Novità

Giornalino Gara Ambate n° 13 del 30/01/2020

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 13 del 30/01/2020 ed anche l'ultima del mese

Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020


Risultati Generali

67 Partecipanti
02 Ambo
21 Ambate
10 Ambi a Tutte


Cronaca

Ormai tutti sono a conoscenza delle Regole e del Punteggio, quindi tralasciamo questa parte

Con l'ultima estrazione del mese passiamo a Febbraio la prossima estrazione del 01/02/2020, attenzione però che cambia anche la Ruota la prossima sarà CAGLIARI quindi tenetene conto

Un poco diminuitii partecipanti 67 sono anche incrementate le Ambate come vedete dai Risultati, e credo che siano il massimo di ambate avute contemporaneamente ben 21, mantenendo il primato della precedente

Si sono avute 2 New Entry azzurra, Lotto@Happy vecchi amici che hanno già partecipato lo scorso Anno anche Lotto@Happy ha fatto la previsione sull'estrazione precedente.

il Giornalino si è arricchito di una nuova Rubrica il
Bollettino Anteprima Estrazione ma non viene inserito qui adesso, viene inserito solo 2 volte nel giorno dell'estrazione alle 10:00 ed alle 18:00, sempre nello stesso Giornalino, non voglio creare nuovi Post che poi andrebbero a "zonzo", quindi ricordate di guardare nei post del Giornalino nella giornata dell'estrazione per trovare il Bollettino Anteprima Estrazione.

questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti

Sasa e 12lotto21, mi avevano fatto notare che il giornalino riportava tutti i numeri proposti dai partecipanti, ma postumi cioè dopo uscita l'estrazione, per cui non erano più giocabili ma soltanto di informazione e classifica.
Per cui ho preparato questa tabella del Bollettino in tempo per poter fare previsioni e giocate, non so se riuscirò a farlo sempre, comunque cercherò di farlo.
come infatti 12lotto21 ha detto di aver fatto Terno su una Novina, buon per lui
anche blusolemare ha fatto centro stavolta
Come vedrete mano a mano il giornalino si amplierà di notizie e rubriche sperando che faccia piacere ad i lettori, comunque dite pure la vostra se ci sono cose che non vanno o vorreste in evidenza.
Perdonate se commetto errori ma ho una malattia Genetica che ho preso dalla nascita e purtroppo non ci sono cure che tengono, non hanno ancora trovato nessun rimedio, se sapete qualche luminare che possa curarla me lo fate sapere, l'età.

Classifiche
Generale & Mensile per GENNAIO
invariata
1° posto Asot
2° posto Temistocle54

Ambate alla Ruota di Bari
Variata
1° posto dr.giovi, LottoPazzo, baby83, Cyrano, Daniel, mac1, rosce14, Fortunato90

Ambi alla Ruota di Bari
Variata
1° posto Asot, Nicotina, Vivo, Lionel, Matau, Temistocle54, Quarto, Valmic, gek, Sampei, Nando Maniccia, burdiga, McRob

Ambi Tutte
Variata
1° posto Fortunato90, Rosce14, Luillui, Asot, Juliade, Zorro3

Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54
5° Consecutive

Nessuno
4° Consecutive
Variata
nicotina
3° Consecutive
Variata
baby83, mac1, Quasimodo,
2 Consecutive
Variata
Cyrano, DjNomade, gek, lla, Magic Pluto, Rosce14, sasa, sir, vivo

Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di BARI
BA 04 burdiga, Quasimodo
BA 11 baby83, burdiga, Fortunato90, gek, mac1, McRob, rosce14
BA 41 bestiolina, Cyrano
BA 43 bubioh, Daniel, nicotina, sir
BA 44 blusolemare, i-legend, Magic Pluto, Master, matau, McRob, nikko, quiro, silwerio, Temistocle54

anche questa volta tutti i 5 estratti hanno avuto più previsioni

Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.


Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.


Statistiche
sospesa

Numeri Spia
sospesa


La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Nessun Risultato questa volta


Bye Bye (8-D

P.S. se riscontrate errori non esitate ad evidenziarmelo.
 
Ultima modifica:

12lotto21

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti questo è il n° 13 del 30/01/2020 ed anche l'ultima del mese

Per chi volesse dare una ripassata alle passate edizioni, questo il link
Elenco Giornalini del 2020


Risultati Generali

67 Partecipanti
02 Ambo
21 Ambate
10 Ambi a Tutte


Cronaca

Ormai tutti sono a conoscenza delle Regole e del Punteggio, quindi tralasciamo questa parte

Con l'ultima estrazione del mese passiamo a Febbraio la prossima estrazione del 01/02/2020, attenzione però che cambia anche la Ruota la prossima sarà CAGLIARI quindi tenetene conto

Un poco diminuitii partecipanti 67 sono anche incrementate le Ambate come vedete dai Risultati, e credo che siano il massimo di ambate avute contemporaneamente ben 21, mantenendo il primato della precedente

Si sono avute 2 New Entry azzurra, Lotto@Happy vecchi amici che hanno già partecipato lo scorso Anno anche Lotto@Happy ha fatto la previsione sull'estrazione precedente.

il Giornalino si è arricchito di una nuova Rubrica il
Bollettino Anteprima Estrazione ma non viene inserito qui adesso, viene inserito solo 2 volte nel giorno dell'estrazione alle 10:00 ed alle 18:00, sempre nello stesso Giornalino, non voglio creare nuovi Post che poi andrebbero a "zonzo", quindi ricordate di guardare nei post del Giornalino nella giornata dell'estrazione per trovare il Bollettino Anteprima Estrazione.

questo il bollettino finale con tutti i dati inseriti

Sasa e 12lotto21, mi avevano fatto notare che il giornalino riportava tutti i numeri proposti dai partecipanti, ma postumi cioè dopo uscita l'estrazione, per cui non erano più giocabili ma soltanto di informazione e classifica.
Per cui ho preparato questa tabella del Bollettino in tempo per poter fare previsioni e giocate, non so se riuscirò a farlo sempre, comunque cercherò di farlo.
come infatti 12lotto21 ha detto di aver fatto Terno su una Novina, buon per lui
anche blusolemare ha fatto centro stavolta
Come vedrete mano a mano il giornalino si amplierà di notizie e rubriche sperando che faccia piacere ad i lettori, comunque dite pure la vostra se ci sono cose che non vanno o vorreste in evidenza.
Perdonate se commetto errori ma ho una malattia Genetica che ho preso dalla nascita e purtroppo non ci sono cure che tengono, non hanno ancora trovato nessun rimedio, se sapete qualche luminare che possa curarla me lo fate sapere, l'età.

Classifiche
Generale & Mensile per GENNAIO
invariata
1° posto Asot
2° posto Temistocle54

Ambate alla Ruota di Bari
Variata
1° posto dr.giovi, LottoPazzo, baby83, Cyrano, Daniel, mac1, rosce14, Fortunato90

Ambi alla Ruota di Bari
Variata
1° posto Asot, Nicotina, Vivo, Lionel, Matau, Temistocle54, Quarto, Valmic, gek, Sampei, Nando Maniccia, burdiga, McRob

Ambi Tutte
Variata
1° posto Fortunato90, Rosce14, Luillui, Asot, Juliade, Zorro3

Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek, Temistocle54
5° Consecutive

Nessuno
4° Consecutive
Variata
nicotina
3° Consecutive
Variata
baby83, mac1, Quasimodo,
2 Consecutive
Variata
Cyrano, DjNomade, gek, lla, Magic Pluto, Rosce14, sasa, sir, vivo

Stesse Previsioni
Riporterò solamente quelle di BARI
BA 04 burdiga, Quasimodo
BA 11 baby83, burdiga, Fortunato90, gek, mac1, McRob, rosce14
BA 41 bestiolina, Cyrano
BA 43 bubioh, Daniel, nicotina, sir
BA 44 blusolemare, i-legend, Magic Pluto, Master, matau, McRob, nikko, quiro, silwerio, Temistocle54

anche questa volta tutti i 5 estratti hanno avuto più previsioni

Frequenza numeri Giocati
come potete vedere dall'immagine sono le frequenze dei numeri giocati mensilmente ed all'estrazione di oggi, al centro "NG" ci sono i numeri che non sono stati proposti, in Verde i numeri sortiti quest'estrazione.


Ritardi e frequenze delle ultime 100 estrazioni
Se volete un periodo differente non avete altro da dirlo farò una tabella a parte.
Il Rosso è il massimo, il Turchese sarebbe il numero minore del massimo.
vedete i colori delle colonne per i ritardi e frequenze.
la tabella precedente forse risultava poco comprensibile, ne ho inserita una nuova separando le varie voci in questo modo risulta, a mio parere, più comprensibile.
solo per il "Ritardo Storico" ho evidenziato i primi 5 numeri più grandi ritardatari, per le restanti solo i primi 2.


Statistiche
sospesa

Numeri Spia
sospesa


La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Nessun Risultato questa volta


Bye Bye (8-D

P.S. se riscontrate errori non esitate ad evidenziarmelo.
Non vedo anteprima estrazione delle ore 10
 

Zac

Advanced Premium Member
Grazie LottoPazzo
Io mi gioco un 90 come ambata e una cinquina su CA, precisamente i cinque numeri più gettonati ovvero
90.19.56.65.20. Tra l'altro i cinque numeri sono strati proposti anche dai primi dieci in classifica.
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto