Novità

Giornalino Gara Ambate n° 1 del 02/01/2020

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 1 del 2020, ci sono molte novità, che andrò mano a mano ad elencare

Risultati Generali

51 Partecipanti
02 Ambi
13 Ambate
01 Ambi a Tutte


Cronaca

Sono ormai alcuni anni che partecipo alla gara, è mi sono coinvolto sempre di più, fino al punto di redigere questo Giornalino, richiestomi dall'Amica comune Giuseppa, che ci tiene compagnia ad ogni estrazione, portando alla luce alcune cose che forse sfuggono.
Ma che completano la partecipazione alla Gara, sperando che non diventi noioso.

Dicevo delle Novità della gara, Giuseppa ha spulciato un vecchio regolamento già usato negli anni scorsi, che io non conoscevo.

la prima novità è l'eliminazione della Ruota scelta a piacere, ma una ruota fissa mensile, l'altra novità l'eliminazione del Jolly, quindi solo 4 numeri ad estrazione.
Ma ha inserito la possibilità di fare Ambo-Terno a Tutte escluso la Ruota Nazionale con i quattro numeri proposti con la Ruota mensile.

Parliamo dei Punteggi assegnati, restano validi i punteggi per la ruota mensile cioè
1 punto per l'Ambata
5 punti per l'Ambo
10 punti per il Terno
15 punti per la Quaterna (e chi se la sogna)

Ma a questi punteggi vengono Sommati i punteggi fatti a Tutte che sono:
3 punti per l'Ambo
9 punti per il Terno
Se ad esempio vengono fatti più Ambi o più Terni a Tutte ogni punteggio viene sommato al punteggio della Ruota se è stato fatto.

Alcune rubriche del Giornalino verranno eliminate o ridotte in quanto con le nuove disposizioni non sarà possibile averle, esempio la Statistica potrà essere fatta solo sulla Ruota che si sta giocando e non su Tutte.

Resto sempre aperto alle vostre indicazioni per ampliare è rendere più accattivante la lettura del Giornalino, se sarà nelle mie possibilità lo farò volentieri.

Sarà il Nuovo Anno ma si è vista un ottima partecipazione, ben 51 partecipanti anche con molti utenti nuovi, forse aspettavano la nuova gara, ma anche se non si fa punteggio non bisogna scoraggiarsi, l'anno scorso alcuni utenti hanno incominciato la gara tardi ma ciò non li ha preclusi di raggiungere una buona posizione, come dico nel mio motto la "fortuna non si volta sempre a guardarti".

I nomi nuovi sono:
McRob-mac1-AlexsanderPierce-baby83


Classifiche

Generale
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Narancia


Mensile
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Narancia


Ambi
1° posto Asot-Nicotina

Ambi Tutte
1° posto Narancia

Ambate
1° posto tutti pari merito = 1

Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek
2 Consecutive Lotto_Tom75-Armando59
3 Consecutive Nikor


Stesse Previsioni
BA 51 Salvo50-Daniel-BEPPA51
BA 71 Marcorun-baby83
BA 90 Dj Nomade-Asot-fedee-Dr. giovi-Nikor-Master-Aurora8-burdiga


Media Uscite
La prima media non ha valore, quindi alla prossima

Statistiche
la prossima vedo cosa inserire

Numeri Spia
anche qui vedo cosa posso fare

La mia Licenza di Quartine

Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Uscita su già positiva GE 62-25


Bye Bye (8-D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: lla

Zac

Advanced Premium Member
Ciao
Con l'attuale regolamento preso dagli anni passati ci sarà da divertirsi viste le maggiori possibilità di fare punti, poi per questo mese vi è anche la ruota che aiuta considerato che è quella più gettonata. Buona l'idea di Giuseppa e bravo tu che continui con questo giornalino.
Buona giornata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sasa, mi ha detto che fare sempre la stessa cosa a volte stanca meglio sempre movimentare le cose.
il problema e con quelli come me che la Ruota di Bari non la possono soffrire, si ma di contro ce che passato questo mese, i fanatici di Bari se la vedranno brutta per un bel po di tempo..

sto cercando di pensare come posso fare una statistica sulla ruota di Bari o le prossime ruote essendo unica si arriverà facilmente al punto che con tutti i numeri proposti si copriranno i 90 numeri e quindi si potrà soltanto stabilire dei Ritardi o frequenze

bye bye (8-D
 
  • Like
Reazioni: Zac

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Trovo anche io ottima la nuova idea e regolamentazione di associare per ogni mese di gara una sola ruota e TT. In tal modo sarà possibile anche valutare meglio eventuali convergenze o eventuali riduzioni doc del gruppo delle varie previsioni riunite... Inoltre seguendo il susseguirsi standard delle 11 ruote (inclusa NZ) mese per mese ogni volta la ruota di gara è quella associata al simbolotto. Il che, essendo una possibilità gratuita, seppur al buio..., di realizzare qualcosa in +..., non guasta... affatto :) Un saluto a tutti.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate forse ho capito male , si posta solo una volta per tutto il mese ? o bisogna ripostare ad ogni nuova estrazione ?? scusate per i disturbo e Grazie . Buona serata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Bubù, non è cosi viene stabilita la Ruota e quella vale per tutto il mese, il mese successivo ci sarà una nuova ruota.

ma ad ogni estrazione puoi ripetere i numeri che hai proposto o cambiarli, qualcuno o tutti, varrà sempre per la ruota di Bari che è quella di questo mese di Gennaio.

probabile(sicuramente) che a Febbraio sarà Cagliari la Ruota scelta e cosi di seguito.

comunque i numeri proposti per Bari verranno considerati sulle altre ruote esclusa la Nazionale, se farai un ambo o più verrà aggiunto punteggio

bye bye (8-D
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bello il nuovo giornalino ... Complimenti Lottopazzo ... vedrai che sarà seguito, anche con questo nuovo vestito.
Questa gara è stata iniziata nel 2002 / 2003... la NAZIONALE è nata il 4 Maggio del 2005 e a Novembre di quell'anno è entrata in gioco nella gara ambate... in tutti questi anni abbiamo spesso cambiato modalità, giusto per non mangiare sempre la stessa minestra... qualche anno fa avevo deciso di chiuderla, ma è stata richiesta da molti utenti e cosi ho continuato chiedendo l'aiuto dell'utente Magic Pluto... dallo scorso anno abbiamo LottoPazzo... che ringrazio entrambi.
Come negli anni precedenti la ruota cambierà ogni mese... si inizia a Gennaio con BA fino ad arrivare a Novembre con la NZ, il mese di Dicembre entrerà in gara la ruota libera.
...sia chiaro che il titolo è ... giusto per dare un nome a questo post, non è una gara vera e propria, ma divertirsi e partecipare piacevolmente scambiando e valutando la proprie convergenze.
Mi auguro che anche per questo Anno 2020, sarete in tanti...
Buon proseguimento
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Bubù, non è cosi viene stabilita la Ruota e quella vale per tutto il mese, il mese successivo ci sarà una nuova ruota.

ma ad ogni estrazione puoi ripetere i numeri che hai proposto o cambiarli, qualcuno o tutti, varrà sempre per la ruota di Bari che è quella di questo mese di Gennaio.

probabile(sicuramente) che a Febbraio sarà Cagliari la Ruota scelta e cosi di seguito.

comunque i numeri proposti per Bari verranno considerati sulle altre ruote esclusa la Nazionale, se farai un ambo o più verrà aggiunto punteggio

bye bye (8-D
Grazie gentilissimo, scusa per il disturbo e buona giornata ? ?
 

Magic Pluto

Premium Member
Parliamo dei Punteggi assegnati, restano validi i punteggi per la ruota mensile cioè
1 punto per l'Ambata
5 punti per l'Ambo
10 punti per il Terno
15 punti per la Quaterna (e chi se la sogna)

Ma a questi punteggi vengono Sommati i punteggi fatti a Tutte che sono:
3 punti per l'Ambo
7 punti per il Terno
10 QUATERNA

Se ad esempio vengono fatti più Ambi o più Terni a Tutte ogni punteggio viene sommato al punteggio della Ruota se è stato fatto.

E' SOLO UN CONSIGLIO PER LE RUOTE A TUTTE.............
A VOLTE PUO'' SUCCEDERE (finora a me 2 volte........ ma non giocata, solo guardata con rabbia, visto che e' sortita alla ruota sotto alla mia...)
Quindi... ANCHE LA QUATERNA A TUTTE................ dovrebbe essere assegnata di punteggio
 

Magic Pluto

Premium Member
Bello il nuovo giornalino ... Complimenti Lottopazzo ... vedrai che sarà seguito, anche con questo nuovo vestito.
Questa gara è stata iniziata nel 2002 / 2003... la NAZIONALE è nata il 4 Maggio del 2005 e a Novembre di quell'anno è entrata in gioco nella gara ambate... in tutti questi anni abbiamo spesso cambiato modalità, giusto per non mangiare sempre la stessa minestra... qualche anno fa avevo deciso di chiuderla, ma è stata richiesta da molti utenti e cosi ho continuato chiedendo l'aiuto dell'utente Magic Pluto... dallo scorso anno abbiamo LottoPazzo... che ringrazio entrambi.
Come negli anni precedenti la ruota cambierà ogni mese... si inizia a Gennaio con BA fino ad arrivare a Novembre con la NZ, il mese di Dicembre entrerà in gara la ruota libera.
...sia chiaro che il titolo è ... giusto per dare un nome a questo post, non è una gara vera e propria, ma divertirsi e partecipare piacevolmente scambiando e valutando la proprie convergenze.
Mi auguro che anche per questo Anno 2020, sarete in tanti...
Buon proseguimento

Ti ringrazio........... chissa' che magari torni con un po' di maggior frequenza......... pero' per la gara lascio a voi l'incombenza..... ;)

Ps.
Siamo partiti con Bari.............. e se seguiamo la scia abbiamo anche il SIMBOLOTTO che ci accompagna...
Magari anche li, qualche vincita extra senza aver pagato, non guasta...
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao LottoPazzo
Ho visto la proposta di Magic Pluto e la condivido. Penso che effettivamente andrebbe inserito il punteggio anche per la quaterna a tutte sarà pure una combinazione difficilissima da azzeccare ma lo è sempre meno che prenderla su ruota. Probabilmente il non averla inserita ha il suo motivo.
Anche quella del simbolotto è una buona idea.
Prova a sentire Giuseppa su questa proposta di Magic Pluto che saluto
Buona giornata
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao LottoPazzo
Ho visto la proposta di Magic Pluto e la condivido. Penso che effettivamente andrebbe inserito il punteggio anche per la quaterna a tutte sarà pure una combinazione difficilissima da azzeccare ma lo è sempre meno che prenderla su ruota. Probabilmente il non averla inserita ha il suo motivo.
Anche quella del simbolotto è una buona idea.
Prova a sentire Giuseppa su questa proposta di Magic Pluto che saluto
Buona giornata

Sono assolutamente d'accordo con Te Sasa che fare Q su TT sia mooolto difficile ma non impossibile :) Ho una nostalgia di questa che non t'immagini! ???? Anche se poi ho avuto la soddisfazione il 20-12- 2018 di centrarne 4 su 5 a ruota secca... :eek::eek::eek::eek::) Il che è ancora meglio... ? Purtroppo avendoci puntato rispettivamente in entrambi i casi solo 10 centesimi e 5 centesimi i risultati a livello di "lesso..." o "sghei" o "dinderi" ? sono stati molto contenuti ? rispetto il potenziale premio ma la soddisfazione è stata tanta lo stesso! ? Ciao!
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Sono assolutamente d'accordo con Te Sasa che fare Q su TT sia mooolto difficile ma non impossibile :) Ho una nostalgia di questa che non t'immagini! ???? Anche se poi ho avuto la soddisfazione il 20-12- 2018 di centrarne 4 su 5 a ruota secca... :eek::eek::eek::eek::) Il che è ancora meglio... ? Purtroppo avendoci puntato rispettivamente in entrambi i casi solo 10 centesimi e 5 centesimi i risultati a livello di "lesso..." o "sghei" o "dinderi" ? sono stati molto contenuti ? rispetto il potenziale premio ma la soddisfazione è stata tanta lo stesso! ? Ciao!
Sono assolutamente d'accordo con Te Sasa che fare Q su TT sia mooolto difficile ma non impossibile :) Ho una nostalgia di questa che non t'immagini! ???? Anche se poi ho avuto la soddisfazione il 20-12- 2018 di centrarne 4 su 5 a ruota secca... :eek::eek::eek::eek::) Il che è ancora meglio... ? Purtroppo avendoci puntato rispettivamente in entrambi i casi solo 10 centesimi e 5 centesimi i risultati a livello di "lesso..." o "sghei" o "dinderi" ? sono stati molto contenuti ? rispetto il potenziale premio ma la soddisfazione è stata tanta lo stesso! ? Ciao!
Sono a mia volta d'accordo nel lotto, dove non c'è certezza, tutto è difficilissimo come tutto è possibile e tu l'hai dimostrato. Complimenti per questo tuo traguardo che non conoscevo. Naturalmente metodi o studi NLT vero? Purtroppo come sempre si dice i premi sono iniqui rispetto agli esiti raggiunti (si parla di quaterne non di pinzillacchere). In ogni caso è comprensibile che per la quaterna e la cinquina si punti quei pochi centesimi, perchè appunto sono combinazioni difficili. Il mio massimo traguardo invece è stato un terno in quartina,su ruota fatto tanti anni fa con una previsione acquistata, Ho inoltre preso un terno in quartina,su tutte fatto invece con una previsione NLT, Anch'io avevo preso poco perchè ho puntato pochi centesimi. Be questo per dimostrare appunto che come dici tu nulla è impossibile.
Ciao Tom
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Si Sasa :) in particolare con i 49s x T su TT nel primo caso e con la 20ina rs1 x A su TT (rilevata by platinum Edo) nel secondo. Ad ogni modo se vuoi caro Sasa sul canale YT ti ricordo che trovi il video relativo al primo sviluppo che ha portato alla fortunata Q su TT e che caricammo quando raggiungemmo i 1000 iscritti al canale yt. Per caricare l'altro, come forse già sai, attendiamo di arrivare a 2000 eventuali subscribers sul canale. Grazie per i complimenti e ottimi anche i tuoi traguardi! (y);)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto