Novità

Giornalino Gara Ambate n° 12 del 28/01/2020

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 12 del 28/01/2020 ed anche la 12° del mese

Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020

Risultati Generali

71 Partecipanti
00 Ambo
21 Ambate
11 Ambi a Tutte

Cronaca

Ormai tutti sono a conoscenza delle Regole e del Punteggio, quindi tralasciamo questa parte

Un poco aumentatii partecipanti 71 sono anche incrementate le Ambate come vedete dai Risultati, e credo che siano il massimo di ambate avute contemporaneamente ben 21

non ce molto da dire questa volta se non che Fortunato90 che saluto facendo la quaterna a tutte vorrebbe anche il punteggio di 4 terni, ma non credo, se fai la quaterna(e chi la vista mai) basta solo il punteggio di quella, tranne se poi Giuseppa decide diversamente

Come vedrete mano a mano il giornalino si amplierà di notizie e rubriche sperando che faccia piacere ad i lettori, comunque dite pure la vostra se ci sono cose che non vanno o vorreste in evidenza.

Perdonate se commetto errori ma ho una malattia Genetica che ho preso dalla nascita e purtroppo non ci sono cure che tengono, non hanno ancora trovato nessun rimedio, se sapete qualche luminare che possa curarla me lo fate sapere, l'età.

Classifiche

Generale & Mensile per GENNAIO
Variata
1° posto Asot
2° posto Temistocle54

Ambate alla Ruota di Bari
Variata
1° posto dr.giovi, LottoPazzo

Ambi alla Ruota di Bari
invariata
1° posto Asot, Nicotina, Vivo, Lionel, Matau, Temistocle54, Quarto, Valmic, gek, Sampei, Nando Maniccia

Ambi Tutte
Variata
1° posto Fortunato90, Rosce14, Luillui, Asot, Juliade

Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54

5° Consecutive

Nessuno

4° Consecutive
Nessuno

3° Consecutive
Variata
nicotina

2 Consecutive
Variata
baby83, Quasimodo, LottoPazzo, mac1, Fantino, guidolanave, Bad, Eosce14, Magic Pluto, luillui


Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di BARI
BA 02 baby83, DjNomade, lallina, Mac1, sir, Cyrano
BA 68 vivo, nicotina, Fantino, Rosce14
BA 49 Quasimodo, lottoPazzo
BA 09 Madri90, gek, martinetta, guidolanave, Bad, Magic pluto
BA 41 sasa, oracolotto, delfino

questa volta tutti i 5 estratti hanno avuto più previsioni

Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.


Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.


Statistiche
sospesa

Numeri Spia
sospesa

La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Risultato Negativo questa volta


Bye Bye (8-D

P.S. se riscontrate errori non esitate ad evidenziarmelo.
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
io proporrei che i numeri delle previsioni si dovrebbe ridurre da 4 a 3 numeri così qualcuno potrebbe giocare anche un sistema ridotto con le terzine dei previsionisti... lo so che da 5 numeri si è sceso a 4 ma se si scenderebbe a 3 sarebbe meglio
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao 12lottop21, forse andrebbe bene per fare i sistemi, ma già è difficile fare previsioni che facciano ambate con 4 numeri, figuriamoci con 3 numeri, almeno per me.

poi non credo sia troppo un sistema ridotto per 4 numeri,
un sistema integrale fossero 8 ambi 6 terni, ridotto non lo so fare, se qualcuno mi aiuta!!!!

bye bye (8-D
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
Ciao 12lottop21, forse andrebbe bene per fare i sistemi, ma già è difficile fare previsioni che facciano ambate con 4 numeri, figuriamoci con 3 numeri, almeno per me.

poi non credo sia troppo un sistema ridotto per 4 numeri,
un sistema integrale fossero 8 ambi 6 terni, ridotto non lo so fare, se qualcuno mi aiuta!!!!

bye bye (8-D
adesso ti spiego facendo previsioni di 3 numeri si può giocare un sistema ridotto di 18 numeri a garanzia ambo tipo 1.2.3 la previsione di una persona 4.5.6 un altra previsione quindi giocare a gruppi di tre nella schedina sarebbero 9 numeri in gioco tipo uno azzecca ambata 1 laltro azzecca ambrata 5 un altro azzecca ambrata 8 ci sono più probabilità di fare ambo ho terno in novina ma a ruota secca .
 
Ultima modifica:

12lotto21

Super Member >GOLD<
adesso ti spiego facendo previsioni di 3 numeri si può giocare un sistema ridotto di 18 numeri a garanzia ambo tipo 1.2.3 la previsione di una persona 4.5.6 un altra previsione quindi giocare a gruppi di tre nella schedina sarebbero 9 numeri in gioco tipo uno azzecca ambata 1 laltro azzecca ambrata 5 un altro azzecca ambrata 8 ci sono più probabilità di fare ambo ho terno in novina ma a ruota secca .
 

Allegati

  • Screenshot_20200129-114125_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200129-114125_Samsung Internet.jpg
    419,9 KB · Visite: 6

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
allora a questo punto ti farebbe comodo estrarre i 18 numeri più gettonati(proposti) dalla tabella frequenze.

ce un ma però, la tabella è a posteriori, cioè dopo uscita l'astrazione, si dovrebbe creare una tabella online, cioè attuale mentre si fanno le previsioni.

Giuseppa mi ha chiesto una cosa del genere, farla non è un problema, ma dovrei visionare ogni volta chi ha fatto previsioni e riportare i dati.

bye bye
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
ipotizziamo vivo da la previsione 67.68.69 mentre fortunato prevede 8.9.10 gel prevede 40.41.42 giocando con un sistema ridotto i gruppi da 3 avremmo avuto 8.9.10.40.41.42.67.68.69 una novina dove poteva essere ho un terno ho 3 ambi
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
b
allora a questo punto ti farebbe comodo estrarre i 18 numeri più gettonati(proposti) dalla tabella frequenze.

ce un ma però, la tabella è a posteriori, cioè dopo uscita l'astrazione, si dovrebbe creare una tabella online, cioè attuale mentre si fanno le previsioni.

Giuseppa mi ha chiesto una cosa del genere, farla non è un problema, ma dovrei visionare ogni volta chi ha fatto previsioni e riportare i dati.

bye bye
basterebbe mettere in gioco i 18 previsionisti più gettonati
 

Zac

Advanced Premium Member
Salve Lottopazzo
Non ti preoccupare nessuno è perfetto e tutti possiamo commettere errori
Io stesso ho la tua stessa malattia se così vogliamo chiamarla. Anch'io ho una certa età
Poi hai visto che qualcuno ha anche sbagliato a postare non sapendo che questo topic è riservato alla gara quindi....tranquillo.
Grazie dell'aggiornamento e buon proseguimento di giornata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
infatti le altre volte ne hanno presi 4 ma mai ancora tutti è 5.
ti anticipo una tabella che sarà pubblicata il mese di Febbraio,per le medie, visto che manca poco



come potrai notare riporta i nomi di coloro che su 12 estrazioni hanno fatto più ambate sia su Bari che su tutte, come vedi ci sono alcuni che su 12 estrazioni ne hanno fatte 6, quindi un ottima media, questa media non riporta che ha fatto più ambate ma solo se ha fatto ambata quindi 1 punto 1 estrazione.

bye bye
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
infatti le altre volte ne hanno presi 4 ma mai ancora tutti è 5.
ti anticipo una tabella che sarà pubblicata il mese di Febbraio,per le medie, visto che manca poco



come potrai notare riporta i nomi di coloro che su 12 estrazioni hanno fatto più ambate sia su Bari che su tutte, come vedi ci sono alcuni che su 12 estrazioni ne hanno fatte 6, quindi un ottima media, questa media non riporta che ha fatto più ambate ma solo se ha fatto ambata quindi 1 punto 1 estrazione.

bye bye
appunto se si prendono i primi 18 nomi che hanno fatto le ambata a Bari ed alcuni gli ambi a tutte sicuramente la cosa sarebbe più interessante . scusami ci sono alcuni che prevedono solo ambi secchi io non dico a questo livello ma ipotizziamo che ( esempio) vivo su tre numeri fa ambo su tutte fortunato fa ambo su tutto ed escono sulla stessa ruota sarebbe una quaterna in novina.... però ripeto sarebbe una mia idea è proposta
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
appunto se si prendono i primi 18 nomi che hanno fatto le ambata a Bari ed alcuni gli ambi a tutte sicuramente la cosa sarebbe più interessante . scusami ci sono alcuni che prevedono solo ambi secchi io non dico a questo livello ma ipotizziamo che ( esempio) vivo su tre numeri fa ambo su tutte fortunato fa ambo su tutto ed escono sulla stessa ruota sarebbe una quaterna in novina.... però ripeto sarebbe una mia idea è proposta
noto in base alla tabella che hai postato prendendo i primi 18 nomi .noto che vivo.nicotina.preso il 68 lotto pazzo il 49 gek il 9 delfino il 41
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao
Scusate se mi intrometto, vorrei provare a esporre una proposta andando incontro a 12lotto21 senza dover stravolgere le modalità della gara, magari è una fesseria ma ci provo e sta poi a voi giudicare.
La convergenza a volte nel lotto viene utilizzata per rafforzare una data previsione,, allora perchè non recepirla anche nel caso nostro, ovvero andare a vedere fra tutte le previsioni dei vari utenti quali siano i numeri uguali e stilare una classifica. Quindi basterebbe tener conto della tabella che LottoPazzo fa già, ovvero quella delle frequenze attuali e mensili e utilizzarla per l'eventuale messa in gioco di sistemi o altro, tenendo conto di quei numeri maggiormente gettonati. Naturalmente come dice LottoPazzo è una cosa, anche in questo caso, che deve essere creata ante estrazione e quindi richiederebbe maggior impegno.
Buon pomeriggio
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bollettino delle 10:00 del 30/01/2020

ciao vista la richiesta ne faccio uno anche alle 18:00 poi basta

questo è un riepilogo della gara alle ore 10:00, sono i numeri più proposti dai partecipanti ed i numeri proposti da coloro che hanno fatto più risultati nel mese di Gennaio, coloro che mancano non hanno ancora postato



come potete notare ho evidenziato i numeri maggiormente proposti basta vedere la legenda, quelli in verde sono i numeri usciti l'estrazione precedente.

buona fortuna bye bye (8-D
 

Zac

Advanced Premium Member
Perfetto direi che è un ottima soluzione
Comunque dovesse necessitare un aiuto sono disponibile
Buon pomeriggio
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao LottoPazzo
Tenendo conto dei numeri piu gettonati, che mi pare siano stati nove, giocandoli appunto in novina si sarebbe realizzato un ambo 41.44.
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto