho cambiato il metodo di calcolo.

Ho visualizzato solo le medie superiori a 2.5
I numeri rappresentano quanti esiti positivi si sono avuti nel mese

i mesi sono abbreviati con "G-F-M-..." "Gennaio-Febbraio-etc.."



Se ci sono altre notizie che volete sapere dal giornalino ed è nelle mie possibilità, chiedetelo che cerco di accontentarvi.

Bye Bye (8-D

La mia Licenza

Datemi licenza di inserire una quartina per tutte, non Giocatele e solo uno studio, ne aggiungo 1 ogni giornalino.
Porto avanti solo per 6 colpi ogni quartina(anche se sono consigliati 9), vale solo dall'ambo in poi

le ambate anche se le segno non contano

Ho inserito i dati in forma tabellare cosi si possono seguire meglio, parte da Agosto.
l'ultima segnata è quella che parte dalla prossima estrazione.




 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Sasa,

vorrei approfittare per chiedere la partecipazione di tutti, anche coloro che sono più esperti, per ampliare ed arricchire il Giornalino con l'inserimento di numeri spia.

ma non essendo molto ferrato in materia, non saprei dove cominciare.

logico che vorrei trovare i numeri spia sempre relativamente alla Gara di Giuseppa che Saluto, quindi soltanto in una selezione dei numeri proposti dai partecipanti per la loro previsione, oppure lo farei tenendo conto soltanto dei numeri che hanno fatto Ambate-Ambi-Etc...

Io so che un Numero/i Spia, sarebbe una serie di numeri/o che si presentano nell'arco di X-colpi sempre dopo l'uscita del numero spia, e cosi oppure è sbagliato il mio pensiero, se è diverso correggetemi pure, non sono permaloso.

quello che vorrei sapere, in quale lasso di tempo ritenete fare un indagine retroattiva, 1 anno o oltre-6 mesi-100 estrazioni, e quanti colpi considerare, non penso che debbano essere molti max 2-4.

se mi date informazioni vedo di mettere anche questa informazione.

bye bye (8-D
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao LottoPazzo
Io sono solo un amante del lotto da tanti anni e non un previsionista del lotto, ma qualcosa so al riguardo dei numeri spia. Più o meno è come dici tu.
I numeri spia sono metodi che fanno parte della statistica del lotto. In poche parole sono numeri la cui uscita in una certa ruota o ruote determina la sortita di determinati numeri entro un certo numero di colpi. Per scoprire questi numeri spia è necessario avvalersi di un software con il quale è poi possibile scoprire appunto quali essi siano da considerare per una eventuale giocata. Faccio un esempio all'uscita del n. 85 su una ruota il software ha rinvenuto due numeri, mettiamo 35 e 40 che nell'arco di un certo periodo di tempo (es. 5 anni) sono sempre usciti nella medesima ruota nei nove colpi successivi all'uscita della spia stessa.
Naturalmente per quello che vuoi fare tu è necessario che un utente esperto in statistica intervenga in tuo aiuto.
Nella sezione statistica ho notato ad esempio che vi è Miky55 che ha postato appunto delle previsioni basate sui numeri spia. Tu che sei da diversi anni in questo sito potresti contattarlo e chiedergli di darti una mano. Non mi pare comunque che Miky55 partecipi alla gara.
Buona notte
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto