LottoPazzo
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 1 del 2020, ci sono molte novità, che andrò mano a mano ad elencare
Risultati Generali
n° 51 Partecipanti
n° 02 Ambi
n° 13 Ambate
n° 01 Ambi a Tutte
Cronaca
Sono ormai alcuni anni che partecipo alla gara, è mi sono coinvolto sempre di più, fino al punto di redigere questo Giornalino, richiestomi dall'Amica comune Giuseppa, che ci tiene compagnia ad ogni estrazione, portando alla luce alcune cose che forse sfuggono.
Ma che completano la partecipazione alla Gara, sperando che non diventi noioso.
Dicevo delle Novità della gara, Giuseppa ha spulciato un vecchio regolamento già usato negli anni scorsi, che io non conoscevo.
la prima novità è l'eliminazione della Ruota scelta a piacere, ma una ruota fissa mensile, l'altra novità l'eliminazione del Jolly, quindi solo 4 numeri ad estrazione.
Ma ha inserito la possibilità di fare Ambo-Terno a Tutte escluso la Ruota Nazionale con i quattro numeri proposti con la Ruota mensile.
Parliamo dei Punteggi assegnati, restano validi i punteggi per la ruota mensile cioè
1 punto per l'Ambata
5 punti per l'Ambo
10 punti per il Terno
15 punti per la Quaterna (e chi se la sogna)
Ma a questi punteggi vengono Sommati i punteggi fatti a Tutte che sono:
3 punti per l'Ambo
9 punti per il Terno
Se ad esempio vengono fatti più Ambi o più Terni a Tutte ogni punteggio viene sommato al punteggio della Ruota se è stato fatto.
Alcune rubriche del Giornalino verranno eliminate o ridotte in quanto con le nuove disposizioni non sarà possibile averle, esempio la Statistica potrà essere fatta solo sulla Ruota che si sta giocando e non su Tutte.
Resto sempre aperto alle vostre indicazioni per ampliare è rendere più accattivante la lettura del Giornalino, se sarà nelle mie possibilità lo farò volentieri.
Sarà il Nuovo Anno ma si è vista un ottima partecipazione, ben 51 partecipanti anche con molti utenti nuovi, forse aspettavano la nuova gara, ma anche se non si fa punteggio non bisogna scoraggiarsi, l'anno scorso alcuni utenti hanno incominciato la gara tardi ma ciò non li ha preclusi di raggiungere una buona posizione, come dico nel mio motto la "fortuna non si volta sempre a guardarti".
I nomi nuovi sono:
McRob-mac1-AlexsanderPierce-baby83
Classifiche
Generale
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Narancia
Mensile
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Narancia
Ambi
1° posto Asot-Nicotina
Ambi Tutte
1° posto Narancia
Ambate
1° posto tutti pari merito = 1
Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek
2 Consecutive Lotto_Tom75-Armando59
3 Consecutive Nikor
Stesse Previsioni
BA 51 Salvo50-Daniel-BEPPA51
BA 71 Marcorun-baby83
BA 90 Dj Nomade-Asot-fedee-Dr. giovi-Nikor-Master-Aurora8-burdiga
Media Uscite
La prima media non ha valore, quindi alla prossima
Statistiche
la prossima vedo cosa inserire
Numeri Spia
anche qui vedo cosa posso fare
La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Uscita su già positiva GE 62-25
Bye Bye (8-D
Risultati Generali
n° 51 Partecipanti
n° 02 Ambi
n° 13 Ambate
n° 01 Ambi a Tutte
Cronaca
Sono ormai alcuni anni che partecipo alla gara, è mi sono coinvolto sempre di più, fino al punto di redigere questo Giornalino, richiestomi dall'Amica comune Giuseppa, che ci tiene compagnia ad ogni estrazione, portando alla luce alcune cose che forse sfuggono.
Ma che completano la partecipazione alla Gara, sperando che non diventi noioso.
Dicevo delle Novità della gara, Giuseppa ha spulciato un vecchio regolamento già usato negli anni scorsi, che io non conoscevo.
la prima novità è l'eliminazione della Ruota scelta a piacere, ma una ruota fissa mensile, l'altra novità l'eliminazione del Jolly, quindi solo 4 numeri ad estrazione.
Ma ha inserito la possibilità di fare Ambo-Terno a Tutte escluso la Ruota Nazionale con i quattro numeri proposti con la Ruota mensile.
Parliamo dei Punteggi assegnati, restano validi i punteggi per la ruota mensile cioè
1 punto per l'Ambata
5 punti per l'Ambo
10 punti per il Terno
15 punti per la Quaterna (e chi se la sogna)
Ma a questi punteggi vengono Sommati i punteggi fatti a Tutte che sono:
3 punti per l'Ambo
9 punti per il Terno
Se ad esempio vengono fatti più Ambi o più Terni a Tutte ogni punteggio viene sommato al punteggio della Ruota se è stato fatto.
Alcune rubriche del Giornalino verranno eliminate o ridotte in quanto con le nuove disposizioni non sarà possibile averle, esempio la Statistica potrà essere fatta solo sulla Ruota che si sta giocando e non su Tutte.
Resto sempre aperto alle vostre indicazioni per ampliare è rendere più accattivante la lettura del Giornalino, se sarà nelle mie possibilità lo farò volentieri.
Sarà il Nuovo Anno ma si è vista un ottima partecipazione, ben 51 partecipanti anche con molti utenti nuovi, forse aspettavano la nuova gara, ma anche se non si fa punteggio non bisogna scoraggiarsi, l'anno scorso alcuni utenti hanno incominciato la gara tardi ma ciò non li ha preclusi di raggiungere una buona posizione, come dico nel mio motto la "fortuna non si volta sempre a guardarti".
I nomi nuovi sono:
McRob-mac1-AlexsanderPierce-baby83
Classifiche
Generale
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Narancia
Mensile
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Narancia
Ambi
1° posto Asot-Nicotina
Ambi Tutte